CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
482 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/01/2009 alle: 06:57:02
Buongiorno e buon inizio settimana [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Oggi inizia il mio countdown, x ora solo quello che mi porterà a stare a casa dal lavoro, e sono 2 settimane e mezzo. Ho sempre meno voglia di andare, ma se poi penso che tanto fino a settembre sarò a casa........ A proposito, Beatrice, hai novità???? Io lavoro fino al 4 febbraio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Sono felice che la Cocktail family stia bene, ma in fondo non avevo dubbi che tutto si sarebbe risolto x il meglio. Mi dispiace di non riuscire ad essere presente sia a carnevale che alla focacciata-oratata, ma ci rifaremo da Pasqua in poi. Ora vi saluto, vado a svegliare la piccola. [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/01/2009 alle: 07:07:22
Buongiorno a Tutti........oggi giornata di pulizie di casa![:(][:(][xx(][xx(]........C'è sempre da fare![:(][V] Fuori non si vede nulla, c'è un gran nebbione...........attenti a guidare!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Antonella mi dispiace che non potrai essere dei nostri per le prossime uscite,ma sono sicura che ti rifarai appena possibile....................con Giacomo-Pisello!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] BUON inizio SETTIMANA a TUTTI ma proprio TUTTI gli Amici!![:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/01/2009 alle: 07:39:23
Per Antonella........ Ciao, ho letto l'email,io sono un po contraria ,ma ti prometto che ci penso![:)][:)]Se dovesse essere un si..........scordati la foto!.....quella NO![^]Non voglio farmi vedere dal mondo intero......tanto gli Amici già mi conoscono![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Un bacio[:X]...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/01/2009 alle: 08:28:25
[:I]Buongiorno a tutti....[:I] Oggi il mio umore è come il tempo qui a Zena:grigio e triste... Un po' per una cervicale MOSTRUOSA),un po' per notizie nn del tutto allegre...Strano,neh?Anche Robi a volte ha il sorriso all'ingiù...[:(]Eppure si,succede anche a me...devo solo trovare la forza di ammortizzare sta "mattonata" sullo stomaco...No,la salute fortunatamente nn c'entra...ma certe notizie ti lasciano "brasate e vuote"...[:(] Bah,attakkiamo la giornata e vediamo anche di finirla...Domani sarà meglio,sicuramente per me e lo auguro anche a chi ha deciso di fare "un passo importante" nella sua vita...forse TROPPO importante:a mia sorella... Bacibaci Robi64[:X]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/01/2009 alle: 08:36:20
Hola a todos, la giornata di ieri e stata stancante, devo aver preso un colpo d'aria nel tragitto in elicottero[:D] alla ricerca dei naufraghi!!! Speriamo che non succeduno piu questi tour de force, sono vecchietto oramai x supportare queste situazioni,non e semplice cordinare piu ministeri alla ricerca degli ex scomparsi in mare[:D]. Quindi ragazzi non uscite in mare con la barca di 2 metri in inverno[:D] enzo
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 08:55:59
a tutti[:)][:)][:D][:D]belli, brutti, cattivi e buoni....[:D][:D][:D] Oggi giornata di c...a che [8][8] Vha bhè cominciamo....[xx(][xx(][xx(] Lucy[;)][:)][:D]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 19/01/2009 alle: 09:34:33
Buongiorno a tutti, oggi mi sono svegliato più tardi del solito e subito la prima sorpresa: solleone alto nel cielo e temperatura mite..se non fosse per l'umidità sarebbe proprio una giornata perfetta. Oggi niente pesca, mi riposerò facendo una passeggiatina ai parchi di Nervi a dar da mangiare agli scoiattoli, pranzo veloce nel mio ristorante e poi nel pomeriggio farò un giretto per cantieri nautici per scegliere la nuova barca. [:D] @ Giulio hai incuriosito pure me non vedo l'ora di conoscere la nuova destinazione c u linaria. A tutti quanti auguro una giornata radiosa
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 19/01/2009 alle: 09:38:48
Un saluto da Genova, giornata non bellissima ma calda con alto tasso di umidità. Un ringraziamento ad Antonio cocktail che grazie alla sua barca di scorta ha allietato una Domenica che ha avuto un pomeriggio (tragico) ma una fine giornata all'insegna di aria salmastra e grandi pescate.. P.s.: Chi di voi ha i figli con la scuola chiusa per settimana bianca dal 23/02 al 28.02.09 ????????
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/01/2009 alle: 10:07:38
Breve pausa caffè per un saluto veloce[:)][:)][:)][:)][:D] L'ho sempre detto che abitare al mare,sopratutto a Genova,E' TUTTO UN'ALTRA COSA!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Mi dispiace ma la scuola di Manu non fa la settimana bianca[:(][:(] Uno smile a tutti gli Amici.... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/01/2009 alle: 11:36:12
[:(]La delusione ha lasciato il posto alla RABBIA[}:)]...come sono FURIOOOOOOSA.....[}:)]DEVO fare qualcosa....ho bisogno di aprire un sacco stracolmo...TROPPO pieno... Fortunatamente,in questa giornata bigia,è apparso improvvisamente un "raggio di sole" inaspettato[;)]...CHE CALORE!!!![:I]Mi sono risvegliata dal torpore e ho cominciato a fare fuoco e fiamme...ECCO...la Robi è tornata alla carica....adesso aspetto solo che il "pesciolino" si faccia sotto alla lenza...[}:)]La padella con l'olio bollente è pronta...[}:)] [:(]Povero pesciolino...[:(] Grrrrrrrrrrrobi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/01/2009 alle: 13:10:49
quote:Originally posted by Gigiolone
[:(]La delusione ha lasciato il posto alla RABBIA[}:)]...come sono FURIOOOOOOSA.....[}:)]DEVO fare qualcosa....ho bisogno di aprire un sacco stracolmo...TROPPO pieno... Fortunatamente,in questa giornata bigia,è apparso improvvisamente un "raggio di sole" inaspettato[;)]...CHE CALORE!!!![:I]Mi sono risvegliata dal torpore e ho cominciato a fare fuoco e fiamme...ECCO...la Robi è tornata alla carica....adesso aspetto solo che il "pesciolino" si faccia sotto alla lenza...[}:)]La padella con l'olio bollente è pronta...[}:)] [:(]Povero pesciolino...[:(] Grrrrrrrrrrrobi64[:X] >
> Spero che il mio abbraccio "virtuale" arrivi a darti la carica che ti serve............[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 15:15:59
Buon pomeriggio,[:D][:D][:D](con la nebbia) oggi è venuta la pettegola e quindi stà sbuffando a più non posso.....[}:)][}:)][}:)]che [8][8] Bay Lucy[;)][:D][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/01/2009 alle: 15:19:59
[:0]!Cara Gabriciola.... [:(][:I][:)][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!! [^]Figlia di Alpino:mi PIEGO ma NON MI SPEZZO...[^] Robi64[:X]
[img][URL=http://imageshack.us] [/URL]

