quote:Originally posted by paolog965> in effetti quello spazio è propio destinato come uso principale per gli sci
quote:Originally posted by Gigiolone> Ahia, mi sa che hai perso la scommessa! Quindi pago io! Ebbene si, è in corrispondenza dell'armadio ma non è comunicante. Il titolare della concessionaria, alla mia domanda su cosa celasse quella porta, si è grattato la capa e poi ha sparato: "porta sci!". Carvin gli ho risposto io! Vedremo come utilizzarlo! Bye, Paolo san
@ paolog965 Family, complimenti per il giocattolone. Ma quella porta esterna a sx sopra lo scarico della truma, cos'e' ? La porta dell'armadio dall'esterno ? C'e' una scommessa con Alessio, se perdo paghi te [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.:non farmi aspettare fino al Ciuvin per la risposta [:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by ciotti cut in effetti quello spazio è propio destinato come uso principale per gli sci >> Grazie Marco, Paolooooooooo doppia bevuta, una per il Giocattolone e l'altra per la scommessa che avrebbe vinto Alessio ma siccome e' minorenne e non puo' giocare d'azzardo riscuoto io la vincita [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Originally posted by MrFloyd [br@Paolo Complimenti!! [;)][8D][;)][8D][;)][8D][;)][8D] Bellissimo camper e ottima motorizzazione!!! [:p][:p][:p][:p] Nella porticina ti conviene caricare una botte perchè la prox settimana ti toccherà pagar da bere a tutti quelli del raduno!! [:D][:D][:D]>>
quote:Originally posted by mezza> Grazie alla Val Susa's crew. Se avanza qualcosa brinderemo al prossimo incontro! Paolo san
@Paolo ........................ veramente, veramente bello, tantissimi auguri e tantisimi km di puro plain air. Ciao Daniele >
quote:Originally posted by Gigiolone> ...e visto che Marco è trattenuto da impegni imprescendibili berrò io per liu. Doppia bevuta in compagnia! Ciao, Paolo san
quote:Originally posted by ciotti cut in effetti quello spazio è propio destinato come uso principale per gli sci >> Grazie Marco, Paolooooooooo doppia bevuta, una per il Giocattolone e l'altra per la scommessa che avrebbe vinto Alessio ma siccome e' minorenne e non puo' giocare d'azzardo riscuoto io la vincita [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
>
[|)][|)][|)][|)]
e sogni d'oro[|)][|)][|)][|)]
Lucy[|)][|)][|)][|)][|)]
]
Bagna Caoda del 28 febbraio ai Ciuvinid="red">id="size4">
Sito internet(http://www.camper.netsurf.it/aiciuvin.htm)
Partecipanti:
1-Lenox
2-Paolog965
3-Gigiolone
4-Nicolas..... 3+1
5-Amici di Nicolas + Amici
6-Ryobi
7-Passorapido
8-Simy
9-Cognati di Simy
10-Cocktail
11-Fabriecarla
12-Sergio52
13-robyexcigs
14-Sunriseid="size1">id="blue">
LISTA CHIUSA PER RAGGIUNTO (e superato) N.RO MASSIMO DI POSTI A SEDERE.
Menù:id="red">id="size3">
Antipasti:
-Carne all'albese
-Crespelle di prosciutto ed asparagi
-Flan di spinaci con fonduta
Bagna Caoda (a volontà)
Ravioli in brodo e non.....(per chi non ama il brodo!![:D][:D])
Dolci
Acqua e vino
Comunico che saremo divisi in due sale da 20 e 30 posti circa, quindi proporrei di rendere felici i ragazzi ed i bambini, dividendoci in "grandi" e "piccoli".
Sarà difficile capire quali sono i grandi e quali i piccoli[:D][:D][:D][:D][:D]
Tutti i musicisti sono invitati ad accordare gli strumenti...[:D][:)][;)]
AMICI CHE NON MANGIANO AGLIO......[:)][:)][:)]id="size4">
-Giulio e Alessio
-Alby
-Marco e Ilaria
-Luca e Mattia
-Gianluca e [?]
-Enrico,Davide e Andrea
-............
-.............
]
Bacibacibaci[:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
ttp://i42.tinypic.com/v5czzr.jpg ">sive" src="https://i40.tinypic.com/2rfq1ht.gif"> [
[/img]
[/img]
Carnevale vecchio e pazzo
si è venduto il materasso
per comprare pane e vino
tarallucci e cotechino.
E mangiando a crepapelle
la montagna di frittelle
gli è cresciuto un gran pancione
che somiglia ad un pallone.
Beve beve e all'improvviso
gli diventa rosso il viso
poi gli scoppia anche la pancia
mentre ancora mangia e mangia...
GIANNI RODARI
quote:Originally posted by Gigiolone> [:)][:)][:)][:)]Ciao Giulio ,probabilmente anche noi, oggi chiamo Roby x conferma.[:X][:X][:X][:X]
Buongiorno a tutti. Probabilmente (MOLTO) noi arriveremo al Ciuvin venerdi' pom/sera, c'e' qualcun altro che si unisce ? Ciao Giulio >
![8D][8D][8D]
[:)]proprio una giornata da "pesca dei tonni"!!!Chissà se Cocktailfamily è già al largo col peschereccio...[:D]
Io me ne starei "appiattita" su una spiaggia a fare...il gatto!!!Le mie ossa hanno proprio bisogno di "asciugarsi" con il CAAAAAAAALDO e il S[8D][8D][8D][8D]LE....[|)]
Comunque,prima o poi finirà 'sto inverno e con lui andranno via il brutto tempo freddo e grigio[:(]...Avete fatto caso che pianopiano si stanno allungando le giornate???[:D]CHE BELLO!!![:D]
@CLARAAAAAA!!!!Mi hai fatto tornare bambina!!!Questa poesia la studiai...qualche tempo fa alle elementari[:I]...è SEMPRE bella...
@Non so se avrete notato,ma ho il Boss che "scalpita":probabilmente NOI venerdì tardo pomeriggio,saremo già "Ai Ciuvìn"...Vuol dire che ci faremo una "FULL IMMERSION" nella natura...
Adesso,scusate,ma mi dedico alla "Star" del momento:
@VAI ANTONELLAAAAAAA!!!Rimettiti in forze...VI ASPETTIAMOOOOOOOOOO!!!![:D]
P.S.(Ho della focaccia in sospeso per voi[;)])
Buon appetito a tutti!!!
[:p][:p][:p][:p][:p]
Robi64[:X]