shack.us/img15/2846/buongiorno1191.gif"> [/URL]
...una tazza di caffè???
Stamattina VOGLIO fare la gironzolona...A passeggio con mammà x acquisto...ingrediente pasquale...[;)]
A piùùùùùù tardi...
Robi64[:X] quote:Originally posted by ciotti> Praticamente vincevano sempre i blu!!La seconda staffetta ,verso la mezzanotte,stavano vincendo i bianchi ma hanno interrotto perchè il programma era in ritardo[:(!][:(!]................Che dire HANNO voluto vincessero i blu e ovviamente fuori Mario.[:(][:(] comunque è stato composto come sempre,ed è stato abbracciato anche da Vessicchio! Il prox spero di cuore sia Pedro![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Baci [:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabryyyyyy, ieri sera non ho nemmeno sentito arrivare il tuo ultimo sms, mi sono addormentata!!!!!! [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Com'è finita?? Chi ha vinto?? Chi hanno mandato a casa????? >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio anch'io pensavo così ,ma da quello che ha detto Maria il prx Merc ci sarà ancora un'eliminazione e poi la FINALE! Credo di aver capito così.............ieri facevo fatica a stare sveglia,sopratutto quando si esibivano i Blu!![:(!]Magari sbaglio...andrò a vedere sul sito di Amici!![:)][:)][:)][:)][;)] Baci......[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buon giorno a tutti. Gabry, se non ho capito male mercoledi' e' gia' la finale e sara' a 5. Ciao Giulio >
http://sites.google.com/site/iv...
)quote:Originally posted by Lenox> Si sono incasinati con le loro stesse mani [:D][:D][:D] Se esce Pedro, in FINALE, contro chi fanno ballare Alice ? Per avere due cantanti e due ballerini, dovrebbero far "saltare" un cantante, cosa mooooooolto impopolare. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio anch'io pensavo così ,ma da quello che ha detto Maria il prx Merc ci sarà ancora un'eliminazione e poi la FINALE! Credo di aver capito così.............ieri facevo fatica a stare sveglia,sopratutto quando si esibivano i Blu!![:(!]Magari sbaglio...andrò a vedere sul sito di Amici!![:)][:)][:)][:)][;)] Baci......[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buon giorno a tutti. Gabry, se non ho capito male mercoledi' e' gia' la finale e sara' a 5. Ciao Giulio >
>
geshack.us/img19/5995/141e.gif"> [/URL]
[:)][:)][:)][:)]
a tutti[:D][:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by passorapido> Come stai ? Meglio spero. Io oggi provo ad uscire, sperem. Ieri sera sono andato a dormire dopo il balletto "ose'" [:)] convinto che avrebbero eliminato Mario..., ma va' la'... ci ho azzeccato [:D][:D][:D] Tutto previsto, tutto gia programmato... e mi sa' che invece di Alessandraa vincera'... Valerio [}:)][}:)][}:)] Ciao Giulio
Sono comunque d'accordo con Gabry.....tutto programmato...persino uno che non capisce niente di musica e ballo avrebbe votato i bianchi...ed invece.... guarda un po'.... vincevano sempre i blù[xx(][xx(][xx(][xx(]tutto organizzato....bisognerebbe non guardarlo più ed allora.....chissà[;)][;)][;)] Grazie per il caffè Roby[:)][:)][:)][:)]non si può rifiutare[;)][;)][;)] bacibaci Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Roby è per caso LA PASTIERA NAPOLETANAid="size6">id="red"> Ho indovinato? Mi tocca l'intera torta??
....è una parente partenopea della crostata MA....contiene 7563947592362454584ecc...calorie in+++++++++ [:I]Ve la sentite di fare un attentato alle vostre silhouette x me???[:I] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] >
[:X][:X][:X][:X]Gabry, Clara che se pur lontane vi sento sempre tanto....VICINE!!!!!!!![:X][:X][:X][:X]
[:D][:D][:D][:D]CLAUDIAAAAAAAAAid="size2"> che fine hai fattooooooooooooooooooo!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]