CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
479 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:17:30
Ciao Giorgio, spero tu sia guarito dall' influenza [:)] Aspetto la risposta di Paolo x vedere se la mia "sfera di cristallo" funziona nacora [:D][:D][:D] Ciao Giulio
nemo family
nemo family
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:25:36
si grazie...la febre e finita..... voi tutto ok li nel litorale ligure ? sono capitato pure io su quel conc...8car*van... giorgio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:31:25
quote:Originally posted by nemo family
si grazie...la febre e finita..... voi tutto ok li nel litorale ligure ? sono capitato pure io su quel conc...8car*van... giorgio >
> Ma non eri andato da quello "grosso" ? OOOPs, mi sono sbagliato [:0] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/01/2009 alle: 00:12:23
Anche se fatti su msn rinnovo gli Auguri a Paolo e a Clara[:)][:)] Il 31 bagneremo lo "sfizio"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Una Buona Notte a TUTTI gli Amici[:)][:)][:)][:)]....sono un po stanca![|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

passorapido
passorapido
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 00:20:05
eccomi rientrata......[|)][|)][|)][|)][|)] distrutta....[B)][B)][B)][B)][B)] grazie Clara per la ricetta....[:p][:p][:p][:p] e....complimenti per il nuovo acquisto....[:D][:D][:D][:D]felici scorribande[:D][:D][:D][:D] lucy[;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 00:40:41
Lucy[;)][|)][|)][|)][|)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/01/2009 alle: 00:44:47
buona notte a tutti enzo
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/01/2009 alle: 08:17:52
Buongiorno [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ahhhhhhhhhhh, che bella dormita che mi sono fatta, sono andata a dormire poco dopo le 21 e mi sono svegliata 5 minuti fa [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Certo, avrei dormito ancora un pochino, ma a quanto pare Giulia non era dello stesso parere [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Adesso devo attaccare il ferro da stiro e iniziare la giornata [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ma xchè x noi donne la domenica non è la stessa degli uomini [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Big-Boy family, come ho detto ieri al tel. a Paolo sono felice del nuovo acquisto......e siamo già a 3. Se continuiamo così dovremo cambiare il nome del post in "Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme... con l'Adria"!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/01/2009 alle: 08:27:16
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by paolog965 Trattasi di Adria Coral 690 DK del 2007. E' stato il camper che ci ha pienamente convinti. Forse si poteva spendere qualche euro in meno, però dopo sarebbero state recriminazioni e quelli visti in precedenza non ci convincevano appieno. Ora ti devo lasciare, l'incrocio mi aspetta!!! Paolo san[;)] >
> Per caso hai il portamoto e... un ipod ? [:)][:)][:)] Ciao Giulio
>
> Giulio, Giorgio non vi si può nascondere nulla!!! Ebbene si, ho il portamoto e per questo ho chiesto come gadget uno scooter. Alla risposta negativa ho accettato una riduzione costo condita da pannello solare e antifurto. Però iPod me lo sono proprio scordato!!!! sarà per il prossimo incontro. Paolo san[;)] p.s. ENZO l'assegno a vuoto compilato con i tuoi dati va benissimo!!!!!![;)][;)]

Modificato da Paolo&Clara san il 18/01/2009 alle 08:29:41
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/01/2009 alle: 08:40:53
Buongiorno!!![:)][:)][:)][:)][:)] Anch'io svegliata da poco.......avrei dormito ancora un po,ma purtroppo la Domenica ,se si resta a casa ,ci sono sempre mille cose da fare![:(][:(]Eh!SI Antonella ,purtroppo per noi donne non esiste un giorno in cui non facciamo nulla![:(][:(][V]Se rinasco...... voglio essere UOMO!![:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Paolo,spero ieri non ti sia offeso....ti ho visto nell'incrocio....ma abbiamo rifiutato di farci lavare i vetri!!Di solito rifiutiamo sempre!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Beh!!vado a svegliare il mio piccolo-grande ometto per fare colazione!!Stamattina alle prese anche con i compiti![8][:)][:)][:)][:)] A piùùù tardi!![:)][:)][:)][:D][:p][:p][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/01/2009 alle: 08:42:45
Ahhhhhhhh!Dimenticavo......................
