CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
563 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:45:43
quote:Originally posted by Huari2006
[:)][:D][:)] Buona sera a tutti Non mi sono dimenticata di voi ma è un periodo da KO [:(][:(] non riusciamo neanche ad organizzare un uscita per un WE [V][V]. Antonella come stai [?] e il piccolo[?] mangia e dorme o fa il bimbo "non dormo perchè voglio scoprire il mondo!" Nadia voi tutto bene ? non riesco neanche a scriverti due righe. Se continuo così mi ritrovo io che guardo il camper invecchiato ma nuovo di pacca. Gabry ho letto i vs prossimi incontri e sono interessanti sei senpre un vulcano d'idee. Un saluto a tutti Cinzia [;)] & Family >
> Ciao Cinzia[:)][:)][:)]felice di leggerti ogni tanto! Spero vi possiate unire a qualche uscita[:)][:D][:p][;)] Grazie per i complimenti,ma il meritoid="red"> è di tuttiid="red"> perchè la cosa che ci accomuna è la voglia di stare insieme divertendoci......e non solo![:)][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:D][;)][;)] Ciaooooooooooooooo e a presto............. Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 23:20:11
Ciao a tutti, noi per questa settimana saltiamo...e la prox anche, abbiamo una mezza idea per il 21, ma non sò ancora...[?][?][?][?] per Pasqua ci siamo...forse con amici.... Lilly bellissima[:)][:)][:)][:)] Lucy[;)][:D][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/03/2009 alle: 23:26:51
quote:Originally posted by sergio52
[:D][:D][:D][:D]Ciao a tutti...ci organizziamo x 8 MARZO.... o si parla solo di BELINATE in questo forum!!!!!![:D][:D][:D][:D] [:)][:)]Come diceva Sergio noi siamo stati tempo fà in questo Agriturismo vicino a Fontanellato (PARMA) e ci eravamo trovati bene , visto che il posto è vicino a tutti potrebbe essere un'idea, che ne pensate?Vicino ci sono anche i castelli e la Rocca Sanvitale da visitare se si vuole. Se interessa sarebbe comunque meglio prenotare . Noi abbiamo mangiato bene e i proprietari sono persone disponibili e gentili.[:)][:)] [:)][:)][:)]www.podereroveto.com[:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
> Bello, molto bello Lilly e Sergio, ma, ormai non ho nenache più l'acquolina in bocca, ma una irrefrenabile voglia di montagna, già mi vedo, anzi, se guardate attentamente potete vedermi anche voi: Visto????[:D][:D][:D][:D][:D] Ma a proposito, non piace proprio a nessuno la montagna? [8D][:D][:D][:D][:D] Buona notte a tutti. Mauro. P.S.Perchè non organizziamo più avanti in questo bel posto? (www.podereroveto.com)
passorapido
passorapido
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 23:32:46
ive" src="https://img48.imageshack.us/img48/14352214.gif/1/w500.png"> [/URL] [|)][|)][|)][|)] Lucy[;)][|)][|)][|)][|)]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/03/2009 alle: 23:58:17
Nottenotte[|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/03/2009 alle: 23:59:20
Prima di andare a riposare le "stanche membra",[:D] vorrei solo comunicare che al più presto dobbiamo prenotare le piazzole per Pasqua, per averle tutte vicine, e soprattutto per aver la certezza del posto. Urge quindi la risposta alla mail che ho inviato ieri.id="size3">id="red">[;)][:)] Chiaramente, questo non vale per chi l'ha già fatto[:)][:D][;)][:p] Dal camping si sono raccomandati di farlo entro un paio di giorni. A domani. Ciao, Mauro.[:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][8D]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 00:03:39
Spero che le mie e-mail siano arrivate...Mauro[:0][:0][:0][:0] Lucy[|)][|)][|)][|)][|)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/03/2009 alle: 00:11:44
Si Lucy, la tua, quella di Paolog965, Nicolass e Ciotti sono arrivate.[;)] Ciao a tutti. Mauro.
