i fosse così facile organizzare una bella giornata tra noi ragazze!!!!Per concludere la serata al mare,io andrei su
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Ne mangerei fino a skoppiare!!![xx(]
Robi64[:X]
.
...mammamìa!!!Mi sto trattenendo giusto per sabato...ma poi...
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]!!!!!!!!
P.S.(NON sono lasagne,ma....Gabryyyyyy!!!Cos'è?[;)]...AIOOOO')
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
...mammamìa!!!Mi sto trattenendo giusto per sabato...ma poi...
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]!!!!!!!!
P.S.(NON sono lasagne,ma....Gabryyyyyy!!!Cos'è?[;)]...AIOOOO')
>>
Mamma mia che meraviglia, cos'è???? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] quote:Originally posted by Gigiolone> Ciaooo Roby......hai dimenticato di bagnare il tutto con il brodo...........sono lasagne di pane carasau......tipiche del Nord della Sardegna![:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
....Gabry lo saprebbe illustrare benissimo. è lei l'iperesperta...[^] [:p]Dovrebbe essere Pane Carasau,pomodorino fresco,spolveratina di pecorino fresco e,penso ricotta...Tutto Made in Sardegna... Se me lo mettessero davanti,il mio contegno da signora andrebbe a farsi....friggere!!! [:p][:p][:p] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ebbene siiiiiiii sto inwekkiando.......poi in questi gg di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Bacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[^]Vediamo se ci riesco... ...e il" FUGASSA DAY"..te lo sei dimenticato???Stai perdendo la memory?Stai invekkiando?...AHI-AHI-AHI Signora Gabry...lei mi cade sulle...briciole!!! P.S.([:p]antipaticaaaaaaa[:p]) Robi64[:X] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Cerrrrrrrrrrrrrrrrrto ,sarei felice di potervi riiincontrare![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Durante il week approffondiremo i dettagli per le prox uscite.....[:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)] Ciaoooooooooooo e a prestoooooooooooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
In attesa di avere notizie del ns. camper...... ci piacerebbe incontrarvi durante: [:p] Sorpresa ligure.... [:p] Lago di Garda [:)][:)][:)][:)][:)]>
quote:Originally posted by ciotti> Condivido in pieno!![:)][:)][:)][:(!][^][^] Vado a mangiare ......Mauro è arrivato adesso!![:)] Ciaooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ragazzi vi saluto, visto che Giacomo dorme vado di sopra con Giulia nel lettone a guardare Amici e a farci le coccole [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] e, anche se vi sembrerà strano, stasera tifo x i Bianchi (e x Valerio) xchè Martina è insopportabile e Alessandra è un burattino nelle sue mani [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Notte notte >
forza Gabry....[}:)][}:)][}:)]sei troppo triste...[:o)][:o)][:o)]
Lucy[|)][|)][|)][|)][|)][|)]
per chi si sente un po' americano
invece per chi è
prima
( si fa sempre al mattino appena alzati )
poi solo una
e un bicchiere di SPREMUTA DI MUCCA
e poi via con la giornata
Angelo e Mary +