CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
531 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/02/2009 alle: 18:00:25
Ciao Mauro e bentornato. Qualche pagina fa Marco, x la prima volta, ha lasciato un messaggio apposta x te!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/02/2009 alle: 18:04:08
Spero di non "offendere" la cucina piemontese, ma io e l'aglio non andiamo per niente daccordo, percio' la Bagna la saltero'... i ravioli (senza brodo) invece no [:D][:D][:D] Quello che mi interessa e' la compagnia. Ciao Giulio
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 15/02/2009 alle: 18:35:41
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by Lenox
................... E poi la giornata sulla neve che ne dite di metà marzo con temperature quindi più miti? (14-15/3)id="red"> ................... >
> Allora, continuerei con le votazioni: Cocktail- Monginevro ...... Ah dimenticavo le alternative sono: Monginevro(appunto) Prato nevoso Entracque ....o altre mete?..... Per noi è indifferente, anche se la preferenza la darei al Monginevro. Dai con le votazioni. Ciao, Mauro
>
> [8D][8D][8D]Ciao ragazzi x noi sarebbe meglio il 7/8/ marzo xchè il sabato dopo Sergio lavora e x la vicinanza Prato nevoso.Poi se non sarà possibile si farà x un altra volta![8D][8D][8D] [:X][:X][:X][:X]Ciao Roby come hai fatto ad capire quello che abbiamo mangiato oggi??????[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]Hai riconosciuto il piatto di Sergio vero!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img22/panoramiraggidisolealtrzf2.jpg/1/] [/URL] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY E FAMILY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/02/2009 alle: 19:47:59
Ciao Lilly[:)][:)][:)][:)] per noi la meta per la montagna è indifferente........l'importante è scegliere un posto che possano raggiungerci Tutti gli Amici![:)][:)][:)][:)] Quindi si accettano altri interventi.............magari ne parliamo anche durante la Bagna Caoda..... Buona cena a Tutti.......... A piùù tardi Gabry[}:)][}:)][}:)]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/02/2009 alle: 19:56:03
Buon Appe[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 15/02/2009 alle 20:00:43
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/02/2009 alle: 20:49:46
Ciao bella gente, la settimana appena finita è stata un pò così...[8][8] quindi ho scritto proprio poco, direi nulla! Dato che, quella che sta per iniziare si prospetta pure peggiore, vi saluto sin da ora!!! Speriamo solo che venerdì si riesca a chiudere il cerchio per il nuovo camperillo! Coniciuà, Paolo san!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/02/2009 alle: 20:52:52
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!! Belandi Lilly!!!Il piattino di Sergio era una SINFONIA in DOdiForchetta!!!!Giulio,con uno sguardo alla"Fido-depresso", mi ha fatto capire che forse domenica proxx mi conviene "dar di raviolo" pure a me...[;)] [8)]EEEEEEEh,ragazzi...avrà mille difetti ma Zena a l'è sempre a mae Zena.... Buona serata.... Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/02/2009 alle: 21:08:43
quote:Originally posted by ciotti
Ciao Mauro e bentornato. Qualche pagina fa Marco, x la prima volta, ha lasciato un messaggio apposta x te!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> Antonella, Ti ho mandato una mail. Ciao, Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/02/2009 alle: 21:13:35
quote:Originally posted by Gigiolone
Spero di non "offendere" la cucina piemontese, ma io e l'aglio non andiamo per niente daccordo, percio' la Bagna la saltero'... i ravioli (senza brodo) invece no [:D][:D][:D] Quello che mi interessa e' la compagnia. Ciao Giulio >
> A proposito di amanti dei "vampiri"[:D][:D][:D], mi sono dimenticato di scriverlo prima, ho infatti, bisogno di sapere esattamente chi non mangerà la bagna caoda, per poter predisporre un'alternativa, come già d'accordo con la signora dell'agriturismo. Ciao a tutti. Mauro.[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/02/2009 alle: 23:19:04
