quote:Originally posted by Gigiolone> Io presente................i Week liberi ci sono,scrivete,proponete e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si parte!![:)][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ma non avevamo un conto in sospeso [:)] con il Lago di Viverone ? L'anno scorso avevamo dovuto rinunciare per le piogge torrenziali. Quando ci andiamo ???id="size3"> Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> No![:(][:(][:(] La mia memoria è corta.....sto inwekkiando!![:(][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Gabry, ti ricordi mica il nome del campeggio dove saremmo dovuti andare ? Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Lenox> Si, si, se ci fossimo stati con "bidone di Nutella", eccome te lo ricorderesti [:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> No![:(][:(][:(] La mia memoria è corta.....sto inwekkiando!![:(][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Gabry, ti ricordi mica il nome del campeggio dove saremmo dovuti andare ? Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by Lenox> Giuliooooooooooooooooooo anche tu hai la memoria corta!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ho chiamato Mauro e il Lago è quello Maggiore![:D][:D][:D] Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Sì, sì, andiamo, aggiungiamolo al calendario!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ma non avevamo un conto in sospeso [:)] con il Lago Maggiore ? L'anno scorso avevamo dovuto rinunciare per le piogge torrenziali. Quando ci andiamo ???id="size3"> Ciao Giulio >
quote:Originally posted by ciotti> E allora andiamo in tutti e due [:)] A noi i laghi piacciono tutti. Ciao Giulio
Ho corretto ma mi piaceva di più il Lago di Viverone........ >
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by ciotti> Dicci,dicci![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Mi sta balenando in testa una mezza idea x pasquetta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] M'informo e poi vi mando una mail [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
Antooooooooooooooid="size4">sto aspettando!!Sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]