quote:Originally posted by Lenox>
Ed ora qualche momento dello scorso week end per affrontare col giusto spirito la settimana. Visto che l'olfatto vuole la sua parte[:D][:D][:D]Un proverbio dice: "gente allegra Dio l'aiuta,.....
..............................
.............................
..............................
......., ma così mi sembra si esageri, o no?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ed ora l'emblema del week end: tra il tenero (la golosità infantile),.... ed il divertente(lo strumento da impresario edile utilizzato per spalmare questa meraviglia di Alba)
[:)][:D][;)][:)][:D][;)] Mauro. >
rc="http://i44.tinypic.com/behir6.gif">
...le giornate si stanno allungando...ti svegli ed è già chiaro...un vago teporino ti riscalda a metà mattinata...alla sera il buio si allontana sempre più...[8)]PROVE TECNICHE DI PRIMAVERA[?]Hurràààààààààà!!!!!!!!![8D]
Buona giornata a tutti....
Robi64[:X]
quote:Originally posted by ciotti> Antonella, e perchè non festeggiarla 2 volte, Giulia, ovviamente?[;)] Mauro. P.S. Ho inviato anche a te gli orari della gara MI- Sanremo.
quote:Originally posted by Gigiolone> Mi associo alla richiesta di Giulio, visto che il 12 è il compleanno di Giulia probabilmente le festeggeremo il 9 o il sabato dopo cioè il 16, ma è più probabile il 9!!!!!!
ALLARME ROSSOid="size5">id="purple"> La "giostra dei Maialini" sarebbe programmata per il 9-10 maggio; ma e' la Festa della Mamma ed io da sempre, Con Roberta e Alessio, la festeggio con la mia (che e' anziana e piu' me la godo meglio e'). Si potrebbe spostare la data ? Ve ne sarei grato, se no pazienza. Grazie. Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by Lenox Ciao Giulio, non so quanti anni abbia tua mamma, ma.....che ne dici di mostrarLe quanto siamo "vergognosamente" simpatici, e, portandola a San Damiano, potremmo festeggiare la mamma più "mamma" tra le presenti.[;)] Che ne dici?[:)] A proposito poi di Cervo il 21 marzo, sempre che troviamo ancora posto, non dovreste trovare traffico più che negli altri week end, visto che l'arrivo dei ciclisti a Sanremo è previsto per sabato intorno alle 16,30-17.00. Domenica quindi ci sarà il solito traffico, penso.[;)] >> Mauro, la tua proposta e' simpatica, ma improponibile... lo avevo gia' accennato, tra le righe, del mio precedente post. Ciao Giulio
/img16/8950/671buongiorno1.gif"> [/URL]
[:)][:)][:)][:)]
Spero che Giulio si sia rimesso a differenza mia.....[}:)][}:)][}:)]
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by ciotti>
Buongiorno a tutti [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Inizia un'altra settimana e finalmente la nostra prima uscita si avvicina [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Mauro, ho ricevuto la tua posta. X quanto riguarda i festeggiamenti di Giulia io la festeggerei anche 10 volte, il problema è che x quell'occasione verranno anche mia zia e mio fratello con la famiglia da Milano, e devo ancora capire se quel fine settimana mio fratello ha il turno in radio o meno (legge il radiogiornale a Radio101 [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]), comunque appena so vi faccio prontamente sapere. Gabry, io tra le varie uscite primaverili/estive, vorrei (finalmente) aggiungere un'uscita a Carcoforo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Infine ricordo a tutti gli Amici vecchi e nuovi, che la lista x il 21 rimane aperta fino a stasera xchè poi devo prenotare, perciò aggiungetevi!!!!!! >
quote:Originally posted by passorapido cut Spero che Giulio si sia rimesso a differenza mia.....[}:)][}:)][}:)] Lucy[;)][:D][:)] >> Lucy, ti ringrazio per il pensiero, ma sono sempre a casa e devo aspettare mercoledi' il risultato delle analisi x una cura mirata [:(][:(][:(] A te va' un po' meglio ? Spero di si [:)] Ciao Giulio
[:)]Giulio sempre malaticcio
[;)]Lucy influenzata
[}:)]Gabry ha la gola k.o....
...e se cambiassimo il titolo del "Thread" in "Incontriamoci...dal dottore per...stare bene?"
[:I]Non vi arrabbiate,lo so che sulla salute nn si deve scherzare,sto solo sdrammattizzando!!![:o)]
Ho anche notato che,nonostante gli "sgratt...sgratt..." del Boss,siamo al punto di partenza...[:(]sic...lo porterò dal gommista per una buona "gonfiatina" di [8][8],anche se penso che,stando a casa da nonsopiùnemmenoquando,serva a ben poco...[:D][:D][:D]
[:)]FORZA BELLAGENTE!!!!GUARITE PRESTO!!!!![:)]
Un bacione a tutti i malatini e non...
Robi64[:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X
quote:Originally posted by sergio52> Bene,bene........................mi sa che ci sono altri Amici del post che si sono sposati a Maggio...................!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Festeggiamo allora il mese di Maggio!!!id="red">[:)][:)] Bacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:)][:)][:)]Anche x noi MAGGIO è il mese dell'ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO ( 29 ) ......mamma come passa il tempo sembra ieri con qualche chilo in meno e qualche ruga in più!!!![:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X >
quote:Originally posted by sergio52>
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:)][:)][:)]Anche x noi MAGGIO è il mese dell'ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO ( 29 ) ......mamma come passa il tempo sembra ieri con qualche chilo in meno e qualche ruga in più!!!![:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X >
quote:Originally posted by fabriecarla> Che giorno?? Conosco mooolte persone che festeggiano in Maggio........faremo una Grande "festa" per tutti!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
è anche il compleanno di carlaquote:Originally posted by sergio52>
>