Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3">
Nick name
1 Ciotti
2 Clam
3 Cocktail
4 giobe18
5 Jack1993
6 Lenox
7 Mr Floyd
8 Nicolass
9 Paolog965
10 Passorapido
11 Sergio 52
12 Fabriecarla
13 Sorpresona Gigiolona
14 Simy
I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè:
da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni.
I giorni in più, si pagano a parte.
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][;)][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
http://sites.google.com/site/iv...
)quote:Originally posted by paolog965> Dove ci siamo conosciute????Mah!!!Forse..................[:D][:D] Hai un viso conosciuto!![:)] Di che anno sei??[:)] Che scuole hai frequentato??[:)][:)] Quante volte sei venuta a Settimo?? Mah!mah!!.........eppure io ti ho già visto!!Eri forse in Via Po ??[:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D] Rimarrà il dubbio anche a me.....................di sicuro la prox volta ..................non sarà la prima!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][;)][;)] Mi sono divertita tantissimo.............conosci persone veramente simpatiche![:)][:D][:)][:D][:)][:D] Baci[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno!!!! Svegliata ora[:)] Avevo proprio bisogno di dormire[:)] Ieri serata piacevole passata con amici vecchi e nuovi[:D][:D][:D] qualcuno lo incontreremo ancora di sicuro. Gabry, ma noi dove ci siamo viste?[;)][:D][;)][:D] Buona domenica a tutti[:)][:)][:D][:D][8D][8D][:p][:p][}:)][}:)][;)][;)] Clara[;)] >
quote:Originally posted by nemo family> Ciaoooo Giorgio.............non ti attapirare!![:)][:)] Ti mancano le uscite in compagnia.............proprio non riuscite a venire a Cervo???[:)][:)][:)][:)][:)] Bacio a Giona[:X][:X] Saluto a Nadia[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
buona domenica a tutti quanti..... visto che paolo san non mi viene ad aiutare me ne vo a togliere il silicone[:(][:(][:(]tutto da solo[:(][:(][:(]..... un giorgio molto [}:)][}:)]attapirato[}:)][}:)].... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu >
shack.us/img17/3898/bd2071.gif"> [/URL]
[:)][:)][:)][:)]
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by paolog965>
-------------------------------------------------------------------------------- ...PER LA SERIE: "SINFONIA IN CUCINA A PASQUA" Ragazze datevi una mossa ai fornelli!!!!!!!! Per la gioia delle fameliche fauci,concorso volontario all'ingrasso,con obbligo di mangiata e bevuta comune,libera & senza ritegno. Sono aperte le ISCRIZIONI: GIGIOLONE: n.2 Pastiera napoletana PASSORAPIDO: 1 Torta allo yogurt & 1 Torta di mele PAOLOG965: Antipasto misto piemontese Robi64& Clara Cocktail Brodino di dado dietetico! >
rc="http://i42.tinypic.com/ounxpy.gif">
Eccoci qua!rientrati caldi-caldi da questo WE fugace in riviera....AMMAZZATE!C'erano ben 18 gradi...DA SKIATTARE!!!EEEEEh sì,da come eravamo messi(pienone) la gente ha proprio voglia di SOLE,CALORE & MARE!!!Se vi può interessare,avrei alcune dritte su"come muoversi" alla meglio...[;)]
@LELLAAAA!!!L'insa di riso VA BENISSSSSSIMO!!![:D]
@ANTONIO!!![^]Brodino sì ma...corretto tortellini!!!![;)]...CHE E' MEGLIO!!![:p]
Adesso vado a sistemare il Gigiobucato:fine sett.proxx. già programmato SVUOTAMENTO INVERNALE-RIEMPIMENTO ESTIVO-PULIZIE FEROCI e...[xx(]GIGIOTAGLIANDO!!!
Bacioni alle mie stellasse...
Robi64[:X]
img][URL=http://img3.imageshack.us/my.php?image=lella.jpg]
[/URL]
>>
Antonella ,ma sei tu???Ti assomiglia parecchio..............tantimataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti anni fà!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Bacibacibaci[:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S. Io non ho ancora deciso cosa preparare..............[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
font>quote:Originally posted by ciotti> Antonella ,ma sei tu???Ti assomiglia parecchio..............tantimataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti anni fà!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Bacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S. Io non ho ancora deciso cosa preparare..............[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[URL=http://img3.imageshack.us/my.php?image=lella.jpg][/URL] >