quote:Originally posted by ciotti> Devi rimediare, non sai le risate che ci facciamo la sera[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Clara[:D][;)]
Io non ho msn, ma tanto stasera c'è Amici [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Noi InCoMpRenSiBiLi!![:0][:0][:0][:0][:0] Noooooooo!!!Perchè dici ciò!????[:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Vorrei strozzare qualcuno![:(!][:(!]
Booh!!!!!!id="size6">id="navy"> A volte siete proprio incomprensibili[:0] Clara[:0] >
c="http://i41.tinypic.com/2jancs7.gif">
...piovepiovepiovepiovepiovepiovepiovepiovepiovepiovepiovepiove....
Ma quand'è che la smette 'sto tempo??????
VOGLIO L'ARCOBALENOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Bacibacibaci a tutti e Buona Giornata!!!!!!!
...Robi64[:X] quote:Originally posted by paolog965> [:D][:D][:D][:D][:D] La soluzione alle mie "battute" e' nel filmato su youtube che ho allegato. [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
Booh!!!!!!id="size6">id="navy"> A volte siete proprio incomprensibili[:0] Clara[:0] >
quote:Originally posted by sergio52> Lillyyyyyyyyyyyyy, che belle parole!!!!!!!!!!!! [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
[:X][:X][:X]Buona giornata e ....anticipo di Auguri.... xchè siano tutti i giorni da festeggiare le DONNE!!![:X][:X][:X]A chi . . . ama dormire ma si sveglia per preparare la colazione, a chi beve diversi caffè ma non diventa mai nervosa, a chi si saluta ancora con un abbraccio , a chi si intenerisce posando lo sguardo su un bimbo, a chi ti accoglie con un sorriso anche se il suo cuore nasconde un dolore; a chi trova la vita un dono meraviglioso e non un fardello da portare; a chi guarda lontano ma non dimentica mai il proprio passato; a chi colora un foglio bianco e si diverte di più, a chi si ricorda ancora che la pioggia oltre a provocare fastidio crea anche l’arcobaleno, a chi vede nero solo quando entra in un stanza buia, id="blue"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
>
"6">EEEEEEEEEEh, NO....id="size6"> [xx(][xx(][xx(][xx(]
....stamattina mi ci vuole DOPPIO.....
sive" src="https://img12.imageshack.us/img12/bg20201.gif/1/w367.png"> [/URL]
Grazie Roby io gradisco molto....anche per me doppio[:p][:p][:p]
Piovepiovepiovepiovepiove anche quì[}:)][}:)][}:)]
La tosse e la gola capricciano....[xx(][xx(][xx(]
Baci Lucy[;)][:D][:)]
a,invece che questa pioggia autunnale,ti cuccassi un panorama così....
VOGLIO IL SOOOOOOOO[;)]OOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Bacionissimi....
Robi64[:X]
anorama,ho questo...
[8)]No-no...non vi illudete...non è l'Etna,nè tantomeno me la sto spassando in qualche spiaggia della Sicilia....
E' la fumarola della