ttp://i40.tinypic.com/dc9b9k.gif ">onsive" src="https://i40.tinypic.com/dc9b9k.gif">
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
image=161p.gif]
[/URL]
[|)][|)][|)]
Lucy[;)][|)][|)][|)][|)] quote:Originally posted by passorapido> grazie lucy io mi chiamo elena sono di cassano d'adda (mi) questo bel gruppetto di dov'è?ciao[:)]
Ciao Intrepid e ely67, per trovarle è semplicissimo,basta digitare su virgilio o google: gif animate, scegliere quelle che ti piacciono e fare copia incolla su una cartelletta del computer, per postarle:farewww.imageshack.us
, browsee cliccare 2 volte sulla gif poi start upload, appare un'altra schermata, verso il fondo fare copia incolla sul messaggio del post. Pardon devi prima cliccare su insert image, e copiare in mezzo. Spero di essermi espressa bene, altrimenti se avete bisogno cerco di spiegarmi meglio[:D][:D][:D][:D] provateci...( a cocktail...non piacciono....ma noi le mettiamo lo stesso[:D][:D][:D][:D]) Lucy[;)][:D][:)] >
[:)][:)][:)][:)]
Ciao Elena, il gruppotto è per lo più di Torino,ma ci sono equipaggi di Genova, io sono di Mortara Pavia, siamo un po' dappertutto...[;)][:D][:D]
A presto incontrarci Lucy[;)][:D][:)]
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by ely67> Ti risponderemo in pochi perche' i piu' in questo we sono a Cervo. Noi per il 25 non abbiamo ancora organizzato niente. I nostri programmi si fermano a Pasqua dove andremo tutti sul Garda. Se ti interessa sintonizzati lunedi' quando rientrano anche gli altri. Ciao Giulio
quelli del nord ovest cosa fanno di bello il w-e del 25 aprile? >
quote:Originally posted by Lenox> Arieccomi alla base....Missione "faccine": [}:)][}:)][}:)]. [:D][;)]. Stasera "visita di cortesia"... Bacioni a tutti i "rivieraschi"... Robi64[:X]
[:)]Ciaoooooooo finito ora di mangiare.....adesso prendo un po di sole!Baciotti Gabry( 3 diavoletti ) P.S...Saluti da tutti a tutti.....(sorriso e occhiolino) >
Come al solito a tavola stop.
Dietro c'è il mare, per davvero, anche se riempiamo tutta la foto
Ed ora un quesito, chi si nasconde
, e perchè?????[:D]
E' ora, mi chiamano per la cena, devo salutarvi. stop.
Buona serata a tutti.
Mauro.