[:p]...il Boss che da' di melone....
[B)]....la seconda guerra mondiale...
[}:)]...la pettegola fumante...
[:(]...la poesia di Ungaretti....
.....sic.....
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Robi64[:X]
Ricordiamoci di controllare la posta i prossimi giorni, un'addetto del campeggio ci contatterà.id="navy">id="size3">
Ciao, Mauro
di andare al lago per una Pasqua all'insegna del relaxxxxx...[;)]
[?]onde del lago che si infrangono sulle spiaggette...[?]
[?]bianchi cigni che scivolano eleganti sull'acqua...[?]
[?]verdi montagne che si specchiano nell'acqua cristallina...[?]
Con l'orda selvaggia che ti porti appresso?????mi sa che hai sbagliato vacanza...L'HIMALAYA ti ci vuole!!
[?]tepore de che?????id="size3">
Forse intendevi QUESTO?
[:D][:D][:D][:D][:D]
Robi64[:X]
quote:Originally posted by ciotti> Anto, noi pensiamo di partire nel pomeriggio/sera di venerdì. Mettiamoci d'accordo per fare una carovana!!!! Gruppo vacanze Piemonte!!!!!!!!!!! Paolo san
21/03 - Cervo x Milano-Sanremoid="size5">id="red"> Ragazzi, domattina prenoto le piazzole, quindi queste sono le ultime ore x aggiungersi (nel senso che se qualcuno si aggiungerà dopo dovrà contattare direttamente l'area di sosta). Inoltre x la prenotazione, ho bisogno di sapere quando intendete partire x andare all'area. .........Ciotti 2 adulti+2 cuccioli partenza venerdì pomeriggio/sera .........Lenox 2 adulti+1 ragazzo .........Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli .........Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktail .........Marvas 2 adulti + 2 cuccioli ( amici di Paolo&Clara san) .........Cognato/fratello di Marvas 2 adulti+ ... ( amici di Paolo&Clara ) .........Nicolas 2 adulti + 1 ragazzo + Kira .........Fabriecarla Fabri, Carla, Federico, Valerio e Lucilla Chi vuole aggiungersi????id="size5">id="green"> www.camper-cervo.com >
quote:Originally posted by ciotti>
21/03 - Cervo x Milano-Sanremoid="size5">id="red"> Ragazzi, domattina prenoto le piazzole, quindi queste sono le ultime ore x aggiungersi (nel senso che se qualcuno si aggiungerà dopo dovrà contattare direttamente l'area di sosta). Inoltre x la prenotazione, ho bisogno di sapere quando intendete partire x andare all'area. .........Ciotti 2 adulti+2 cuccioli partenza venerdì pomeriggio/sera .........Lenox 2 adulti+1 ragazzo partenza venerdì pomeriggio/sera .........Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli .........Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktail .........Marvas 2 adulti + 2 cuccioli ( amici di Paolo&Clara san) .........Cognato/fratello di Marvas 2 adulti+ ... ( amici di Paolo&Clara ) .........Nicolas 2 adulti + 1 ragazzo + Kira .........Fabriecarla Fabri, Carla, Federico, Valerio e Lucilla Chi vuole aggiungersi????id="size5">id="green"> www.camper-cervo.com Grazie per l'invito,comunque vi leggo ogni tanto e avevo già notato la lista delle uscite e,vista la mia proverbiale sf...ortuna,stavo facendo un serio pensiero sulla "benedizione del camper" A parte gli scherzi noi per il 21 andremo a Folgaria TN,colgo l'occasione per estendere l'invito a chi di voi ha ancora voglia di un po di neve primaverile,buttate un'occhio sui "camperisti pavesi" A proposito hai visto che super sito ci ha realizzato Daniele? Ciao a presto e un super bacione ai bimbi [:I][:o)] >
quote:Originally posted by ciotti> Antonella credo ti sia sbagliata siamo noi che partiamo venerdì pomeriggio/sera,non i Lenox che non abbiamo ancora sentiti e non so quando partiranno. Ciao, Clara
21/03 - Cervo x Milano-Sanremoid="size5">id="red"> Ragazzi, domattina prenoto le piazzole, quindi queste sono le ultime ore x aggiungersi (nel senso che se qualcuno si aggiungerà dopo dovrà contattare direttamente l'area di sosta). Inoltre x la prenotazione, ho bisogno di sapere quando intendete partire x andare all'area. .........Ciotti 2 adulti+2 cuccioli partenza venerdì pomeriggio/sera .........Lenox 2 adulti+1 ragazzo partenza venerdì pomeriggio/sera .........Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli .........Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktail .........Marvas 2 adulti + 2 cuccioli ( amici di Paolo&Clara san) .........Cognato/fratello di Marvas 2 adulti+ ... ( amici di Paolo&Clara ) .........Nicolas 2 adulti + 1 ragazzo + Kira .........Fabriecarla Fabri, Carla, Federico, Valerio e Lucilla Chi vuole aggiungersi????id="size5">id="green"> www.camper-cervo.com >
us/img26/8520/animazione11.gif"> [/URL]
[|)][|)][|)]
sono cotta[|)][|)][|)][|)]
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by paolog965> OPs!!!! Corretto, grazie!!!!!
