quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella, noi rientreremo martedi' e poi in quel parco ci siamo gia' stati due volte, percio' "saltiamo". Ciao Giulio
Ma della mail che vi ho mandato ieri nessuno dice niente [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by passorapido> Alla proposta che vi ho fatto ieri via mail
In riferimento a cosa Anto[?][?][?][?] All'uscita[?][?][?] Buon app[:p][:p][:p] Lucy[;)][:D][:)] >
www.camper-cervo.com
Attendo adesioni. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciotti 2 adulti+2 cuccioliquote:Originally posted by sergio52> Purtroppo noi passiamo, questo we e il prox abbiamo già degli impegni presi in precedenza. Besos. P.S. Ci sarete il 21??
[:D][:D][:D][:D]Ciao a tutti...ci organizziamo x 8 MARZO.... o si parla solo di BELINATE in questo forum!!!!!![:D][:D][:D][:D] [:)][:)]Come diceva Sergio noi siamo stati tempo fà in questo Agriturismo vicino a Fontanellato (PARMA) e ci eravamo trovati bene , visto che il posto è vicino a tutti potrebbe essere un'idea, che ne pensate?Vicino ci sono anche i castelli e la Rocca Sanvitale da visitare se si vuole. Se interessa sarebbe comunque meglio prenotare . Noi abbiamo mangiato bene e i proprietari sono persone disponibili e gentili.[:)][:)] [:)][:)][:)]www.podereroveto.com[:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img525/8marzo.gif/1/][IMG]quote:Originally posted by ricky to> Rickyyyyyyyyyyyyy, che piacere rileggerti!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Pensavo a te giusto oggi, sai, devo affrontare quel "problema" del pavimento del camper.......chissà se ci riuscirò.........va beh, se ho problemi so a chi chiedere [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Non sparire un'altra volta, anche xchè abbiamo buttato giù una bozza di calendario x le prox uscite, chissà che a qualcuna non decidiate di aggiungervi [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Buonasera a tutti, ciao Antonella come va? ogni tanto mi riaffaccio...ciao ciao >
quote:Originally posted by sergio52> Lillyyyyyyyyy, ma che bella!!!!!!!!! [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[img][URL=http://img525.imageshack.us/my.php?image=8marzo.gif][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img525/8marzo.gif/1/][IMG]
[img][url=http://img525.imageshack.us/my.php?image=8marzor.gif] Una Donna ha la forza che sorprende. Può controllare guai,può portare carichi pesanti. Mantiene gioia, Amore opinioni, sorride quando ha voglia di gridare, canta quando ha voglia di piangere,piange quando è contenta e ride quando è spaventata. Il suo AMORE è incontrollabile. L'unica cosa di sbagliato in LEI è che a volte dimentica quanto vale. id="blue"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
>
www.camper-cervo.com
Attendo adesioni. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciotti 2 adulti+2 cuccioli Lenox 2 adulti+1 ragazzoquote:Originally posted by ciotti> Ciao Anto, eccoci quà.. Ciotti 2 adulti+2 cuccioli Lenox 2 adulti+1 ragazzo Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli Paolo san
Come diceva giustamente MrFloyd a proposito dell'uscita del 21, sarebbe meglio prenotare qualche piazzola xchè, visto che c'è la Milano-Sanremo, si muoverà un po' di gente. Avrei quindi bisogno di sapere chi è interessato a quest'uscita di modo da avere un numero (anche se non preciso) di camper. Propongo l'area di Cervo che, a detta di robyexcigs, è carinawww.camper-cervo.com
Attendo adesioni. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciotti 2 adulti+2 cuccioli Lenox 2 adulti+1 ragazzo >
quote:Originally posted by Lenox> ...dopo queste giornatine lavorativamente "calienti" do proprio i numeri
Paolo ho letto la posta con l'aggiornamento e credo tu abbia sbagliato l'età di Marco e Ilaria![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo.......... Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by paolog965> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Lenox> ...dopo queste giornatine lavorativamente "calienti" do proprio i numeri
Paolo ho letto la posta con l'aggiornamento e credo tu abbia sbagliato l'età di Marco e Ilaria![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo.......... Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Lilly, noi questo weeek end noi ci muoviamo, abbiamo un piccolo problema[:(] Sarà per la prossima volta[:)][;)][:I] Baci, Clara[;)]
[:D][:D][:D][:D]Ciao a tutti...ci organizziamo x 8 MARZO.... o si parla solo di BELINATE in questo forum!!!!!![:D][:D][:D][:D] [:)][:)]Come diceva Sergio noi siamo stati tempo fà in questo Agriturismo vicino a Fontanellato (PARMA) e ci eravamo trovati bene , visto che il posto è vicino a tutti potrebbe essere un'idea, che ne pensate?Vicino ci sono anche i castelli e la Rocca Sanvitale da visitare se si vuole. Se interessa sarebbe comunque meglio prenotare . Noi abbiamo mangiato bene e i proprietari sono persone disponibili e gentili.[:)][:)] [:)][:)][:)]www.podereroveto.com[:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] >