quote:Originally posted by passorapido> Nooooo!!![:D][:D][:D][:D][;)]Era una finta......non ho ancora sonno,ma dato che domani devo uscire alle 7.30,è meglio che provo ad andare a letto!! Notte[|)][|)][|)]....questa volta per davvero![:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Gabry...mi stupisci....già a letto[?][?][?] Però sono stanca anch'io... >
Gabry....ci provo, devo installare il telefonino....
lucy[:D][:D][:D][:D]
questo è il camperillo
quì i miei uomini spalano
Ciao Lucy[;)] quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]....sei unica![:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.[:D][:D][:D][;)]
[:D]Beata te,cara Gabry...[:)]Io dovrò andarci,xchè ultimamente ho problemi "da vicino"... GABRY=vista da cecchina[8)] (meglio averti moooooooooolto Amica...) ROBI64= vista da...cecata!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A dopo! Robi64[:X] >
la stava seguendo.....
Lucy[;)] quote:Originally posted by Lenox> [:)]sarebbe bello,noi abbiamo troppo poco tempo [:(] xseguire assiduamente il post,appena possibile diamo un'occhiata ma siete tanti e il post va avanti veramente velocemente ed alla grande!!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciaoooo vi ho seguito in altri post!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Speriamo di poterci incontrare![:)][:)][:)][:)][:p][:p][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ciao a tutti!!!![:D][:)][:D][:)] [:D][^][:p][:)][:X] >
>