quote:Originally posted by passorapido> No, è un altro Lucy, ti mando il link via mail [;)][;)][;)][;)][;)] Tra l'altro come prezzi mi sembra più conveniente quello che propone Giulio. Bacio!!!!!!
Ciao Giulio, era questo il camping che dicevi[?][?][?][?] www.camping-bellaitalia.it Lucy[;)] >
quote:Originally posted by Intrepid> Grazie dalla diretta interessata e benvenuti. Comunque papà e mamma dormono tranquillamente xchè il piccolo Giacomo è bravissimo e la notte dorme, si sveglia solo x mangiare [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Scusate l'intrusione mi presento sono Flavio.......ero in Cina fino a ieri e non ho fatto maleducatamente gli auguri alla nuova mamma Antonella......chiedo scusa per il ritardo.....auguri da Flavio Barbara e Alice al piccolo Giacomo e soprattutto al papà e alla mamma che dormiranno poco!!!!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> Meno male!!!!!!
quote:Originally posted by Intrepid> Grazie dalla diretta interessata e benvenuti. Comunque papà e mamma dormono tranquillamente xchè il piccolo Giacomo è bravissimo e la notte dorme, si sveglia solo x mangiare [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Scusate l'intrusione mi presento sono Flavio.......ero in Cina fino a ieri e non ho fatto maleducatamente gli auguri alla nuova mamma Antonella......chiedo scusa per il ritardo.....auguri da Flavio Barbara e Alice al piccolo Giacomo e soprattutto al papà e alla mamma che dormiranno poco!!!!!![:D][:D] >
>
quote:Originally posted by passorapido> Hai posta Ciao Giulio
Ciao Giulio, era questo il camping che dicevi[?][?][?][?] www.camping-bellaitalia.it Lucy[;)] >
quote:Originally posted by ciotti> Buon pranzo a tutti!!!!! Ho appena visionato i due campeggi per il ponte di Pasqua e mi pare che il più conveniente sia il san Francesco, io quindi opterei per quello. Naturalmente attendiamo anche le preferenze degli altri equipaggi. Un saluto a tutti[:)] PS: noi cercheremo di essere presenti a tutte le uscite[;)][;)][;)] Bacio, Clara[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I]
@ MrFloyd, non puoi mancare!!!!! Calendario prossime uscite:id="red">id="size5"> 07/03 - Montagna sulla neve 14/03 - ? 21/03 - Diano Marina o Cervo x Milano-Sanremo 28/03 - ? 04/04 - Sorpresa Ligure 11/04 - Lago di Garda - Camping ? 09/05 - Giostra Maialini per porchettaid="size5">id="red">>
quote:Originally posted by MrFloyd> posta
io non ho visto i due campeggi, ma se non ho capito male, uno è vicino a Gardaland, vero? >
quote:Originally posted by paolog965> A me sembra meno caro l'altro [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]quote:Originally posted by ciotti> Buon pranzo a tutti!!!!! Ho appena visionato i due campeggi per il ponte di Pasqua e mi pare che il più conveniente sia il san Francesco, io quindi opterei per quello. Naturalmente attendiamo anche le preferenze degli altri equipaggi. Un saluto a tutti[:)] PS: noi cercheremo di essere presenti a tutte le uscite[;)][;)][;)] Bacio, Clara[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I]
@ MrFloyd, non puoi mancare!!!!! Calendario prossime uscite:id="red">id="size5"> 07/03 - Montagna sulla neve 14/03 - ? 21/03 - Diano Marina o Cervo x Milano-Sanremo 28/03 - ? 04/04 - Sorpresa Ligure 11/04 - Lago di Garda - Camping ? 09/05 - Giostra Maialini per porchettaid="size5">id="red">>
>
quote:Originally posted by ciotti> Guarda i prezzi del camperstop, l'offerta per il ponte di Pasqua[;)]quote:Originally posted by paolog965> A me sembra meno caro l'altro [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]quote:Originally posted by ciotti> Buon pranzo a tutti!!!!! Ho appena visionato i due campeggi per il ponte di Pasqua e mi pare che il più conveniente sia il san Francesco, io quindi opterei per quello. Naturalmente attendiamo anche le preferenze degli altri equipaggi. Un saluto a tutti[:)] PS: noi cercheremo di essere presenti a tutte le uscite[;)][;)][;)] Bacio, Clara[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I]
>
>
quote: Guarda i prezzi del camperstop, l'offerta per il ponte di Pasqua[;)] >> Visto, hai perfettamente ragione.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Unica domanda: c'è scritto che x usufruire del camperstop bisogna appartenere ad un'associazione camperistica italiana, mostrando la tessera in corso di validità. Noi non facciamo parte di nessuna associazione!!!!!
quote:Originally posted by ciotti> A questa domanda non ti so rispondere, ma ieri si parlava di questi campeggi e di quale fosse il più conveniente e non si è accennato ad alcuna associazione (anche se io ne avrei in mente qualcuna[;)][:p]), so però che Passorapido ci sono già stati, forse ne sanno qualcosa.
quote: Guarda i prezzi del camperstop, l'offerta per il ponte di Pasqua[;)] >> Visto, hai perfettamente ragione.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Unica domanda: c'è scritto che x usufruire del camperstop bisogna appartenere ad un'associazione camperistica italiana, mostrando la tessera in corso di validità. Noi non facciamo parte di nessuna associazione!!!!!
>