quote:Originally posted by Lenox> E' vero!!!!! Anche se x quel che mi riguarda i miei programmi preferiti sono iniziati ieri sera con Colorado [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Stasera guarderò Il bene e il male e domani sera Ris [:)][:)][:)][:)]
Buongiorno......!![:)][:)][:)][:)] Comincia un altra settimana....pienapiena[:(][xx(]per fortuna ogni giorno si concluderà bene!!!![:)][:)][:)][;)]Iniziano i miei programmi preferiti!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)] Ciaooooo a dopo[:)][:)][:)][:)]BUON LUNEDìììììììììì....id="red">id="size3"> Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
a tutti[:)][:)][:)]
buon inizio settimana[:D][:D][:D]
lucy[;)] quote:Originally posted by Claudia63 cut Boh, forse la Tunisia mi deve aver fatto uno strano effetto....comunque viva l'Italia[:D] Un saluto a tutti da Claudia >> La Tunisia strega, strega eccome; se poi avete visto il deserto ci se ne innammora (come la Norvegia). ah come ti capisco. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona....condivido quello che hai detto sulle trasmissioni Tv........"ma chi se ne frega"[:D][:D][:D][:D][:D]Allora ...appuntamento a stasera![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Noi per quanto riguarda il Monginevro,ci stavamo facendo un pensierino per il prossimo week.......pensavo di trovarvi,ho perso il conto del corso!!Ero convinta fosse il prossimo![:)][:)] Comunque ,credo decideremo all'ultimo momento(last minute!).. Buona giornata ...... Gabry[}:)][}:)]
E buongiorno anche da parte mia Buon inizio di settimana; quì a Torino fa molto freddo, é tutto gelato, stamattina per andare a lavorare ho rischiato di cadere almento dieci volte...............però c'è il sole, ed é gia qualcosa!!!! Anche per me, questo periodo, per quanto riguarda la televisione, é uno dei migliori, incominciano tante trasmissioni (sicuramente non apprezzabili a livello culturale, ma chi se ne frega[xx(][xx(]) simpatiche...... Tornata sabato dal Monginevro, dicono si scia da Dio!!!!! A risentirci Simona >
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry il prossimo sabato non saremo al Monginevro, il corso é fermo, riprenderemo poi il 24/1 ed i sabati a seguire. Forse il prossimo w.e. andremo alla "FESTA DAL PIPEN" in provincia di Cremona (se riesco a convincere la mia "DOLCE COZZA"[;)][;)] PER ROBY Sicuramente troverai un buon posto di lavoro, per chè non potrebbe essere altrimenti con il tuo FRIZZANTE carattere. I datori di lavoro non possono permettersi di perdere un tipetto come te[;)][;)] Baci SIMONA SIMONA
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona....condivido quello che hai detto sulle trasmissioni Tv........"ma chi se ne frega"[:D][:D][:D][:D][:D]Allora ...appuntamento a stasera![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Noi per quanto riguarda il Monginevro,ci stavamo facendo un pensierino per il prossimo week.......pensavo di trovarvi,ho perso il conto del corso!!Ero convinta fosse il prossimo![:)][:)] Comunque ,credo decideremo all'ultimo momento(last minute!).. Buona giornata ...... Gabry[}:)][}:)]
E buongiorno anche da parte mia Buon inizio di settimana; quì a Torino fa molto freddo, é tutto gelato, stamattina per andare a lavorare ho rischiato di cadere almento dieci volte...............però c'è il sole, ed é gia qualcosa!!!! Anche per me, questo periodo, per quanto riguarda la televisione, é uno dei migliori, incominciano tante trasmissioni (sicuramente non apprezzabili a livello culturale, ma chi se ne frega[xx(][xx(]) simpatiche...... Tornata sabato dal Monginevro, dicono si scia da Dio!!!!! A risentirci Simona >
>
ci provo...[;)]STASSSSSSSERA MI BUTTO!!![:0]Oh yesssss!!![:0]
Se va,VA..e se nn va...[^]AAAAAAMEN,almeno ci ho provato,neh?[^]
Mi consolerò con voi la sera del POLLETTO....farò un bel BALLETTOOOO!!!
[;)]!!!
[:D][:D][:D][:D][:D]
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Lenox [br> Che belle ragazze che ci sono al nord-ovest!!!!!![;)] ma sono delle fotomodelle Un caro Saluto a tutti[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/![]()
>
ciao [:)]
quote:Originally posted by lovevin1957> Che belle ragazze che ci sono al nord-ovest!!!!!![;)] ma sono delle fotomodelle Un caro Saluto a tutti[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by Lenox [br>![]()
ciao [:)]