quote:Originally posted by sandro e chicca> BENVENUTI!!![:)][:)][:)] ....ormai credo si possa dire NORD e basta.[:)]Proveniamo da diverse Regioni.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Noi siamo di To[:)][:)][:)][:)] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e a presto...[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Scusate...ma per nord-ovest intendete il Piemonte occidentale? Noi siamo di Pinerolo.. Chicca >
quote:Originally posted by ciotti> ...sachetidico???? [^]HAIFATTOBENEEEEEEEEE!!!!!!!!![^] Coccolati la tua cucciola e lascia che siano gli altri a "smenarsi" un po'!!!! [;)][;)][;)][;)][;)] Robi64[:X]
Cambio di programma, sono a casa già da oggi, Giulia ha la febbre alta già adesso, potevo lasciarla sola x un giorno di lavoro??? MAI!!! Vado a farle un po' di coccole, a dopo!!! >
quote:Originally posted by ciotti> Hai fatto BENE!![:)][:)] Auguri per Giulia[:)][:)][:I][:I][:I] Bacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Cambio di programma, sono a casa già da oggi, Giulia ha la febbre alta già adesso, potevo lasciarla sola x un giorno di lavoro??? MAI!!! Vado a farle un po' di coccole, a dopo!!! >
http://www.camper.netsurf.it/ai...
) Partecipanti: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Gigiolone 4-Nicolass 5-Amici di Nicolass[?] 6-Ryobi 7-Passorapido 8-Simy 9-Cognati di Simy 10-Cocktail 11-Fabriecarla 12-Sergio52 ............. ............. ............. id="size3">id="blue"> ......chi altri si aggiunge? ............. Possiamo arrivare fino a 15 equipaggi. Dai che c'è posto per stare bene insieme un'altro week end. (Il menù, fra qualche giorno). Ciaooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:p][:p][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]quote:Originally posted by ciotti> Sono contenta.......bacibacibacibacibacibaci[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao!!!!!! La febbre di Giulia sta iniziando a scendere e lei ha voglia di giocare [:I][:I][:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by Lenox> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by ciotti> Sono contenta.......bacibacibacibacibacibaci[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao!!!!!! La febbre di Giulia sta iniziando a scendere e lei ha voglia di giocare [:I][:I][:I][:I][:I] >
>
quote:Originally posted by ciotti> [:X][:X]RAGAZZE!!!Dite e pensatela come vi pare ma...l'Amore di mamma è la miglior medicina...[:X][:X] Robi64[:X]
quote:Originally posted by nemo family> [:X][:X][:X]Cara Nadia mi spiace che non potete essere presenti era l'occasione x ritrovarci un pò finalmente... spero di rivedervi al più presto BACIO[:X][:X][:X][:X] [:D][:D][:D] X le mie care "AMICHE DI MERENDE" ...... [:D][:D][:D] [:D][:D][:D] HO una proposta da fare visto la grande partecipazione al "PARTY NUTELLA VIRTUALE"[:D][:D][:D] [:p][:p][:p] Potremmo portare tutte x la prossima uscita un bel barattolone di NUTELLA e 2 pacchi di pan a fette del mulino bianco ....e fare una bella merenda REALE????? [:p][:p][:p] [:p][:p][:p]E' un idea che mi fà GOLA.... e a voi?????[:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p] MEDITATE GENTE ....MEDITATE!!!!![:p][:p][:p][:p] [:p] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
buonasera..... ci dispiace ma al ciuvin non possiamo esserci[:(][:(][:(]....lasciamo il posto(visto che non sono molti)ad altri equipaggi....dovro aspettare per vedere la "giostrina)troppi impegni ammucchiati e se ne riparlerà da meta marzo in poi con le uscite.....[:(][:(][:(] giorgio,nadia e giona >
quote:Originally posted by sergio52> Io ci sto [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] a patto che x prossima uscita tu non intenda ai Ciuvin xchè purtroppo noi non ci saremo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by nemo family> [:X][:X][:X]Cara Nadia mi spiace che non potete essere presenti era l'occasione x ritrovarci un pò finalmente... spero di rivedervi al più presto BACIO[:X][:X][:X][:X] [:D][:D][:D] X le mie care "AMICHE DI MERENDE" ...... [:D][:D][:D] [:D][:D][:D] HO una proposta da fare visto la grande partecipazione al "PARTY NUTELLA VIRTUALE"[:D][:D][:D] [:p][:p][:p] Potremmo portare tutte x la prossima uscita un bel barattolone di NUTELLA e 2 pacchi di pan a fette del mulino bianco ....e fare una bella merenda REALE????? [:p][:p][:p] [:p][:p][:p]E' un idea che mi fà GOLA.... e a voi?????[:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p] MEDITATE GENTE ....MEDITATE!!!!![:p][:p][:p][:p] [:p] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
buonasera..... ci dispiace ma al ciuvin non possiamo esserci[:(][:(][:(]....lasciamo il posto(visto che non sono molti)ad altri equipaggi....dovro aspettare per vedere la "giostrina)troppi impegni ammucchiati e se ne riparlerà da meta marzo in poi con le uscite.....[:(][:(][:(] giorgio,nadia e giona >
>
quote:Originally posted by Lenox> Clara[;)]
Aggiornamento per la...Bagna Caodaid="size6"> del 28 febbraio ai Ciuvinid="size3">id="red"> Sito internet(http://www.camper.netsurf.it/ai...
) Partecipanti: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Gigiolone 4-Nicolass 5-Amici di Nicolass 6-Ryobi 7-Passorapido 8-Simy 9-Cognati di Simy 10-Cocktail 11-Fabriecarla 12-Sergio52 13-Amici di Nicolass [?] 14-Amici di Paolog965 [?] ............. ............. id="size3">id="blue"> ......chi altri si aggiunge? ............. Possiamo arrivare fino a 15 equipaggi. Dai che c'è posto per stare bene insieme un'altro week end. (Il menù, fra qualche giorno). Ciaooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:p][:p][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by sergio52> Io ci sto.......anche nutella party[:0][:0][:0][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p].........magari da ripetere per gli assenti![:)][:)][:)] Magari possiamo fare una prova ai Ciuvin.........per vedere se è fattibile!![:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Bacibacibacibacibacibaci...a TUTTI gli Amici[:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Si hai ragione....mi sono sbagliata....vado a corrige..... Ciaoooooooooooooooooooo Giulio,stai meglio??? Bacibacibacibaci[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ACTUNG, DANGER, PERICOLO [:D][:D][:D] Controllare elenco Ciuvin, forse "Amici di Nicolass" doppi, forse [:)] Ciao Giulio >