quote:Originally posted by ciotti> Stasera c'è Amici e spero esca Martina.......non la reggo piùùùùùùùùùù come tutti i blu!! Comunque mentre guardo amici,chatto sempre..............perchè quest'anno mi viene un nervus!![:(!][:(!][:(!] Mauro dice che sono matta............ma il nervoso mi viene dato sopratutto dalle persone (a casa)che continuano a votare i Blu![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Sperem!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry (i....)[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Io non ho msn, ma tanto stasera c'è Amici [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Lenox> Io sono una di quelle che ha sempre tifato x i blu, ma ti confesso che sto rivalutando Luca ed Alice (Mario invece non mi dice niente). Martina la detesto con tutta me stessa e così anche Pedro. Valerio ed Alessandra si sono un po' montati la testa, ma è indubbio che siano i più bravi (anche se secondo me era più brava Silvia di Alessandra, ma è stata ingiustamente mandata a casa). Vedremo stasera, dopo la c a z z i a t a di Maria di domenica cosa succederà
quote:Originally posted by ciotti> Stasera c'è Amici e spero esca Martina.......non la reggo piùùùùùùùùùù come tutti i blu!! Comunque mentre guardo amici,chatto sempre..............perchè quest'anno mi viene un nervus!![:(!][:(!][:(!] Mauro dice che sono matta............ma il nervoso mi viene dato sopratutto dalle persone (a casa)che continuano a votare i Blu![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Sperem!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry (i....)[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Io non ho msn, ma tanto stasera c'è Amici [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Non sono d'accordo, la c a z z i a t a di domenica di Maria ha (giustamente) fatto passare x vittime TUTTI i ragazzi
La c a z z iata di Maria di Domenica,secondo me ha fatto passare per vittime i blu.............e la gente a casa voterà per loro!![:(][:(!][:(!]Spero comunque di NONONONO[:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Credo Alessandra, ma solo x il fatto che Alice balla e non canta. Maria ha un contratto Mediaset x i prossimi 2 anni (questo l'ha detto lei la scorsa settimana a Matrix), quindi non andrà tanto presto in Rai. Il maestro Vessicchio è un grande, ma io ho un'adorazione x Jurman [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
A vincere sara' Alice o Alessandra ? Mi stanno bene tutte e due. L'anno prox ci sara' ancora Amici? Penso proprio di no. La Maria nazionale approdera' alla Rai, quei signori dietro il tavolo non hanno piu' niente da dire, anzi hanno detto, e dicono, fin troppo (x favore non chiamiamoli prof, e' un titolo che spetta a persone di ben altro lignaggio morale; mi spiace per il Maestro Vessicchio che si e' trovato infangato in quella palude) Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Mariooooooooooid="size3">id="Impact"> Ciao Giulio >
quote:Originally posted by sergio52> Ho capito a nessuno piace la montagna.............ne parlo con Mauro e domani vi dico................[:)][:)][:)][:)] E gli altri[?][?][?] A me sta bene tutto....o quasi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Io tifo per i BLU.......... FORZA BLUid="blue"> id="size4"> EVVIVA MARIAid="blue">id="size4"> nel piano dell'abbazia [:(][:(][:(][:(][:(] Per domenica potremmo andare in un agritursmo vicino a Parma, ci sono già stato con degli altri amici, hanno lo spazio per i camper e si mangia discretamente bene????????????? ciao sergio >
quote:Originally posted by Gigiolone> [?][?][?][?][?][?][?][?] Gabry[}:)][}:)][}:)]
PATROCLOOOOOOOOOOOOOOid="size3">id="Tahoma"> Ciao Giulio >
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ciao Giulioquote:Originally posted by Gigiolone> Cosa hai perso???[:(][:(][:(] Vedrai....... lo ritrovi![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
GIULIOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="red"> [:(][:(][:(][:(][:(] ...L'ho perso..... Sigh..... Robi64[:X]
>