quote:Originally posted by paolog965> id="size3">
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)][:D][;)] E' troppo tardi per la nutella?id="red">id="size6"> Spero ne sia avanzata un po' perchè ne ho bisogno dopo questa giornata di lavoro...e tra un po' riparto[:(] Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[;)] >
quote:Originally posted by paolog965> [red]Mangiata tutta iooooooo............FINITAAaaaaaaa!!!!!id="red">id="size3">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)][:D][;)] E' troppo tardi per la nutella?id="red">id="size6"> Spero ne sia avanzata un po' perchè ne ho bisogno dopo questa giornata di lavoro...e tra un po' riparto[:(] Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[;)] >
quote:Originally posted by paolog965> id="size3">
quote:Originally posted by paolog965> [red]Mangiata tutta iooooooo............FINITAAaaaaaaa!!!!!id="red">id="size3">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by paolog965> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D] [;)] Ah!!! dimenticavo di dirti.............................
HO CAPITO!!!!!!!!id="green">id="size6"> >
quote:Originally posted by paolog965> [URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img530/panenutellary7.gif/1/][IMG]
[:p][:p][:p]Ciao Clara ma figurati se lasciavo proprio Te senza un pò di NUTELLA [:X][:X][:X]
[:p][:p][:p][:p]Questa è tutta x TE!!!!!!![:p][:p][:p][:p]
[:X][:X][:X] BACIO LILLY[:X][:X][:X] quote:Originally posted by Gigiolone> Azz.... non ho Sky! Ho solo uno SKY50 ancora per un giorno!!![;)] Magari me lo racconti la prossima! Bye, Paolo san
x PAOLO e tutti gli appassionati di "americani". Stasera su SKY 402 o 403 alle ore 23,00 fanno vedere la costruzione di un Winnebago con pareti estensibili... ho appena finito di vederlo, esaltante. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by nemo family> Nooooooo, disastroooooooo!!!! Forse fa ancora troppo freddo per Giona? Ti stimo, fratello!! [:D]
buonasera..... ci dispiace ma al ciuvin non possiamo esserci[:(][:(][:(]....lasciamo il posto(visto che non sono molti)ad altri equipaggi....dovro aspettare per vedere la "giostrina)troppi impegni ammucchiati e se ne riparlerà da meta marzo in poi con le uscite.....[:(][:(][:(] giorgio,nadia e giona >
quote:Originally posted by nemo family> Dispiace molto anche a noi Giorgio, ma voglio consolarti dicendoti, e così approfitto per sottolineare, che la giostra la metteremo in funzione solo ad aprile o maggio, quindi, tranquillo, ti perdi solo, se così si può dire, la Bagna caoda. Ciao, Mauro.
buonasera..... ci dispiace ma al ciuvin non possiamo esserci[:(][:(][:(]....lasciamo il posto(visto che non sono molti)ad altri equipaggi....dovro aspettare per vedere la "giostrina)troppi impegni ammucchiati e se ne riparlerà da meta marzo in poi con le uscite.....[:(][:(][:(] giorgio,nadia e giona >
http://www.camper.netsurf.it/ai...
) Partecipanti: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Gigiolone 4-Nicolass 5-Amici di Nicolass 6-Ryobi 7-Passorapido 8-Simy 9-Cognati di Simy 10-Cocktail 11-Fabriecarla 12-Sergio52 ............. ............. id="size3">id="blue"> ......chi altri si aggiunge? ............. Possiamo arrivare fino a 15 equipaggi. Dai che c'è posto per stare bene insieme un'altro week end. (Il menù, fra qualche giorno). Ciao, Mauro.quote:Originally posted by sandro e chicca> No, intendiamo l'Italia Nord occidentale, quindi Piemonte, Liguria, V. d'Aosta, Lombardia, ma solo perchè così ci sono più probabilità di vederci anche semplicemente nei week end. Se volete conoscerci, siete i benvenuti. Ciao, Mauro.
Scusate...ma per nord-ovest intendete il Piemonte occidentale? Noi siamo di Pinerolo.. Chicca >