quote:Originally posted by nemo family> Ma non eri andato da quello "grosso" ? OOOPs, mi sono sbagliato [:0] Ciao Giulio
si grazie...la febre e finita..... voi tutto ok li nel litorale ligure ? sono capitato pure io su quel conc...8car*van... giorgio >
quote:Originally posted by Gigiolone> Giulio, Giorgio non vi si può nascondere nulla!!! Ebbene si, ho il portamoto e per questo ho chiesto come gadget uno scooter. Alla risposta negativa ho accettato una riduzione costo condita da pannello solare e antifurto. Però iPod me lo sono proprio scordato!!!! sarà per il prossimo incontro. Paolo san[;)] p.s. ENZO l'assegno a vuoto compilato con i tuoi dati va benissimo!!!!!![;)][;)]
quote:Originally posted by paolog965 Trattasi di Adria Coral 690 DK del 2007. E' stato il camper che ci ha pienamente convinti. Forse si poteva spendere qualche euro in meno, però dopo sarebbero state recriminazioni e quelli visti in precedenza non ci convincevano appieno. Ora ti devo lasciare, l'incrocio mi aspetta!!! Paolo san[;)] >> Per caso hai il portamoto e... un ipod ? [:)][:)][:)] Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by Lenox> Gabry, anche noi rifiutiamo sempre ma per dare una mano a un amico io non mi sarei rifiutata! Comunque non ci offendiamo, naturalmente se ci tenete la bottiglia al fresco per festeggiare![:D][:D][:D][;)][;)][;)] Besos a todos, Clara[;)][:D][:X]
Buongiorno!!![:)][:)][:)][:)][:)] Paolo,spero ieri non ti sia offeso....ti ho visto nell'incrocio....ma abbiamo rifiutato di farci lavare i vetri!!Di solito rifiutiamo sempre!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] A piùùù tardi!![:)][:)][:)][:D][:p][:p][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by paolog965> Hola a tutto il nord-ovest, hola paolo, in "vuoto" intendevo vuoto[:D] in banca[:D] senza soldi!!![:D] Però visto che il 31 ci vediamo,passerò volentieri in quel famoso incrocio e mi farò lavare i vetri del camper (perennemente sporchi) da un amico, lasciandoti una cospicua mancia [:D](1 euro[:D]) Ciao il tuo amico enzo
quote:Originally posted by Gigiolone> ......................Paolo san[;)] p.s. ENZO l'assegno a vuoto compilato con i tuoi dati va benissimo!!!!!![;)][;)]
quote:Originally posted by paolog965 Trattasi di Adria Coral 690 DK del 2007. E' stato il camper che ci ha pienamente convinti. Forse si poteva spendere qualche euro in meno, però dopo sarebbero state recriminazioni e quelli visti in precedenza non ci convincevano appieno. Ora ti devo lasciare, l'incrocio mi aspetta!!! Paolo san[;)] >> Per caso hai il portamoto e... un ipod ? [:)][:)][:)] Ciao Giulio
>
>
quote:Originally posted by paolog965 Giulio, Giorgio non vi si può nascondere nulla!!! Ebbene si, ho il portamoto e per questo ho chiesto come gadget uno scooter. Alla risposta negativa ho accettato una riduzione costo condita da pannello solare e antifurto. Però iPod me lo sono proprio scordato!!!! sarà per il prossimo incontro. Paolo san[;)] p.s. ENZO l'assegno a vuoto compilato con i tuoi dati va benissimo!!!!!![;)][;)] >> Spero che non vi siate offesi x la mia curiosita' Non conoscendo il modello (disposizione interna, dotazioni, ecc.), sono andato in giro a cercarlo e mi ha venuto fuori "lui". Da quello che ho letto avete fatto un' ottima scelta, e' praticamente nuovo, compliments. Cosa non da poco, se approveranno la legge europea con cui le patenti B saranno abilitate per la guida di mezzi sino a 42 q.li, per voi sara' un gioco da ragazzi omologare a quel peso il vostro "giocattolino" visto che e' su telaio heavy, il che non e' proprio poco !!! Il 31 gli presentiamo Gigio, cosi' si fanno una bella chiacchierata [:)]. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> ciao giulio...no non ti sei sbagliato....sono andato a genola io.. ma ieri ho visto lo stesso annuncio che hai visto tu[:D][:D][:D] di 8car*van giorgio e buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quote:Originally posted by nemo family> Ma non eri andato da quello "grosso" ? OOOPs, mi sono sbagliato [:0] Ciao Giulio