Modificato da Gigiolone il 19/01/2009 alle 15:25:17
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/01/2009 alle: 15:51:20
Buon pomeriggio! Oggi è successo! Io lo sapevo che prima o poi succedeva...e dai oggi e dai domani, con tutto questo ghiaccio sui marciapiedi e nei parcheggi questa mattina ce l'ho fatta! E si, sono scivolata sul ghiaccio![:(][:(][:(]Per fortuna niente di rotto solo il ginocchio un po' gonfio e dolorante, comunque dopo le ennesime telefonate in comune oggi finalmente sono venuti a togliere un po' di ghiaccio dai marciapiedi, si vede che aspettavano che ci cadessi io![:(!][:(!][:(!] Ma cosa leggo, Robi che succede? Dicci chi è che ti fa arrabbiare che lo facciamo nero![:(!][:(!][:(!] Cocktail, leggo con piacere che ti sei ripreso dalla disavventura di ieri e che ti stai dando da fare per trovare un nuovo mezzo per ributtarti nella pesca, e visto che sei così fortunato a trovare tanti pesci, potresti pensare anche un po' a noi che dopo la spesa fatta abbiamo bisogno di che sfamare i nostri figli, i tonni vanno bene ma se trovi anche qualcosaltro...grazie anticipatamente[:D] Un saluto a tutti[:D] Clara[:D][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/01/2009 alle: 16:32:39
[:0]! Machediavolo...CHE BELLA GIORNATA!!!!Pure Clara l'ha farcita con un po' del suo...[}:)]BENE...Quando arrivano le 24.00?Io nn la reggo più...[}:)] CLARAAAAAAA!!!! hai fatto gli impacchi col ghiaccio?...e con il Lasonil??[:(!]Come volevasi dimostrare:pure a Turìn,finchè uno nn si rompe la testa... Che stress[}:)]...Giove Pluvio ci ha messo lo zampino...[}:)]Per me potrebbe anche andarsene a... dormire:tuoni-fulmini e saette ce li metto IO!!![}:)] Rrrrrrrrrrrrrobi64[:X]
[img][URL=http://imageshack.us] [/URL]

