a tutti[:)][:)][:D][:D]belli, brutti, cattivi e buoni....[:D][:D][:D]
Oggi giornata di c...a che [8][8]
Vha bhè cominciamo....[xx(][xx(][xx(]
Lucy[;)][:)][:D]
P.s.: Chi di voi ha i figli con la scuola chiusa per settimana bianca
dal 23/02 al 28.02.09 ???????? quote:Originally posted by Gigiolone> Spero che il mio abbraccio "virtuale" arrivi a darti la carica che ti serve............[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:(]La delusione ha lasciato il posto alla RABBIA[}:)]...come sono FURIOOOOOOSA.....[}:)]DEVO fare qualcosa....ho bisogno di aprire un sacco stracolmo...TROPPO pieno... Fortunatamente,in questa giornata bigia,è apparso improvvisamente un "raggio di sole" inaspettato[;)]...CHE CALORE!!!![:I]Mi sono risvegliata dal torpore e ho cominciato a fare fuoco e fiamme...ECCO...la Robi è tornata alla carica....adesso aspetto solo che il "pesciolino" si faccia sotto alla lenza...[}:)]La padella con l'olio bollente è pronta...[}:)] [:(]Povero pesciolino...[:(] Grrrrrrrrrrrobi64[:X] >
[/URL]
[/URL]
quote:Originally posted by paolog965> Hola clara, ho letto che sei caduta, metti solo ghiaccio sul ginocchio, dopo 24 ore puoi mettere le pomate varie. Allora lovevin e Maraf parte sabato 31 alle 14.00 da casa arrivo verso 16.30 17.00 Riserva 2 posti vicici - vicini che poi paghiamo l'area da Voi gestita.( pro camper nuovo)[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ragazzi il 31 si avvicina!id="size5">id="red"> Per poterci organizzare sarebbe utile sapere quanti vengono in camper e quando partono. Egle 2 Antonella 3 Lovevin 3 Maraf 2 Lenox 3 Paolog965 4 Passorapido 3 Sam 1652 3 Gigiolone 3 Clam 5 Simy 4 Vigano 3 Paolo&Clara san >
ciao [:)]