si grazie...la febre e finita..... voi tutto ok li nel litorale ligure ? sono capitato pure io su quel conc...8car*van... giorgio >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> NOI......PRESENTE a qualsiasi iniziativa !!![:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:D][8D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!![:D][:D][:D] Ieri sera visita a mammà[:X],ma stamattina mi sono svegliata con idee bellicose in testa...[8)]Volevo fare un "raid" in un posto qua in riviera per vedere se è "fattibile" un incontro "marinaro"...VE GUSTA CHICOS???[;)] Così,magari un po' più verso il bel tempo,potremo vederci ed andare a...NONVELODICO![}:)]e gustare le prelibatezze di...NONVELODICO![}:)]e poi sollazzarci sulla spiaggia di...NONVELODICO![}:)] e poi fare manbassa dalla Cooperativa dei Pescatori e...MAFATEUNPOQUELLOCHVEPARE![:p]...he-he-heeeeee....[:D] Vado!!!finisco due-tre cosette e...VIA!Si parte per la missione-mare...[;)] BUONA DOMENICAAAAAAAA..... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by paolog965> paolo san....d'ora in poi stai preoccupato[;)][;)][;)]con due amici come noi(io e il giulio).....se ci vengono a chiedere informazioni su di te seiin una botte di ferro[;)][;)][;)]minimo ci mettiamo a cantare come pavarotti![;)][;)][;)] ora che ci penso......ma con il portamoto fuori ce l'hai piu lungo di tutti![;)][;)][;)](sei quasi a quota 8 mt o sbaglio)?!?! aggiungi pure la tele posteriore.che ti sara utile.... giorgio
quote:Originally posted by Gigiolone> Giulio, Giorgio non vi si può nascondere nulla!!! Ebbene si, ho il portamoto e per questo ho chiesto come gadget uno scooter. Alla risposta negativa ho accettato una riduzione costo condita da pannello solare e antifurto. Però iPod me lo sono proprio scordato!!!! sarà per il prossimo incontro. Paolo san[;)] p.s. ENZO l'assegno a vuoto compilato con i tuoi dati va benissimo!!!!!![;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by Lenox> gabryid="size6">id="red">ma sei sempre la prima ad accettare.... che hai un radar uscite mangerecce sempre collegatoid="size4">id="blue">[}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)] giorgio
quote:Originally posted by Gigiolone> NOI......PRESENTE a qualsiasi iniziativa !!![:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:D][8D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!![:D][:D][:D] Ieri sera visita a mammà[:X],ma stamattina mi sono svegliata con idee bellicose in testa...[8)]Volevo fare un "raid" in un posto qua in riviera per vedere se è "fattibile" un incontro "marinaro"...VE GUSTA CHICOS???[;)] Così,magari un po' più verso il bel tempo,potremo vederci ed andare a...NONVELODICO![}:)]e gustare le prelibatezze di...NONVELODICO![}:)]e poi sollazzarci sulla spiaggia di...NONVELODICO![}:)] e poi fare manbassa dalla Cooperativa dei Pescatori e...MAFATEUNPOQUELLOCHVEPARE![:p]...he-he-heeeeee....[:D] Vado!!!finisco due-tre cosette e...VIA!Si parte per la missione-mare...[;)] BUONA DOMENICAAAAAAAA..... Robi64[:X] >
>