CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
509 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:18:48
quote:Originally posted by paolog965
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)][:D][;)] E' troppo tardi per la nutella?id="red">id="size6"> Spero ne sia avanzata un po' perchè ne ho bisogno dopo questa giornata di lavoro...e tra un po' riparto[:(] Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[;)] >
> id="size3">
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)][:D][;)] E' troppo tardi per la nutella?id="red">id="size6"> Spero ne sia avanzata un po' perchè ne ho bisogno dopo questa giornata di lavoro...e tra un po' riparto[:(] Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[;)] >
> [red]Mangiata tutta iooooooo............FINITAAaaaaaaa!!!!!id="red">id="size3">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:19:52
> id="size3">
> [red]Mangiata tutta iooooooo............FINITAAaaaaaaa!!!!!id="red">id="size3">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:27:24
HO CAPITO!!!!!!!!id="green">id="size6">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:34:40
HO CAPITO!!!!!!!!id="green">id="size6"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D] [;)] Ah!!! dimenticavo di dirti.............................
E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....[:p][:p][:p]id="maroon">id="size4">
[:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 03/02/2009 alle 17:35:49
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:42:16
> [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img530/panenutellary7.gif/1/][IMG] [:p][:p][:p]Ciao Clara ma figurati se lasciavo proprio Te senza un pò di NUTELLA [:X][:X][:X] [:p][:p][:p][:p]Questa è tutta x TE!!!!!!![:p][:p][:p][:p] [:X][:X][:X] BACIO LILLY[:X][:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/02/2009 alle: 18:02:19
[;)][;)]....Un'idea balzana mi sovvenne da escogitare in un proxx incontro...[;)][;)] [:p]
MANONVELODICOOOOOOOO....id="size3">id="red">
[:p] Corro e volo in tutta frettaaaaaaaaaaaa...... la...PETTEGOLA mi aspettaaaaaaaa..... sbuffa e soffia a tutto spianooooooo.... stavo meglio sul...DIVANOOOOOOOOO!!!!!! [}:)][:(][xx(] A dooooooopooooooo.... Robi64[:X]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 18:17:00
Ciaoooooooooooooooooooo, ho fatto una torta di prova......[:p][:p][:p]vi dirò....[:0] Lucy[;)][:D][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:03:43
x PAOLO e tutti gli appassionati di "americani". Stasera su SKY 402 o 403 alle ore 23,00 fanno vedere la costruzione di un Winnebago con pareti estensibili... ho appena finito di vederlo, esaltante. Ciao Giulio
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 03/02/2009 alle: 20:21:34
[:p][:p]Finito di mangiare adesso, stasera bisogna fare presto perchè + tardi incomincia R.I.S. e non voglio perdermelo......... LUCY e LILLY, basta parlare di dolciid="red">, non ce la faccio +.......[:p][:p][:p](sembra quasi che sono incinta), se non avete capito sono una golosona di dolci (a parte lo zenzero[xx(][xx(]) e adesso che mi mangio per togliermi la voglia.................. Ma AI CIUVIN possiamo anche ballare e cantare??????????????????????? MI ispira un sacco questo posto e spero che, a differenza dell'altra volta, riesca a venire[;)][;)] Simo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2009 alle: 20:46:36
Buonasera!........io come al solito cena tardi[:p][:(][:(].........spero ci sia ancora qualcuno verso le 22![:)][:)][:D][:D][;)][;)] Buon appe[:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 21:28:44
buonasera..... ci dispiace ma al ciuvin non possiamo esserci[:(][:(][:(]....lasciamo il posto(visto che non sono molti)ad altri equipaggi....dovro aspettare per vedere la "giostrina)troppi impegni ammucchiati e se ne riparlerà da meta marzo in poi con le uscite.....[:(][:(][:(] giorgio,nadia e giona
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/02/2009 alle: 21:36:56
quote:Originally posted by Gigiolone
x PAOLO e tutti gli appassionati di "americani". Stasera su SKY 402 o 403 alle ore 23,00 fanno vedere la costruzione di un Winnebago con pareti estensibili... ho appena finito di vederlo, esaltante. Ciao Giulio >
> Azz.... non ho Sky! Ho solo uno SKY50 ancora per un giorno!!![;)] Magari me lo racconti la prossima! Bye, Paolo san
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/02/2009 alle: 21:40:35
quote:Originally posted by nemo family
buonasera..... ci dispiace ma al ciuvin non possiamo esserci[:(][:(][:(]....lasciamo il posto(visto che non sono molti)ad altri equipaggi....dovro aspettare per vedere la "giostrina)troppi impegni ammucchiati e se ne riparlerà da meta marzo in poi con le uscite.....[:(][:(][:(] giorgio,nadia e giona >
> Nooooooo, disastroooooooo!!!! Forse fa ancora troppo freddo per Giona? Ti stimo, fratello!! [:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/02/2009 alle: 22:25:19
Vabbè tutti davanti al tubo catodico a vedere i Ris o qualche altra ciofeca? [}:)][}:)][}:)] Notte! p.s. provate con la radio!!! molto meglio!!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2009 alle: 22:27:58
quote:Originally posted by nemo family
buonasera..... ci dispiace ma al ciuvin non possiamo esserci[:(][:(][:(]....lasciamo il posto(visto che non sono molti)ad altri equipaggi....dovro aspettare per vedere la "giostrina)troppi impegni ammucchiati e se ne riparlerà da meta marzo in poi con le uscite.....[:(][:(][:(] giorgio,nadia e giona >
> Dispiace molto anche a noi Giorgio, ma voglio consolarti dicendoti, e così approfitto per sottolineare, che la giostra la metteremo in funzione solo ad aprile o maggio, quindi, tranquillo, ti perdi solo, se così si può dire, la Bagna caoda. Ciao, Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2009 alle: 22:34:43
Aggiornamento per la...
Bagna Caodaid="size6"> del 28 febbraio ai Ciuvinid="size3">id="red">
Sito internet(

http://www.camper.netsurf.it/ai...