Buona Domenica......a Tutti!!id="red">id="size3">
[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:17:10
quote:Originally posted by Lenox
Buongiorno!!![:)][:)][:)][:)][:)] Paolo,spero ieri non ti sia offeso....ti ho visto nell'incrocio....ma abbiamo rifiutato di farci lavare i vetri!!Di solito rifiutiamo sempre!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] A piùùù tardi!![:)][:)][:)][:D][:p][:p][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Gabry, anche noi rifiutiamo sempre ma per dare una mano a un amico io non mi sarei rifiutata! Comunque non ci offendiamo, naturalmente se ci tenete la bottiglia al fresco per festeggiare![:D][:D][:D][;)][;)][;)] Besos a todos, Clara[;)][:D][:X]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:38:03
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by paolog965 Trattasi di Adria Coral 690 DK del 2007. E' stato il camper che ci ha pienamente convinti. Forse si poteva spendere qualche euro in meno, però dopo sarebbero state recriminazioni e quelli visti in precedenza non ci convincevano appieno. Ora ti devo lasciare, l'incrocio mi aspetta!!! Paolo san[;)] >
>
> ......................Paolo san[;)] p.s. ENZO l'assegno a vuoto compilato con i tuoi dati va benissimo!!!!!![;)][;)]
>
> Hola a tutto il nord-ovest, hola paolo, in "vuoto" intendevo vuoto[:D] in banca[:D] senza soldi!!![:D] Però visto che il 31 ci vediamo,passerò volentieri in quel famoso incrocio e mi farò lavare i vetri del camper (perennemente sporchi) da un amico, lasciandoti una cospicua mancia [:D](1 euro[:D]) Ciao il tuo amico enzo
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:54:43
Beh è proprio vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno!!!!!!!!!!!![;)][}:)][:D] Clara[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Paolo&Clara san il 18/01/2009 alle 09:55:59
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/01/2009 alle: 10:00:27
quote:Originally posted by paolog965 Giulio, Giorgio non vi si può nascondere nulla!!! Ebbene si, ho il portamoto e per questo ho chiesto come gadget uno scooter. Alla risposta negativa ho accettato una riduzione costo condita da pannello solare e antifurto. Però iPod me lo sono proprio scordato!!!! sarà per il prossimo incontro. Paolo san[;)] p.s. ENZO l'assegno a vuoto compilato con i tuoi dati va benissimo!!!!!![;)][;)] >
> Spero che non vi siate offesi x la mia curiosita' Non conoscendo il modello (disposizione interna, dotazioni, ecc.), sono andato in giro a cercarlo e mi ha venuto fuori "lui". Da quello che ho letto avete fatto un' ottima scelta, e' praticamente nuovo, compliments. Cosa non da poco, se approveranno la legge europea con cui le patenti B saranno abilitate per la guida di mezzi sino a 42 q.li, per voi sara' un gioco da ragazzi omologare a quel peso il vostro "giocattolino" visto che e' su telaio heavy, il che non e' proprio poco !!! Il 31 gli presentiamo Gigio, cosi' si fanno una bella chiacchierata [:)]. Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 18/01/2009 alle 10:03:25
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/01/2009 alle: 10:00:32
[:D][:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!![:D][:D][:D] Ieri sera visita a mammà[:X],ma stamattina mi sono svegliata con idee bellicose in testa...[8)]Volevo fare un "raid" in un posto qua in riviera per vedere se è "fattibile" un incontro "marinaro"...VE GUSTA CHICOS???[;)] Così,magari un po' più verso il bel tempo,potremo vederci ed andare a...NONVELODICO![}:)]e gustare le prelibatezze di...NONVELODICO![}:)]e poi sollazzarci sulla spiaggia di...NONVELODICO![}:)] e poi fare manbassa dalla Cooperativa dei Pescatori e...MAFATEUNPOQUELLOCHVEPARE![:p]...he-he-heeeeee....[:D] Vado!!!finisco due-tre cosette e...VIA!Si parte per la missione-mare...[;)] BUONA DOMENICAAAAAAAA..... Robi64[:X]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 10:02:03
quote:Originally posted by nemo family
si grazie...la febre e finita..... voi tutto ok li nel litorale ligure ? sono capitato pure io su quel conc...8car*van... giorgio >
> Ma non eri andato da quello "grosso" ? OOOPs, mi sono sbagliato [:0] Ciao Giulio
>
