per tutto il giorno....[:)][:)][:)][:)]
Gabry....non me la conti giusta....quando si prende una pausa di riflessione.....[?][?][?][?]
Forza ragazzi.....domani ci si vede[:D][:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by passorapido> Lucyyyyyyyyyyy,la pausa di riflessione si prende per tanti motivi..........ma domani andrà meglio.........vedrò i miei Amici!![:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][;)][;)] Ciaooooooooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
per tutto il giorno....[:)][:)][:)][:)] Gabry....non me la conti giusta....quando si prende una pausa di riflessione.....[?][?][?][?] Forza ragazzi.....domani ci si vede[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by Lenox> Io no [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Pausa.......doppio caffe![:D][:D][:D][:D][:D] Oggi tutti con i preparativi[?][?][?][?]id="red">id="size4"> Bacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Non essere giù[:(][:(]goditi un po Giacomo[:)][:I]......ti rifarai appena potrai.................e SPERO PRESTO!!![:)][:)][:)][;)] Ti faremo un po da baby-sitter!![:)][:)][:)][:I][:I] Baciotti[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Io no [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Pausa.......doppio caffe![:D][:D][:D][:D][:D] Oggi tutti con i preparativi[?][?][?][?]id="red">id="size4"> Bacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Non so perchè.......ma Grazie!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][;)] Baciiiiiiiiiiii a prestisssssssssssssssssssssimo!![:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Gabry, sei troppo forte [:D][:D][:D] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Sempre attento!![:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Tommaso [:D][:D][:D] Ciao Giulio >
tp://i42.tinypic.com/2wf7qqf.gif ">tp://i44.tinypic.com/wioveu.gif ">}:)][}:)][}:)]Devo recuperareeeeee!!!!!!
Innanzitutto
A tuttissimi!!!
Mancano poche ore alla fuga,tutto pronto,mancano quelle due-tre cosette dell'ultimo secondo e VIIIIIAAAAAAA!!!Stasera puntatina in quel di Alba,assieme a Sergio52,ma domani....[:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!!Non vedo l'ora di rivedere la
Gigiofamily[:)][:X][}:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Mi dispiace!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
Con quello che ho da fare [:(][:(][:(]... so' praticamente tutto COL a memoria. Ciao Giulio >
alla prossima
Marco
quote:Originally posted by paolog965>
Ciao! Meno male che è già giovedì, ancora domani e poi... via per un week end all'insegna del[:D][:D][:D][:D][:D] Finalmente incontreremo amici che è già da qualche tempo che non vediamo, quindi via[:(], nel WE solo [:D][:D][:D] bacio a tutti e buona serata[:)] Clara[;)] >
quote:Originally posted by marvas> Ragazzi....che impressione!!![:0][:0][:0][:0][:D][:D] Grazie Marco!!Se vuoi puoi aggregarti alla giostra..........dei mailini![:)][:)][:p][:p][:p][:p] Ciaoooooooooooo........ Gabry Lenox
Ciao Paolo, tanti auguri anzi tanti km felici con il tuo nuovo camper e come promesso ecco una foto scattata a viareggio lo scorso WE che mi ricordava il gruppo della famosa GIOSTRAalla prossima Marco
quote:Originally posted by paolog965>
Ciao! Meno male che è già giovedì, ancora domani e poi... via per un week end all'insegna del[:D][:D][:D][:D][:D] Finalmente incontreremo amici che è già da qualche tempo che non vediamo, quindi via[:(], nel WE solo [:D][:D][:D] bacio a tutti e buona serata[:)] Clara[;)] >
>