CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
581 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/03/2009 alle: 01:54:56
Ciaoooooooooo[:)][:)][:)][:)] Rientrati ora da una cena[:p][:p][:p][:p]...................abbiamo conosciuto persone simpaticisssssssssssssssssssssssssssime!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D]e chissà................!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Bacibacibaci[:X][:X][:X] e Buonanotte a Tutti[|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/03/2009 alle: 07:35:30
Buongiorno e buona domenica [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Charlie, sono contenta di leggerti qui da noi, sei il benvenuto!!! Dopo vado a vedere su FB [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ho visto le previsioni x il prox we e vedo che sono già migliorate [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Cervo arriviamoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/03/2009 alle: 07:46:08
21/03 - Cervo x Milano-Sanremoid="size5">id="red">
LISTA CHIUSA
id="size6">id="blue"> Chiunque volesse aggiungersi dovrà contattare direttamente l'area di sosta. .........Ciotti 2 adulti+2 cuccioli venerdì pomeriggio/seraid="blue"> .........Lenox 2 adulti+1 ragazzo venerdì sera/sabato mattinaid="blue"> .........Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli venerdì pomeriggio/seraid="blue"> .........Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktail sabato verso pranzoid="blue"> .........Marvas 2 adulti + 2 cuccioli ( amici di Paolo&Clara san) venerdì pomeriggio/seraid="blue"> .........Cognato/fratello di Marvas 2 adulti+ ... ( amici di Paolo&Clara ) venerdì pomeriggio/seraid="blue"> .........Nicolas 2 adulti + 1 ragazzo + Kira venerdì pomeriggio/seraid="blue"> .........Fabriecarla Fabri, Carla, Federico, Valerio e Lucilla venerdì seraid="blue"> .........Geppo 100 2 adulti + 2 ragazzi sabato pomeriggioid="blue"> www.camper-cervo.com Prenotato!!! Costo 8 euro a camper al giorno. La prox settimana vediamo di organizzare la carovana x fare il viaggio assieme e x definire gli ultimi dettagli....[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Per chi ha gli animali, nel caso non aveste visitato il sito dell'area di sosta, sono ammessi ma non possono circolare liberi all'interno dell'area. Evvivaaaaaaa, non vedo l'oraaaaaaaaaa [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Marco ha detto che porterà la bici da corsa e che sabato tarda mattinata andrà in bici al Poggio x vedere il giro passare (si porterà dietro i panini). Se qualcuno vuole può unirsi a lui.id="green">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/03/2009 alle: 07:47:32
Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3"> Nick name 1 Ciotti 2 Clam 3 Cocktail 4 giobe18 5 Jack1993 6 Lenox 7 Mr Floyd 8 Nicolass 9 Paolog965 10 Passorapido 11 Sergio 52 12 Fabriecarla 13 Sorpresona Gigiolona 14 Simy I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè: da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni. I giorni in più, si pagano a parte. Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

EVENTO 04/10/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/03/2009 alle: 07:48:33
Calendario prossime uscite:id="red">id="size5"> 21/03 - Cervo x Milano-Sanremo (lista chiusa) .........Ciotti 2 adulti+2 cuccioli .........Lenox 2 adulti+1 ragazzo .........Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli .........Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktail .........Marvas 2 adulti + 2 cuccioli ( amici di Paolo&Clara san) .........Cognato/fratello di Marvas 2 adulti+ ... ( amici di Paolo&Clara ) .........Nicolas 2 adulti + 1 ragazzo + Kira .........Fabriecarla Fabri, Carla, Federico, Valerio e Lucilla .........Geppo 100 2 adulti + 2 ragazzi 28/03 - [?] 04/04 - [?] 11/04 - Lago di Garda - Campeggio di maggioranza[:)] 1-2-3/05 - Lago Maggiore [?][?][?] 09/05???? - Giostra Maialini per porchetta 19/06 - IV Raduno benedizione camper ([url]

http://sites.google.com/site/iv...