> ciao giulio...no non ti sei sbagliato....sono andato a genola io.. ma ieri ho visto lo stesso annuncio che hai visto tu[:D][:D][:D] di 8car*van giorgio e buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/01/2009 alle: 10:07:55
[:D][:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!![:D][:D][:D] Ieri sera visita a mammà[:X],ma stamattina mi sono svegliata con idee bellicose in testa...[8)]Volevo fare un "raid" in un posto qua in riviera per vedere se è "fattibile" un incontro "marinaro"...VE GUSTA CHICOS???[;)] Così,magari un po' più verso il bel tempo,potremo vederci ed andare a...NONVELODICO![}:)]e gustare le prelibatezze di...NONVELODICO![}:)]e poi sollazzarci sulla spiaggia di...NONVELODICO![}:)] e poi fare manbassa dalla Cooperativa dei Pescatori e...MAFATEUNPOQUELLOCHVEPARE![:p]...he-he-heeeeee....[:D] Vado!!!finisco due-tre cosette e...VIA!Si parte per la missione-mare...[;)] BUONA DOMENICAAAAAAAA..... Robi64[:X] >
> NOI......PRESENTE a qualsiasi iniziativa !!![:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:D][8D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 10:13:57
quote:Originally posted by paolog965
>
> Giulio, Giorgio non vi si può nascondere nulla!!! Ebbene si, ho il portamoto e per questo ho chiesto come gadget uno scooter. Alla risposta negativa ho accettato una riduzione costo condita da pannello solare e antifurto. Però iPod me lo sono proprio scordato!!!! sarà per il prossimo incontro. Paolo san[;)] p.s. ENZO l'assegno a vuoto compilato con i tuoi dati va benissimo!!!!!![;)][;)]
>
> paolo san....d'ora in poi stai preoccupato[;)][;)][;)]con due amici come noi(io e il giulio).....se ci vengono a chiedere informazioni su di te seiin una botte di ferro[;)][;)][;)]minimo ci mettiamo a cantare come pavarotti![;)][;)][;)] ora che ci penso......ma con il portamoto fuori ce l'hai piu lungo di tutti![;)][;)][;)](sei quasi a quota 8 mt o sbaglio)?!?! aggiungi pure la tele posteriore.che ti sara utile.... giorgio
nemo family
nemo family
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 10:21:51
quote:Originally posted by Lenox
[:D][:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!![:D][:D][:D] Ieri sera visita a mammà[:X],ma stamattina mi sono svegliata con idee bellicose in testa...[8)]Volevo fare un "raid" in un posto qua in riviera per vedere se è "fattibile" un incontro "marinaro"...VE GUSTA CHICOS???[;)] Così,magari un po' più verso il bel tempo,potremo vederci ed andare a...NONVELODICO![}:)]e gustare le prelibatezze di...NONVELODICO![}:)]e poi sollazzarci sulla spiaggia di...NONVELODICO![}:)] e poi fare manbassa dalla Cooperativa dei Pescatori e...MAFATEUNPOQUELLOCHVEPARE![:p]...he-he-heeeeee....[:D] Vado!!!finisco due-tre cosette e...VIA!Si parte per la missione-mare...[;)] BUONA DOMENICAAAAAAAA..... Robi64[:X] >
> NOI......PRESENTE a qualsiasi iniziativa !!![:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:D][8D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> gabryid="size6">id="red">ma sei sempre la prima ad accettare.... che hai un radar uscite mangerecce sempre collegatoid="size4">id="blue">[}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)] giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
Affare tvsat
Tvsat nata per consentire la visione via satellite anche di programmi con diritto di autor...
Rascal
Ieri alle: 16:53
Marchi
Info x-dream 553
Ciao a tutti, da martedì ho acquistato il mio primo camper, il modello mansardato x dream...
Fede1987
Ieri alle: 16:23
Viaggi all'estero
Marocco Mediterraneo
Salve, suggerimenti su un posticino dove rilassarsi in spiaggia, mangiare un pesciolino e ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:10
Altro sui camper
Scelta camper…
Salve a tutti, sono nuovo del mondo camper, sto per acquistarne uno e mi si pone la questi...
Icconta
Ieri alle: 08:35
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
04/09/26 - 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
04/09/26 - 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
04/09/26 - 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
03/09/26 - 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
03/09/26 - 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
03/09/26 - 11:10
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link