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 06/03/2009 alle: 07:09:02
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Ci sono donne che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza e competenza danno sicurezza!!!! Io mi ritengo molto fortunata perché sono mie amiche. Grazie ed auguri a delle donne molto molto speciali !!!! id="blue">
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/03/2009 alle: 07:21:31
Buongiorno[:)][:)][:)][:)][:)] Ragazzi che fatica alzarmi.............sarei stata volentieri a letto a dormire!![xx(][xx(][xx(] Lilly[:I],grazie perchè al mattino scrivi sempre delle bellissime frasi...............[:)][:)][:)][:)] A dopo.........stamattina ho un po di cosette da fare![:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...............oltre al mal di gola ci si è messo anche il mal di schiena................quindi domani non scierò e cercherò di prendere tutto il sole che c'è!![:)][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Se c'è qualcuno che cambia idea noi andiamo al Monginevro![:)][8D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/03/2009 alle: 07:33:44
Buongiorno [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Lilly, che carina che sei!!! [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Oggi all'ora di pranzo, Giacomo ha la sua prima visita dalla pediatra [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ora vado a lavare e vestire la posseduta [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] A dopo!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/03/2009 alle: 07:35:24
Come diceva giustamente MrFloyd a proposito dell'uscita del 21, sarebbe meglio prenotare qualche piazzola xchè, visto che c'è la Milano-Sanremo, si muoverà un po' di gente. Avrei quindi bisogno di sapere chi è interessato a quest'uscita di modo da avere un numero (anche se non preciso) di camper. Propongo l'area di Cervo che, a detta di robyexcigs, è carina

www.camper-cervo.com

Attendo adesioni. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciotti 2 adulti+2 cuccioli Lenox 2 adulti+1 ragazzo Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:15:55
quote:Originally posted by Lenox Ma a proposito, non piace proprio a nessuno la montagna? [8D][:D][:D][:D][:D] Buona notte a tutti. Mauro. P.S.Perchè non organizziamo più avanti in questo bel posto? (www.podereroveto.com) >
> Urca, se ci piace la montagna e sciare [:)] Problema 1: il Monginevro e' un lontanuccio Problema 2: giornalmente mi nutro di antibiotici e bustine varie, tanto per rendere l'idea, stanotte ho "dormito" (magari) seduto sul letto per gli attacchi di tosse continui. Ho fatto gli esami l'altro ieri, ma il nostro meraviglioso sitema sanitario nazionale i risultati me li da' SOLTANTO l' 11 [:(!][:(!][:(!]. La montagna in questo momento la posso vedere solo con il binocolo [:(][:(][:(] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:18:35
Buon giorno a tutti. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:34:21
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Lenox Ma a proposito, non piace proprio a nessuno la montagna? [8D][:D][:D][:D][:D] Buona notte a tutti. Mauro. P.S.Perchè non organizziamo più avanti in questo bel posto? (www.podereroveto.com) >
> Urca, se ci piace la montagna e sciare [:)] Problema 1: il Monginevro e' un lontanuccio Problema 2: giornalmente mi nutro di antibiotici e bustine varie, tanto per rendere l'idea, stanotte ho "dormito" (magari) seduto sul letto per gli attacchi di tosse continui. Ho fatto gli esami l'altro ieri, ma il nostro meraviglioso sitema sanitario nazionale i risultati me li da' SOLTANTO l' 11 [:(!][:(!][:(!]. La montagna in questo momento la posso vedere solo con il binocolo [:(][:(][:(] Ciao Giulio
>
> Ciaooo Giulio..... lo so che a voi la montagna piace![:)][:)][:)][;)] Avrei anche cambiato montagna,ma data la non adesione ,ho optato per il Monginevro.[:)][:)][:)][;)][;)][;)] Per il mal di gola,non me ne parlare...........essendo sarda-testona,affronto anche il vento freddo senza sciarpa. La mia family ormai si è arresa di dirmi di coprirmi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Comunque adesso vado dalla dottoressa per farmi dare qualcosa................c'è un limite a tutto!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]..ma non ditemi di coprirmi!![:D][^][^] Bacibacibaci[:X][:X][:X] saluta la Roby[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:42:31
