[|)][|)][|)]
a domani
Lucy[|)][|)][|)][|)][|)]
e dopo non ditemi che ingrassate però. [:D][:D][:D][:D]
Angelo e Mary +
[/img]
BELANDI!!!!id="size4">id="red">
Che BUONGIORNO diabetico!!!!Siccome dicono che la colazione è la cosa PIU' Importante della giornata e nn se ne deve fare a meno......
[:p]Io vorrei "uno" di tutto....[:p]
[:D]GRASSIE Angelfamily....[:D]...Mi fa piacere che ogni tanto fate l'okkiolino sul nostro thread...Mi raccomando:teniamoci in contatto per quando farete la trasferta!!![:)]
Ciurma.....SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!id="size6">Siamo a -3 dall'incontro!!!
Have a nice day....vekki-nuovi e futuri!!
Robi64[:X]
altri "dormicchiano" sugli allori...quasi-quasi faccio un secondo giro...)
...però,da brava massaia genovese,aggiungo QUESTA:
[:)][:)][:)]
Ragazze/i che colazione...[:p][:p][:p][:p]
Grazie angel66....grazie Roby[:p][:p][:p][:p]
Io, come ciotti, per bene che mi piaccia il dolce, non riesco a dire di no alla focaccia....[:p][:p][:p][:p]impazzisco per lei....[:D][:D][:D]bassa, unta e salata.....[:p][:p][:p][:p]
trrrroooooppppppppppoooooooo buuuuuooooooonnnnnnnaaaaaaaa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Buona giornata a tutti[:)][:D][;)]
Lucy[;)] quote:Originally posted by Gigiolone> Ciaoooo Giulio...la conosco GRazie a Marilisa e Lucy.......l'ultima volta ne ho comprato una lingua-teglia intera...............più di un kilo....buooooooooooooooooooooooooooooooona![:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
In tema di focaccia, a Genova-Voltri c'e' il Panificio Priano che fa' la focaccia sottile e spolverata con farina di polenta, la conoscete ? Vi piace ? Oh pura curiosita'. Non posso promettere nulla, purtroppo e' comèletamente dall' altra parte della citta' rispettoa dove abitiamo noi. Ciao Giulio P.S.: Buongiorno a tutti e... speriamo che oggi sia veramente meglio di ieri. >
quote:Originally posted by MrFloyd> Meglio al bar che... in un Monastero [:D][:D][:D][:D][:D] Bestia, che brutta questa [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Buongiorno a tutti!! Tra foto di focacce, caffè e brioche mi avete fatto venir voglia di qualcosa di buono.....adesso per colpa vostra devo andare al bar a prendere un cappuccino!!! [:D][:D][:D] >
Ciao
Giulio
OO!!!!Vorrei quello col fiore ROSSO!!![:p][:p][:p]
GRRRRRASSSSSSSSIEEEEEE....
Se Lilly ci mette l'abbeveraggio,io aggiungo QUESTO
C'è nessuno che porta sdraio & ombrellone???
Robi64[:X]