)
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/03/2009 alle: 08:33:49
Buongiorno!!!! Svegliata ora[:)] Avevo proprio bisogno di dormire[:)] Ieri serata piacevole passata con amici vecchi e nuovi[:D][:D][:D] qualcuno lo incontreremo ancora di sicuro. Gabry, ma noi dove ci siamo viste?[;)][:D][;)][:D] Buona domenica a tutti[:)][:)][:D][:D][8D][8D][:p][:p][}:)][}:)][;)][;)] Clara[;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 09:26:22
buona domenica a tutti quanti..... visto che paolo san non mi viene ad aiutare me ne vo a togliere il silicone[:(][:(][:(]tutto da solo[:(][:(][:(]..... un giorgio molto [}:)][}:)]attapirato[}:)][}:)].... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/03/2009 alle: 10:01:57
Buongiorno a Tutti[:)][:)][:)][:)][:)] Io svegliata ora.......Manu e Mauro ancora a letto!![:)][:)][:)][|)][|)][|)]Ogni tanto ci vuole!![:D][:D]Adesso mettiamoci all'opera............lo studio ci aspetta,domani giornata di verifica e prove!![:)][:)][:)][:)] Bacibacibaci[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/03/2009 alle: 10:09:55
quote:Originally posted by paolog965
Buongiorno!!!! Svegliata ora[:)] Avevo proprio bisogno di dormire[:)] Ieri serata piacevole passata con amici vecchi e nuovi[:D][:D][:D] qualcuno lo incontreremo ancora di sicuro. Gabry, ma noi dove ci siamo viste?[;)][:D][;)][:D] Buona domenica a tutti[:)][:)][:D][:D][8D][8D][:p][:p][}:)][}:)][;)][;)] Clara[;)] >
> Dove ci siamo conosciute????Mah!!!Forse..................[:D][:D] Hai un viso conosciuto!![:)] Di che anno sei??[:)] Che scuole hai frequentato??[:)][:)] Quante volte sei venuta a Settimo?? Mah!mah!!.........eppure io ti ho già visto!!Eri forse in Via Po ??[:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D] Rimarrà il dubbio anche a me.....................di sicuro la prox volta ..................non sarà la prima!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][;)][;)] Mi sono divertita tantissimo.............conosci persone veramente simpatiche![:)][:D][:)][:D][:)][:D] Baci[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/03/2009 alle: 10:12:20
quote:Originally posted by nemo family
buona domenica a tutti quanti..... visto che paolo san non mi viene ad aiutare me ne vo a togliere il silicone[:(][:(][:(]tutto da solo[:(][:(][:(]..... un giorgio molto [}:)][}:)]attapirato[}:)][}:)].... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu >
> Ciaoooo Giorgio.............non ti attapirare!![:)][:)] Ti mancano le uscite in compagnia.............proprio non riuscite a venire a Cervo???[:)][:)][:)][:)][:)] Bacio a Giona[:X][:X] Saluto a Nadia[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 11:40:40
shack.us/img17/3898/bd2071.gif"> [/URL] [:)][:)][:)][:)] Lucy[;)][:D][:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/03/2009 alle: 12:00:50
-------------------------------------------------------------------------------- ...PER LA SERIE: "SINFONIA IN CUCINA A PASQUA" Ragazze datevi una mossa ai fornelli!!!!!!!! Per la gioia delle fameliche fauci,concorso volontario all'ingrasso,con obbligo di mangiata e bevuta comune,libera & senza ritegno. Sono aperte le ISCRIZIONI: GIGIOLONE: n.2 Pastiera napoletana PASSORAPIDO: 1 Torta allo yogurt & 1 Torta di mele PAOLOG965: Antipasto misto piemontese Robi64& Clara
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 15/03/2009 alle: 14:37:01
quote:Originally posted by paolog965
-------------------------------------------------------------------------------- ...PER LA SERIE: "SINFONIA IN CUCINA A PASQUA" Ragazze datevi una mossa ai fornelli!!!!!!!! Per la gioia delle fameliche fauci,concorso volontario all'ingrasso,con obbligo di mangiata e bevuta comune,libera & senza ritegno. Sono aperte le ISCRIZIONI: GIGIOLONE: n.2 Pastiera napoletana PASSORAPIDO: 1 Torta allo yogurt & 1 Torta di mele PAOLOG965: Antipasto misto piemontese Robi64& Clara Cocktail Brodino di dado dietetico! >
>
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/03/2009 alle: 14:57:52
-------------------------------------------------------------------------------- ...PER LA SERIE: "SINFONIA IN CUCINA A PASQUA" Ragazze datevi una mossa ai fornelli!!!!!!!! Per la gioia delle fameliche fauci,concorso volontario all'ingrasso,con obbligo di mangiata e bevuta comune,libera & senza ritegno. Sono aperte le ISCRIZIONI: GIGIOLONE: n.2 Pastiera napoletana PASSORAPIDO: 1 Torta allo yogurt & 1 Torta di mele PAOLOG965: Antipasto misto piemontese CIOTTI: Insalata di riso (può andar bene?) Robi64& Clara
nemo family
nemo family