quote:Originally posted by ciotti> Antonella credo ti sia sbagliata siamo noi che partiamo venerdì pomeriggio/sera,non i Lenox che non abbiamo ancora sentiti e non so quando partiranno. Ciao, Clara
21/03 - Cervo x Milano-Sanremoid="size5">id="red"> Ragazzi, domattina prenoto le piazzole, quindi queste sono le ultime ore x aggiungersi (nel senso che se qualcuno si aggiungerà dopo dovrà contattare direttamente l'area di sosta). Inoltre x la prenotazione, ho bisogno di sapere quando intendete partire x andare all'area. .........Ciotti 2 adulti+2 cuccioli partenza venerdì pomeriggio/sera .........Lenox 2 adulti+1 .........Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli ragazzo partenza venerdì pomeriggio/sera .........Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktail .........Marvas 2 adulti + 2 cuccioli ( amici di Paolo&Clara san) .........Cognato/fratello di Marvas 2 adulti+ ... ( amici di Paolo&Clara ) .........Nicolas 2 adulti + 1 ragazzo + Kira .........Fabriecarla Fabri, Carla, Federico, Valerio e Lucilla Chi vuole aggiungersi????id="size5">id="green"> www.camper-cervo.com >
>
quote:Originally posted by paolog965> Comunque non hai sbagliato, probabile partenza ven sera. Ho corretto ed aggiornato anche la vostra partenza. Ciao a tutti. Mauro.
21/03 - Cervo x Milano-Sanremoid="size5">id="red"> Ragazzi, domattina prenoto le piazzole, quindi queste sono le ultime ore x aggiungersi (nel senso che se qualcuno si aggiungerà dopo dovrà contattare direttamente l'area di sosta). Inoltre x la prenotazione, ho bisogno di sapere quando intendete partire x andare all'area. .........Ciotti 2 adulti+2 cuccioli partenza venerdì pomeriggio/sera .........Lenox 2 adulti+1 ragazzo partenza venerdì sera .........Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli partenza venerdì pomeriggio/sera .........Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktail .........Marvas 2 adulti + 2 cuccioli ( amici di Paolo&Clara san) .........Cognato/fratello di Marvas 2 adulti+ ... ( amici di Paolo&Clara ) .........Nicolas 2 adulti + 1 ragazzo + Kira .........Fabriecarla Fabri, Carla, Federico, Valerio e Lucilla Chi vuole aggiungersi????id="size5">id="green"> www.camper-cervo.com >
>
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella ho letto il tupo messaggio a Walter sul nostro TD e quindi TI/Vi invito tutti a farvi un Giro nella nostra nuova casa in Rete !!!!!E' solo all'inizio ma spero che in futuro possa crescere giusto giusto come Giacomino ...in fondo sono quasi coetanei !!!!! Scherzi a parte questi e' l'indirizzo [url]
Grazie Mauro!!! [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Paolo San, x quanto riguarda Marvas e cognato partono con voi?? Mi fai sapere?? Grazie!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
http://sites.google.com/site/ca...
id="size3">id="red"> Ciao Anto un bacio a Giulia & Giacomino il piccolo juventino !!!!!!!!!!
s/img7/2467/buongiorno1297.gif"> [/URL]
...a tuttiiiiiiii!!!!!
Stamattina sono di cooooooooorsaaaaaaaaaa!!!!!
A piùùùùùù tardi!!!!!
Robi64[:X] quote:Originally posted by ciotti> Buon giorno,scusa per ieri sera,il sito è questo,se ho sbagliato vai a pag 30 del nostro 3D [:D][:D]
Buongioooooornooooooo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Paolo San, x quanto riguarda Marvas e cognato partono con voi?? Mi fai sapere?? Grazie!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ricordo che chi arriva sabato mattina porta la colazione x tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
http://sites.google.com/site/ca...
106/user41buongiorno117201.gif"> [/URL]
[:)][:)][:)][:)]
sarei rimasta volentieri lì...anche se c'è il sole[:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)]