quote:Originally posted by Lenox Ciaooo Giulio..... lo so che a voi la montagna piace![:)][:)][:)][;)] Avrei anche cambiato montagna,ma data la non adesione ,ho optato per il Monginevro.[:)][:)][:)][;)][;)][;)] Per il mal di gola,non me ne parlare...........essendo sarda-testona,affronto anche il vento freddo senza sciarpa. La mia family ormai si è arresa di dirmi di coprirmi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Comunque adesso vado dalla dottoressa per farmi dare qualcosa................c'è un limite a tutto!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]..ma non ditemi di coprirmi!![:D][^][^] Bacibacibaci[:X][:X][:X] saluta la Roby[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Stamane Roberta era in ritardo. Nella mia gola si e' "campeggiato" un bacillo e stiamo cercando di capire cos'e', ho gia' cambiato 3 antibiotici ma non c'e' niente da fare, non se ne va' [:(!][:(!][:(!] Ciao Giulio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:50:19
5/111.gif/1/w250.png"> [/URL] [:)][:)][:)][:)] Lilly..... [URL=http://img172.imageshack.us/my.php?image=20051122222211brava11an.gif] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img172/20051122222211brava11an.gif/1/] [/URL] [;)][;)][;)][;)] Giulio...anch'io come te....a casina.....malaticcia....[:(][:(][:(] ci faremo compagnia.... Lucy[;)][:D][:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 06/03/2009 alle: 09:02:27
quote:Originally posted by sergio52
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Ci sono donne che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza e competenza danno sicurezza!!!! Io mi ritengo molto fortunata perché sono mie amiche. Grazie ed auguri a delle donne molto molto speciali !!!! id="blue">
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
>
> Grazie Lilly!!!!! Tutte le cose che hai scritto in questi giorni sono molto carine, GRAZIE ANCHE A TE PER ESSERE MIA AMICA!id="size6">id="green"> ed un saluto a tutte le donne[:I][:I][:I][:I][:I][:I] Baci, Clara[:)][:I][;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 09:08:06
e" src="https://img172.imageshack.us/img172/mimosa41.gif/1/w150.png"> [/URL] Per oggi e per sempre auguri ad ogni donna, sia essa sposa, mamma, e poi nonna e bisnonna. Chi porta con orgoglio della vita l'essenza non può che meritare devozione immensa. Ed anche amica, amante, figlia o sorella non c'è nel creato cosa più dolce e bella. Dovrebbe poi l'uomo meditare che spesso a Lei è dovuto, in gran parte, il suo successo. Voglio coprire di fiori tutte le donne del mondo, ma un pensiero urge dall'intimo mio profondo: Non guasta l'omaggio alla loro missione ma esse meritano maggiore considerazione. Vanno gratificate su degno piedistallo e un maggior affetto ne sia il più giusto avallo. id="size2">id="blue"> Lucy[;)][:D][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/03/2009 alle: 09:32:06
Questa la dedico a voi [url] http://www.youtube.com/watch?v=EtGF2m102Wg
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Normative
Revisione Camper oltre 3,5 ton prov Como
Buongiorno, vorrei segnalare che la revisione dei camper oltre le 3,5 ton presso la sede...
Giusassi54
Oggi alle 10:36
Aree di sosta e campeggi
Dove sostare a Friburgo (Svizzera)
Buongiorno a tutti, anche se un pò in anticipo, a fine Febbraio devo portare (per studio) ...
Orso71
Oggi alle 07:56
Accessori
Consumi corrente riscaldamento diesel
Attualmente ho il cinese e a parte le limitazioni della mono bocchetta al minimo consuma p...
Roberto66
Ieri alle: 22:24
Cellula abitativa
McLouis 670G
Buonasera ragazzi, chiedo cortesemente se qualcuno è in possesso di un McLouis Tandy 670G....
Sparviero85
Ieri alle: 21:49
Aree di sosta e campeggi
Albissola (SV)
Ciao, qualcuno ha esperienza e/o consigli su dove sostare ad Albissola / Celle Ligure? Gra...
pidia
Ieri alle: 19:05
Cellula abitativa
Pellicola adesiva mobilio interno mclouis 74g
Buonasera a tutti ..dove posso trovare pellicola adesiva mobilio interno del mio camper mc...
melsof
Ieri alle: 18:55
Viaggi in Italia
Ticket Sardegna, il cane costa più del camper
Volevamo fare una decina di giorni all'Elba, ma poi facendo una simulazione del biglietto ...
banoyo
Ieri alle: 17:21
Cellula abitativa
Benimar Tesseo 490 del 2008
Ciao a tutti voi camperisti e che la Sosta libera sia con voi! Sto valutando un semintegr...
DMen
Ieri alle: 16:39
Meccanica
Benimar - meccanica Ford
Ciao a tutti voi camperisti e che la Sosta libera sia con voi! Sto valutando un semintegr...
DMen
Ieri alle: 16:27
Normative
Van camperizzazione autocarro
Salve a tutti, premetto che so già che ci saranno altri 1000 topic con queste varie richie...
Frenc28
Ieri alle: 13:55
Viaggi in Italia
Passi Dolomitici Sosta
Ciao a tutti.. siamo in Val Pusteria con due bambine, abbiamo già girovagato e nei prossim...
ovsp84
Ieri alle: 08:33
Meccanica
Citroen o Fiat?
Il primo sembra uguale ma costa meno. Perché? Differenze pratiche? ......
Roberto66
Ieri alle: 07:49
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link