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 16:40:49
vorrei tanto che mi venisse spiegato perche usano del silicone neroid="size6">per sigillare dei mezzi bianchi e grigio chiaro!!!!!!!!!!!!! ma possibile che non esista color bianco o meglio ancora trasparente!?!?!? giorgio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/03/2009 alle: 18:20:08
geshack.us/img3/5610/lella.jpg"> [/URL]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/03/2009 alle: 18:29:56
rc="http://i42.tinypic.com/ounxpy.gif"> Eccoci qua!rientrati caldi-caldi da questo WE fugace in riviera....AMMAZZATE!C'erano ben 18 gradi...DA SKIATTARE!!!EEEEEh sì,da come eravamo messi(pienone) la gente ha proprio voglia di SOLE,CALORE & MARE!!!Se vi può interessare,avrei alcune dritte su"come muoversi" alla meglio...[;)] @LELLAAAA!!!L'insa di riso VA BENISSSSSSIMO!!![:D] @ANTONIO!!![^]Brodino sì ma...corretto tortellini!!!![;)]...CHE E' MEGLIO!!![:p] Adesso vado a sistemare il Gigiobucato:fine sett.proxx. già programmato SVUOTAMENTO INVERNALE-RIEMPIMENTO ESTIVO-PULIZIE FEROCI e...[xx(]GIGIOTAGLIANDO!!! Bacioni alle mie stellasse... Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/03/2009 alle: 19:10:43
img][URL=http://img3.imageshack.us/my.php?image=lella.jpg] [/URL] >> Antonella ,ma sei tu???Ti assomiglia parecchio..............tantimataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti anni fà!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Bacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S. Io non ho ancora deciso cosa preparare..............[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:06:19
font>
quote:Originally posted by ciotti
[URL=http://img3.imageshack.us/my.php?image=lella.jpg] [/URL] >
> Antonella ,ma sei tu???Ti assomiglia parecchio..............tantimataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti anni fà!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Bacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S. Io non ho ancora deciso cosa preparare..............[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
>> Avevo 14 anni!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Giulia ha fatto plin-plin nel vasino!!!!!!!! [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:45:08
Domanda rivolta ai partecipanti all'uscita di Cervo. C'è qualcun'altro, oltre a Marco, che si porta la bici da corsa x andare a vedere il giro????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
Cercare compagni di viaggio in camper: vi presento
Ciao Camperisti :) sono iscritto qui da diversi anni e vorrei condividere un progetto che...
bizio123
Oggi alle 15:39
Meccanica
Opinioni ducato 2300 130 cv del 2007?
Ciao a tutti, sto guardando un bürstner Levanto A650 del 2007 che mi piace molto lungo 6,...
cant92
Oggi alle 13:26
Meccanica
Ottimo momento per mettersi in casa le Gomme.
Ciao a tutti, condivido il mio acquisto delle gomme sul web dopo una richiesta di 1100 € ...
grifolore
Oggi alle 12:39
Accessori
retrocamera Arca America P745GLG del 2024
Buongiorno a tutti. Come si evince dal titolo ho un problema con la retrocamera del mio me...
Adocaro
Oggi alle 10:23
Cellula abitativa
Collegamento pompa acqua
Vorrei condividere con voi (per quelli che credono che un nome di una azienda sia sinonimo...
campier65
Oggi alle 09:54
Normative
Revisione Camper oltre 3,5 ton prov Como
Buongiorno, vorrei segnalare che la revisione dei camper oltre le 3,5 ton presso la sede...
Giusassi54
Ieri alle: 10:36
Aree di sosta e campeggi
Dove sostare a Friburgo (Svizzera)
Buongiorno a tutti, anche se un pò in anticipo, a fine Febbraio devo portare (per studio) ...
Orso71
Ieri alle: 07:56
Accessori
Consumi corrente riscaldamento diesel
Attualmente ho il cinese e a parte le limitazioni della mono bocchetta al minimo consuma p...
Roberto66
09/09/26 - 22:24
Cellula abitativa
McLouis 670G
Buonasera ragazzi, chiedo cortesemente se qualcuno è in possesso di un McLouis Tandy 670G....
Sparviero85
09/09/26 - 21:49
Aree di sosta e campeggi
Albissola (SV)
Ciao, qualcuno ha esperienza e/o consigli su dove sostare ad Albissola / Celle Ligure? Gra...
pidia
09/09/26 - 19:05
Cellula abitativa
Pellicola adesiva mobilio interno mclouis 74g
Buonasera a tutti ..dove posso trovare pellicola adesiva mobilio interno del mio camper mc...
melsof
09/09/26 - 18:55
Viaggi in Italia
Ticket Sardegna, il cane costa più del camper
Volevamo fare una decina di giorni all'Elba, ma poi facendo una simulazione del biglietto ...
banoyo
09/09/26 - 17:21
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link