Ciao
Giulio
tp://i42.tinypic.com/2cmwwhc.gif ">sive" src="https://i42.tinypic.com/2cmwwhc.gif">
te...nn ho proprio resistito al "richiamo"....[:I]
[
[/img]
quote:Originally posted by paolog965> Ragazzi andare in Tunisia deve avervi fatto male![:D][:D][:D][:D][:D] Comunque aspetteremo trepidanti le foto da vedere per il 31!!!! Ciao, Clara[:D] [/quote] Tunisia=narghile [:D][:D][:D][:D][:D] E' rientrato da 5 giorni ed e' ridotto cosi', ergo doveva essere di prima qualita' [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
Caro Giulio, non ho ancora riuscito imparato a scannare i foto dal miei Compiuter suil siti di forcum onlain; quinti la fostografie le vedrste quando ci incontrammo le volta scorsa che sarebbe al 31 Gennaio quande che ci fù l'incondro pe la Polletta Grigiata. Con Tanta ossequia e le speranto dI riuscito a usiamo chista tastierra in moda corretto. Apro posite te siete disbolibbile a impararmi como è luse do compiutere? Ciotkalc >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Paolo! Ti sei dimenticatop di noi che ci saremo di sicuro e anche molto volentieri; sai bene che dove si mangia e si balla non possiamo mancare. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ne approfitto per salutare tutto le spendido gruppo del capodanno toscano e ringraziare tutti per la bellissima compagnia. Un bacio grande a Gabry, Lucy, Clara , Marilisa le 2 Antonella e Iolanda magnifiche donne del gruppo. [:X][:X][:X][:X][:X][:X] A presto!!!!
RIPOSTIAMOLO IN PRIMA Buonasera a tutto il gruppotto! Prima giornata di lavoro del 2009 è archiviata. Sia per me che per la muta di huski utilizzata per trainare la vettura stamane! Ho dovuto mettere le catene anche a loro!!!! Quanta neve! Povere bestie!!! Ma torniamo a noi! Ragazzi le feste son finite quindi è ora di prepararsi per il prossimo incontro. La prenotazione fatta durante l'ultimo incontro con il mitico polletto è per il 31 gennaio, e abbiamo riservato 30 posti circa! Lovevin 3 Lenox 3 Paolog965 4 Passorapido 3 Sam 1652 3 Gigiolone 3 Clam 5 Simy 4 ? Sergio52 3 ? Cocktail 4 ? Vigano 3 ? sunrise 3 Siamo a 38!!! Se ci strigiamo potremmo anche farcela. Forse ho dimenticato qualcuno, se è così aggiungetevi, i punti interrogativi sono per chi non ho avuto conferma, spero spariscano, se ho sbagliato qualcosa correggete. Paolo&Clara san >
quote:Originally posted by sunrise> io mi sono già messa a dieta ferreaaa....[:(][:(][:(]così porterò via meno posto e ci stiamo tutti[:p][:p][:p][:p] grazie anton per le magnifiche... mi sento che peso già di meno[:D][:D][:D] manda un bacio a egle da parte mia iolanda
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Paolo! Ti sei dimenticatop di noi che ci saremo di sicuro e anche molto volentieri; sai bene che dove si mangia e si balla non possiamo mancare. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ne approfitto per salutare tutto le spendido gruppo del capodanno toscano e ringraziare tutti per la bellissima compagnia. Un bacio grande a Gabry, Lucy, Clara , Marilisa le 2 Antonella e Iolanda magnifiche donne del gruppo. [:X][:X][:X][:X][:X][:X] A presto!!!!
RIPOSTIAMOLO IN PRIMA Buonasera a tutto il gruppotto! Prima giornata di lavoro del 2009 è archiviata. Sia per me che per la muta di huski utilizzata per trainare la vettura stamane! Ho dovuto mettere le catene anche a loro!!!! Quanta neve! Povere bestie!!! Ma torniamo a noi! Ragazzi le feste son finite quindi è ora di prepararsi per il prossimo incontro. La prenotazione fatta durante l'ultimo incontro con il mitico polletto è per il 31 gennaio, e abbiamo riservato 30 posti circa! Lovevin 3 Lenox 3 Paolog965 4 Passorapido 3 Sam 1652 3 Gigiolone 3 Clam 5 Simy 4 ? Sergio52 3 ? Cocktail 4 ? Vigano 3 ? sunrise 3 Siamo a 38!!! Se ci strigiamo potremmo anche farcela. Forse ho dimenticato qualcuno, se è così aggiungetevi, i punti interrogativi sono per chi non ho avuto conferma, spero spariscano, se ho sbagliato qualcosa correggete. Paolo&Clara san >
>
P.S.: se lo e' sbafato Lei
Ciao
Giulio quote:Originally posted by paolog965> Ahi! Ahi! Ahi! Non avevo fatto i conti con l'oste(ssa).In quel sabato cade ilcompleanno di mio suocero e quindi nisba, non possiamo esserci, peccato, sarà per un altro volatile. Ilnostro cuore sarà comunque con Voi. Sad Cocktail
RIPOSTIAMOLO IN PRIMA Ragazzi le feste son finite quindi è ora di prepararsi per il prossimo incontro. La prenotazione fatta durante l'ultimo incontro con il mitico polletto è per il 31 gennaio, e abbiamo riservato 30 posti circa! Egle 2 Antonella 3 Lovevin 3 + Maraf 2 ?id="red"> Lenox 3 Paolog965 4 Passorapido 3 Sam 1652 3 Gigiolone 3 Clam 5 Simy 4 Sergio52 3 ?id="red"> Cocktail 4 Vigano 3 ?id="red"> Siamo a 37 sicuri e 8 ? id="red"> !!! Se ci stringiamo potremmo anche farcela. Forse ho dimenticato qualcuno, se è così aggiungetevi, i punti interrogativi sono per chi non ho avuto conferma, spero spariscano, se ho sbagliato qualcosa correggete. Paolo&Clara san >
quote:Originally posted by Gigiolone> Complimenti...!id="size5">una bella botta di calorie.......con Glicemia a 1000!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][;)] Ciaoooooo.....ci vediamo il 31....e preparatevi al bicèrin![:)][:)]! Gabry[}:)][}:)][}:)]
Un po' di SQUABAPI austriaco (05/01/09) NEUSTIFT-DOLCEP.S.: se lo e' sbafato Lei Ciao Giulio >
quote:Originally posted by cocktail Ahi! Ahi! Ahi! Non avevo fatto i conti con l'oste(ssa).In quel sabato cade ilcompleanno di mio suocero e quindi nisba, non possiamo esserci, peccato, sarà per un altro volatile. Ilnostro cuore sarà comunque con Voi. Sad Cocktail >> Hum..... non vuoi far vedere le foto, di la verita' [:)] Scherzo. Mi spiace; per punizione andiamo al tuo ristorante, sentiamo cosa ne pensa Sergio Family's. Ciao Giulio
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciaoooo vi ho seguito in altri post!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Speriamo di poterci incontrare![:)][:)][:)][:)][:p][:p][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ciao a tutti!!!![:D][:)][:D][:)] [:D][^][:p][:)][:X] >