quote:Originally posted by marvas> Bravo Marco!!!! con questa giostra quì ci mangiamo per tutto il we!! Bisogna solo trovare un posto dove parcheggiarla, magari tra il tuo e mio camper! Paolo san p.s. addirittuta su camperonline dal 2005?!?!?!?
Ciao Paolo, tanti auguri anzi tanti km felici con il tuo nuovo camper e come promesso ecco una foto scattata a viareggio lo scorso WE che mi ricordava il gruppo della famosa GIOSTRAalla prossima Marco
quote:Originally posted by paolog965>
Ciao! Meno male che è già giovedì, ancora domani e poi... via per un week end all'insegna del[:D][:D][:D][:D][:D] Finalmente incontreremo amici che è già da qualche tempo che non vediamo, quindi via[:(], nel WE solo [:D][:D][:D] bacio a tutti e buona serata[:)] Clara[;)] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Grazie per l'invito verremo sicuramente visto che ho promesso a paolo di fare un'uscita conil Vs. gruppo[:o)][8D][:D] ciaooooooo Marcoquote:Originally posted by marvas> Ragazzi....che impressione!!![:0][:0][:0][:0][:D][:D] Grazie Marco!!Se vuoi puoi aggregarti alla giostra..........dei mailini![:)][:)][:p][:p][:p][:p] Ciaoooooooooooo........ Gabry Lenox
Ciao Paolo, tanti auguri anzi tanti km felici con il tuo nuovo camper e come promesso ecco una foto scattata a viareggio lo scorso WE che mi ricordava il gruppo della famosa GIOSTRAalla prossima Marco
quote:Originally posted by paolog965>
Ciao! Meno male che è già giovedì, ancora domani e poi... via per un week end all'insegna del[:D][:D][:D][:D][:D] Finalmente incontreremo amici che è già da qualche tempo che non vediamo, quindi via[:(], nel WE solo [:D][:D][:D] bacio a tutti e buona serata[:)] Clara[;)] >
>
>
quote:Originally posted by passorapido> No problem Lucy[;)] A domani[:)][:p][:D][8D][;)] Bacioni, Clara[:)]
Ciao a tutti e buon pomeriggio,[:D][:D][:D][:D] Scusa Gabry, Clara e tutti quelli a cui è arrivato sms, SBAGLIATO TASTO COPIATURA SIM[:(][:(][:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)]inviato a tutti[:(][}:)][:(][}:)]che imbranata....[:(][:(][:(][:(] Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by marvas> Perfetto!!! Allora a s.Damiano ci sarà un Luna Park con tutte queste giostre!!!quote:Originally posted by Lenox> Grazie per l'invito verremo sicuramente visto che ho promesso a paolo di fare un'uscita conil Vs. gruppo[:o)][8D][:D] ciaooooooo Marcoquote:Originally posted by marvas> Ragazzi....che impressione!!![:0][:0][:0][:0][:D][:D] Grazie Marco!!Se vuoi puoi aggregarti alla giostra..........dei mailini![:)][:)][:p][:p][:p][:p] Ciaoooooooooooo........ Gabry Lenox
Ciao Paolo, tanti auguri anzi tanti km felici con il tuo nuovo camper e come promesso ecco una foto scattata a viareggio lo scorso WE che mi ricordava il gruppo della famosa GIOSTRA alla prossima Marcoquote:Originally posted by paolog965>
>
>
>
..ovviamente tutte MADE IN SETTIMO!!! by Ryobi e Marvas! la mia prima o poi arriverà[;)]
Paolo san[:D]
MUSICA, BALLI, DIVERTIMENTO, BUON CIBO IN COMPAGNIAid="size3">id="navy">
quote:Originally posted by Lenox> cosa c'aspetta!! KARAOKE????????id="red">id="size3">
![]()
FINALMENTEid="size3">id="blue"> id="right"> è finita la settimana, .....ed ora........ id="size3">id="red">![]()
MUSICA, BALLI, DIVERTIMENTO, BUON CIBO IN COMPAGNIAid="size3">id="navy">
id="right"> Domani.......sorpresa!!!!!!!id="size3">id="brown"> Ciao a tutti. Mauro.[:D][:D][:D][:D][:D]![]()
>
cosa c'aspetta!! KARAOKE????????id="red">id="size3">
[/quote]
Angelo e Mary + quote:Originally posted by Gigiolone> Se fosse possibile, visto che la data x la Giostra dei maialini è ancora da definire, vi chiedo di NON organizzarla x il 18 aprile xchè saremo a un matrimonio!!!!!!
Antonella, facciamo un po' di ordine, sai com'e' oggi la Gabry ha subito il "taglio del cordone ombelicale" [:D] e... si e' confusa un po'. Segno il sabato xche' mi viene meglio 28/02 - Ciuvin 07/03 - Montagna sulla neve (ndr. noi saltiamo) 14/03 - ? 21/03 - ? 28/03 - ? 04/04 - Sorpresa Ligure (pero' essendo troppo sotto Pasqua ridiscuterei con tutti Voi questa data) 11/04 - Lago di Garda - Camping a Peschiera (ti ho mandato il link giorni fa') xx/04 o xx/05 - Giostra Maialini ,,,,,,,,, - ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Ciao Giulio P.S.:Gabry, il 1^ che soffre il "taglio del cordone ombelicale" sono io [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Visto che siete tutti assieme vi dico una cosa (ma vale anche x chi, come me, è rimasto a casa): probabilmente anticiperemo la nostra prima uscita al 21 marzo, mi diceva stasera Marco che vorrebbe andare a Diano Marina (non so ancora se all'Oasi Park o al parcheggio del bowling) xchè vorrebbe vedere la Milano-Sanremo che mi ha detto che il 21 passa proprio da Diano. Pensava di andare già il venerdì sera, anche xchè la domenica mattina noi rientreremmo, visto che al pomeriggio lui gioca a calcio. Qualcuno vuole aggregarsi?? [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[:D][:D][:D]Un salutone dai Ciuvìn a tutti gli amici assenti...[:D][:D][:D] "Il resto del gruppotto"[:D][:)][8D][:I][;)][:o)][}:)][:p][8)][:X][^] >