Buonasera......... ho girato e chattato su facebook.......è pazzesco quanta gente sono riuscita a scovare.........persone che non sento e vedo da taaaaaaaaantissimo tempo!![:)][}:)][B)][xx(] Ho girato anche sui vari post......e trovo che c'è gente un po maleducata........il saluto è sinonimo di Educazione![:)][^][^] Comunque......messaggio per Lucy......puoi aprire msn??? Ciao[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/02/2009 alle: 00:24:01
Passata anche questa Domenica splendidamente!![:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][;)][;)] Tra qualche ora rincomincierà la settimana [:(][:(].......beh!!manca poco e finalmente ci rivedremo ancora tutti insieme...o quasi!![:)][:D][:D][;)] Lucy...domani riceverai un messaggio da skipe....ti ho cercata anche lì! Per adesso Buona Notte...[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 16/02/2009 alle: 07:26:27
Buongiorno Amici e buon inizio settimana [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Stamattina dopo aver portato la piccola all'asilo vado dalla gine x la visita, poi un salto dalla mamma e poi a casa a fare i mestieri. A più tardi!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/02/2009 alle: 07:29:27
BUONGIORNO!!e BUON LUNEDI'.....[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] A dopo....... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/02/2009 alle: 08:38:01
nsive" src="https://i41.tinypic.com/1oowfr.gif">
BUONGIORNO STELLASSE!!!!id="size3">id="red">
...siccome siamo sotto Carnevale,saluterò tutte le mattine in modo consono...[;)] Comunque oggi è lunedì[}:)]e come lunedì l'ho cominciato BENE[}:)]...la mia Amica fedele "cervicale" mi vuol fare compagnia per forza...[}:)]CHE [8][8]!!!Nn riesco a muovere bene la mandibola e ho la faccia gonfia...[xx(]m'impillolerò....[:(]nn sopporto 'sto malebekko...[xx(] @MAUROOOOOOO!!!!!id="red">Ho una famiglia scandalosa![:(]Giulio&Alessio nn gradiscono la Bagna cauda...per via dell'AGLIO...ecco i primi della lista... Grazie per l'interessamento[:)] Buona giornata a tutti... Robi64[:X]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 08:44:52
[:)][:)][:)] X Gabry: skype era aperto, ma molto probabilmente non ho sentito il messaggio, msn era chiuso....[:(] ora apro tutto....[;)][:D][:)] tema carnevalesco[:D][:D][:D] [;)][:D][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/02/2009 alle: 08:46:50
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
BUONGIORNO STELLASSE!!!!id="size3">id="red">
...siccome siamo sotto Carnevale,saluterò tutte le mattine in modo consono...[;)] Comunque oggi è lunedì[}:)]e come lunedì l'ho cominciato BENE[}:)]...la mia Amica fedele "cervicale" mi vuol fare compagnia per forza...[}:)]CHE [8][8]!!!Nn riesco a muovere bene la mandibola e ho la faccia gonfia...[xx(]m'impillolerò....[:(]nn sopporto 'sto malebekko...[xx(] @MAUROOOOOOO!!!!!id="red">Ho una famiglia scandalosa![:(]Giulio&Alessio nn gradiscono la Bagna cauda...per via dell'AGLIO...ecco i primi della lista... Grazie per l'interessamento[:)] Buona giornata a tutti... Robi64[:X]
>> Ciaoooooooooooooo Roby.......hai proprio una amica fedele..................LA CERVICALE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Anch'io ne ho una fedelissima.......che mi accompagna da quando ho 11 anni![:D][:D][:D][:D][B)][B)][B)]Non mi molla!!! Belandi!!Che Amiche!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]E' difficile trovarne così..........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaoooooooooooooooo e impillolati[:D][:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/02/2009 alle: 09:00:23