) Partecipanti: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Gigiolone 4-Nicolass 5-Amici di Nicolass 6-Ryobi 7-Passorapido 8-Simy 9-Cognati di Simy 10-Cocktail 11-Fabriecarla 12-Sergio52 ............. ............. id="size3">id="blue"> ......chi altri si aggiunge? ............. Possiamo arrivare fino a 15 equipaggi. Dai che c'è posto per stare bene insieme un'altro week end. (Il menù, fra qualche giorno). Ciao, Mauro.

Modificato da Lenox il 03/02/2009 alle 22:45:16
18
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 03/02/2009 alle: 23:21:35
Scusate...ma per nord-ovest intendete il Piemonte occidentale? Noi siamo di Pinerolo.. Chicca
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/02/2009 alle: 23:49:21
quote:Originally posted by sandro e chicca
Scusate...ma per nord-ovest intendete il Piemonte occidentale? Noi siamo di Pinerolo.. Chicca >
> No, intendiamo l'Italia Nord occidentale, quindi Piemonte, Liguria, V. d'Aosta, Lombardia, ma solo perchè così ci sono più probabilità di vederci anche semplicemente nei week end. Se volete conoscerci, siete i benvenuti. Ciao, Mauro.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/02/2009 alle: 06:07:29
Buongiorno, oggi ultimo giorno di lavoro.......e x fortuna, visto che Giulia ha la febbre!!! [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Ora scappo, come sempre sono di corsa, ma da domani PRESENTE!!!! P.S.Non è avanzata un pochino di nutella???? [:p][:p][:p][:p][:p][:p] PP.SS. Ho visto foto e video.......che dire.......meravigliosi come sempre [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/02/2009 alle: 07:16:09
[:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!!![:D][:D][:D] [:)]Finalmente il grande giorno è arrivato per Anto...[:)]Basta correre a lavoro,ma una "tranquilla" vita da mamma...[:X]Ancora poche ore!!!![;)] [:D]Ciao Sandro & Chicca!!!Noi del gruppotto siamo di Genova(Giulio48-Robi44-Alex14)...Se vorrete fare qualche uscita con noi,basta seguire il thread e...iscriversi!!!!Sarete i BENVENUTI!!![:D][:D][:D] Adesso corro a...svegliare la jena!!!! Buona giornata a tutti!!!!!!! Robi64[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Comportamenti
Problema clima e temperatura motore
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno abbia mai avuto problemi come mi si sono presentati a me!...
lord86
Ieri alle: 17:32
Compagni di viaggio
Viaggio Sicilia periodo invernale
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Ieri alle: 15:12
Aree di sosta e campeggi
Cerchiamo Lorenzo Carugati, in viaggio in Turchia
Ciao a tutti,stiamo cercando Lorenzo Carugati, attualmente in viaggio in Turchia con un ca...
mustis
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Scalino Elnagh Doral
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio per capire come muovermi nel risolvere il problema de...
daleo
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Climatizzatore su ducato 244
Ciao Salvo rispondo alla tua domanda io l,ho fatto istallare a Vertemate. Pedraglio cent...
giuvanella
Ieri alle: 11:25
Accessori
Come aprire questo antifurto? Riki Alarm HPS 737
Buongiorno a tutti. Sul mio camper è montato un antifurto Riki Alarm HPS 737, di cui alleg...
Marlindo
Ieri alle: 11:09
Altro sui camper
Non riesco ad aprire un argomento sul telepass
Sono giorni che provo ad aprire un argomento per il telepass europeo per sapere se in Croa...
maxime
Ieri alle: 10:52
Meccanica
Cambio Ford Transit: revisionato o nuovo?
Buongiorno, ho un CHAUSSON WELCOME 28 prima immatricolazione 2005. E' motorizzato FORD TRA...
FantaRoby
Ieri alle: 10:51
Accessori
Gruppo elettrogeno electrolux traveller 2500
Buongiorno , mi rivolgo a chi possiede un gruppo elettrogeno Electrolux Traveller 2500. Pe...
miki51
Ieri alle: 10:20
Accessori
Gancio chiusura frigo dometic rm 7505
Buongiorno a tutti, mi presento: Alessandro dalla provincia di Siena, camper Laika Ecovip ...
Alex4976
Ieri alle: 10:18
Cellula abitativa
Catene per camper
Sembra presto ma il Natale è alle porte! Le catene che detengo in garage hanno l'etichetta...
Antopat
Ieri alle: 09:32
Meccanica
Che tipo di olio motore nel Ducato 2184cc?
Sull Ducato 2184 cc 140 cv preso nuovo a maggio che olio ci va lo 0 - 20 o lo 0 - 30 della...
maxime
Ieri alle: 08:35
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link