Modificato da Gigiolone il 19/01/2009 alle 16:35:56
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 17:48:45
Roby....che umore nero....[xx(][xx(][xx(][xx(] Butta tutto alle spalle....[;)] Clara....meno male che non ti sei rotta niente[:)][:)][:)] E' caduto anche Alby il mattino della ghiacciata fenomenale e....anche lui ginocchio[}:)][}:)][}:)] Lucy[;)]

Modificato da passorapido il 19/01/2009 alle 17:51:47
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/01/2009 alle: 17:58:33
Ragazzi il 31 si avvicina!id="size5">id="red"> Per poterci organizzare sarebbe utile sapere quanti vengono in camper e quando partono. Egle 2 Antonella 3 Lovevin 3 Maraf 2 Lenox 3 Paolog965 4 Passorapido 3 Sam 1652 3 Gigiolone 3 Clam 5 Simy 4 Vigano 3 Paolo&Clara san
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/01/2009 alle: 18:10:17
quote:Originally posted by paolog965
Ragazzi il 31 si avvicina!id="size5">id="red"> Per poterci organizzare sarebbe utile sapere quanti vengono in camper e quando partono. Egle 2 Antonella 3 Lovevin 3 Maraf 2 Lenox 3 Paolog965 4 Passorapido 3 Sam 1652 3 Gigiolone 3 Clam 5 Simy 4 Vigano 3 Paolo&Clara san >
> Hola clara, ho letto che sei caduta, metti solo ghiaccio sul ginocchio, dopo 24 ore puoi mettere le pomate varie. Allora lovevin e Maraf parte sabato 31 alle 14.00 da casa arrivo verso 16.30 17.00 Riserva 2 posti vicici - vicini che poi paghiamo l'area da Voi gestita.( pro camper nuovo)[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 19/01/2009 alle 18:25:30
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 18:13:24
Ragazzi il 31 si avvicina!id="size6">id="red"> Per poterci organizzare sarebbe utile sapere quanti vengono in camper e quando partono. Egle 2 Antonella 3 Lovevin 3 Maraf 2 Lenox 3 Paolog965 4 Passorapido 3 sabato verso sera in camper Sam 1652 3 Gigiolone 3 Clam 5 Simy 4 Vigano 3 Paolo&Clara san Lucy[;)][:D]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/01/2009 alle: 18:30:33

Ragazzi il 31 si avvicina!id="size6">id="red"> Per poterci organizzare sarebbe utile sapere quanti vengono in camper e quando partono. Egle 2 Antonella 3 Lovevin 3 sabato h.17.00 in camper Maraf 2 sabato h.17.00 in camper Lenox 3 Paolog965 4 Passorapido 3 sabato verso sera in camper Sam 1652 3 Gigiolone 3 Clam 5 Simy 4 Vigano 3 enzo

Modificato da lovevin1957 il 19/01/2009 alle 18:32:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
Parcheggio outlet orario apertura
Buongiorno, devo essere al terminal traghetti di GE alle otto.Ho individuato questo parche...
Antopat
Oggi alle 11:29
Altro non sui camper
Affare tvsat
Tvsat nata per consentire la visione via satellite anche di programmi con diritto di autor...
Rascal
Ieri alle: 16:53
Marchi
Info x-dream 553
Ciao a tutti, da martedì ho acquistato il mio primo camper, il modello mansardato x dream...
Fede1987
Ieri alle: 16:23
Viaggi all'estero
Marocco Mediterraneo
Salve, suggerimenti su un posticino dove rilassarsi in spiaggia, mangiare un pesciolino e ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:10
Altro sui camper
Scelta camper…
Salve a tutti, sono nuovo del mondo camper, sto per acquistarne uno e mi si pone la questi...
Icconta
Ieri alle: 08:35
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
04/09/26 - 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
04/09/26 - 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
04/09/26 - 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
03/09/26 - 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
03/09/26 - 11:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link