"img-responsive" src="https://i43.tinypic.com/maifkw.jpg"> ....a proposito di profumo...id="size5">id="red">[:p][:p][:p] Bagna Caoda del 28 febbraio ai Ciuvinid="red">id="size4"> Sito internet(http://www.camper.netsurf.it/aiciuvin.htm) Partecipanti: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Gigiolone 4-Nicolas..... 3+1 5-Amici di Nicolas? 6-Ryobi 7-Passorapido 8-Simy 9-Cognati di Simy 10-Cocktail 11-Fabriecarla 12-Sergio52 13-robyexcigs 14-Sunriseid="size1">id="blue"> LISTA CHIUSA PER RAGGIUNTO (e superato) N.RO MASSIMO DI POSTI A SEDERE. Menù:id="red">id="size3"> Antipasti: -Carne all'albese -Crespelle di prosciutto ed asparagi -Flan di spinaci con fonduta Bagna Caoda (a volontà) Ravioli in brodo Dolci Acqua e vino Comunico che saremo divisi in due sale da 20 e 30 posti circa, quindi proporrei di rendere felici i ragazzi ed i bambini, dividendoci in "grandi" e "piccoli". Sarà difficile capire quali sono i grandi e quali i piccoli[:D][:D][:D][:D][:D] Tutti i musicisti sono invitati ad accordare gli strumenti...[:D][:)][;)] AMICI CHE NON MANGIANO AGLIO......[:)][:)][:)]id="size4"> -Giulio e Alessio -Alby -............ -............ -............. Aggiornate la lista [:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][;)] Bacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 16/02/2009 alle 09:29:54
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/02/2009 alle: 09:03:35
quote:Originally posted by passorapido
[:)][:)][:)] X Gabry: skype era aperto, ma molto probabilmente non ho sentito il messaggio, msn era chiuso....[:(] ora apro tutto....[;)][:D][:)] tema carnevalesco[:D][:D][:D] [;)][:D][:)] >
> Provo a chiamarti......oggi ho poco tempo,non posso restare tanto![:)][:)][:)][:)][;)][;)] Driiinnnnnnnnnnnn.....sto per chiamarti!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bacibacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/02/2009 alle: 09:32:09
LUCYYYYYYYYYYYYYYYY.............[:)][:)][:)][:)][:)] GRAZIE.....id="size2">per la chiacchierata........ho aggiornato la lista![:)][:)][:)][:p][:p][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 10:17:25
Ciao GABRYYYYYYYYYYYYYYYYY, grazie anche a te della chiacchieratina, [:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)] Ora faccio finta di lavorare......[:D][:D][:D][:D][:D] Bacibacibaci Lucy[;)][:D][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Aree di sosta e campeggi
aree francesi Camping car park
Ciao, a breve andro' in francia in ferie, gentilmente mi spiegate come funzionano gli acce...
icaro5lx
Ieri alle: 18:36
Accessori
Alimentazione frigo a compressore
Sto valutando la sostituzione del trivalente Dometic con altro Dometic a compressore Nrx13...
Furok
Ieri alle: 17:41
Aree di sosta e campeggi
Sosta tra Marbella e Valencia vicino autostrada
Salve, avete suggerimenti per una sosta tecnica sicura e senza allontanarsi troppo dall'au...
gianninotopo
Ieri alle: 16:50
Accessori
Condensa frigo compressore
Quest'anno ho cambiato il vecchio Kreos con un Hymer nuovo, con frigo Dometic a compressor...
pidia
Ieri alle: 15:47
Meccanica
Avviamento Citroen c25 290 2.5 diesel
Ho questo problema, ieri ho parcheggiato il mio hymer '92 motore u25 661 e oggi quando vad...
Chiappariello88
Ieri alle: 15:44
Accessori
Sostituzione frigo trivalente con compressore
Ciao, sto valutando la sostituzione del frigo trivalente Dometic 5380 installato sul mio v...
VanNina2023
Ieri alle: 15:12
Accessori
Ricambi prezzi esplosi
Ho avuto la sfortuna di rompere quel nottolino in plastica stampata che blocca la porta fr...
Rascal
Ieri alle: 13:07
Meccanica
Cercasi ingranaggi 5 marcia( 49 x33) ducato 244
Buongiorno a tutti, vorrei sostituire la 5 marcia del mio camper, attualmente corta, con ...
Pampa81
Ieri alle: 13:06
Altro sui camper
Anomalie app COL
Cerco spesso di recensire dove mi fermo sull’app di COL. Ultimamente ho notato che, facend...
giorgioste
Ieri alle: 10:40
Comportamenti
Problema clima e temperatura motore
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno abbia mai avuto problemi come mi si sono presentati a me!...
lord86
07/09/26 - 17:32
Compagni di viaggio
Viaggio Sicilia periodo invernale
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
07/09/26 - 15:12
Aree di sosta e campeggi
Cerchiamo Lorenzo Carugati, in viaggio in Turchia
Ciao a tutti,stiamo cercando Lorenzo Carugati, attualmente in viaggio in Turchia con un ca...
mustis
07/09/26 - 15:03
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link