quote:Originally posted by Symy> Non parlo in codice, sono imprecazioni [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Per colpa dello spigolo in alto a una colonna e x via dello spazio ristretto x far manovra x far entrare e uscire il camper dal cortile di casa, abbiamo "bucato" la cellula. Dico abbiamo anche se guidava Marco xchè non gliene faccio una colpa, io non riuscirei mai a tirarlo fuori dal cortile nè a farlo entrare!! Vorrei solo che me lo facesse guidare.....
Carisssssssssssssssssssima Simona......la lista è incominciata da ieri mattina.....quindi ci sono altri nomi prima..............comunque arrivando prima di te al campeggio ,cercherò di fare il pieno prima del tuo arrivo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] VA BENE, VA BENE, MI METTO ANCHE IO IN LISTA (Speriamo solo che la lista non sia troppo lunga, se no, non mi bastano i giorni di Pasqua [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ANTONELLA, cosa è successo al tuo camper, é da ieri che parli in Codice, quando si tratta del camper [?][?][?] SIMONA >
quote:Originally posted by cic40> Spero nulla di grave [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella.... Riporto i tup Msg sul nostro Post per aggiungere che in effetti l'intenzione di venire sul Garda per Pasqua c'e' ma stiamo aspettando per la prenotazione in quanto Rita dovrebbe essere chiamata X un piccolo intervento e sai com'è la sfiga ... tra tanti giorni a disposizione in un anno non vorrei cascasse prorpio la settimana prima di Pasqua rovinandoci i tre giorni di Festa ..... Sperem .... Anche perchè lo ritiriamo il Giorno 4 Aprile e sai che scocciatura lasciarlo poi fermo li davanti a casa !!!!!! aprofitto del post per Segnalare a tutti gli amici Piemontesi che Sabato e domenica prox nella mia città a Voghera in prov. di Pavia c'e' un raduno con un programma moooooolto "Gustoso" fatto di assaggi e degustazioni varie ... Se volete dare un'occhiata al programma questo è il Link della Locandina [url] http://www.camperclubpavese.it/locandina_programma_camperclub.pdf Se qualcuno decide di Venire si faccia vivo qui sul Forum o sul nostro Sito ([url]
Daniele, quale occasione migliore di Pasqua x bagnare il camperillo nuovo????? >http://sites.google.com/site/ca...
) vorrei fare un giretto "A piedi" (ci sono circa 300/400 metri da Casa) e così potremmo conoscerci "Live" ciao Daniele PS Un abbraccio ed un grosso bacione a Giacomo e Giulia ..... Rita
>
quote:Originally posted by ciotti> No nulla di Grave!!! solo la scocciatura di dover aspettare (Pensare che la prima disponibilità era "Tra un anno " poi ridimensionata ) ma si sa in queste come vanno queste cose .......
Spero nulla di grave [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by Gigiolone> C'ho pensato, ma così la posso aggiornare solo io......
Antonella, mi spiace ma una tabella excel la puoi inserire solo come "immagine" (come se fosse una foto). Ogni volta che l'aggiorni la devi ripubblicare. Ciao Giulio >
Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3">
Lista aggiornata coi partecipanti dei post gemellati
Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme
1 Ciotti
2 Clam
3 Cocktail
4 giobe18
5 Jack1993
6 Lenox
7 Mr Floyd
8 Nicolass
9 Paolog965
10 Passorapido
11 Sergio 52
12 Fabriecarla
13 Sorpresona Gigiolona
14 Simy
15 Ectrime
16 Geppo100 [?][?][?]
17 Amici Passorapido
18 Malet [?][?][?]
Post gemellato pavesi
1 Cucio [?][?][?]
2 Cic40 [?][?][?]
Post gemellato 100% McLouis
1 Charlie77
2 Intrepid
3 Rebbyvaleclod
4 Fabiogio
5 Ariete
Post gemellato Amici......viaggiando
1 Moreivo
I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè:
da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni.
I giorni in più, si pagano a parte.
quote:Originally posted by ciotti> Io, nonostante la mia gamba "gigia" faccio la mia P.... figura![:D][:D][:D][:D][:D]Oggi in palestra non mi fermava nessuno!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se si parli di cantare!!.........sono una "monotono" come mi ha detto una mia Amica[;)][;)]................quindi IO e TE NON andremmo mai a Sanremo!![:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] BaCiotti.........[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Gabryyyyy, oggi ho visto la puntata, domani sera canteranno e balleranno TUTTI!!!!!!!! Voglio proprio vedere Valerio..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Inoltre ho visto che dal 15 inizia il casting x la prox serie, potremmo andare io e te, tu con la tua gamba gigia potresti fare la ballerina ed io, che sono stonata come una campana (fortuna che non c'ero quando avete fatto il karaoke [;)][;)][;)]) potrei fare la cantante [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Scusa ma non ho capito[:(] Quale amaca[?] Clara[?]
Claaaraaaaaa, io sono quella sull'amaca [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolog965> La mail che hai mandato tu, quella "Noi tra qualche anno".... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ciotti> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Scusa ma non ho capito[:(] Quale amaca[?] Clara[?]
Claaaraaaaaa, io sono quella sull'amaca [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Anch'io ho una chitarra, ma nessuno mi ha mai insegnato non dico a suonarla ma a strimpellarla [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Per quanto riguarda il liscio chiedi a Marco, è un intenditore del genere [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
EEEEEEEEEH!!!!Quante storie!!!Una monotono di qua,un monotono di la'...l'importante è che i "toni" siano diversi...[^]Ecco fatto un bel coretto!!![^] Eppoi il karaoke mica era venuto male!!! ...a proposito:avrei una chitarra-fissa in camper...solo io strimpello????[;)] ..nessuno ha qualcosa inerente al "ballo liscio"?Ci ho un ballerino "in casa"...'NA FAVOLA!!! [:D]heheheheheheheheheeeee.....[:D] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by ciotti> Non l'avevo proprio associato, pensavo a qualche foto sul forum[:D][:D][:D] Ti è piaciuta allora[?][:D][?][:D] Clara PS: io sono quella che salta con il cerchio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolog965> La mail che hai mandato tu, quella "Noi tra qualche anno".... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
ritorno da affamati verso i VR
vista panoramica “annebbiata dalla fame”!
…e finalmente, libero sfogo ad un appetito, ma che dico, una fame atavica!!!!
da una parte e d’altra!!!
Le altre foto è meglio non postarle....solo mandibole al "duro" lavoro[:D]
Paolo&Clara san
Lucy[;)][|)][|)][|)][|)]
.us/img13/2848/dannyf.jpg [/URL]
">.php?image=dannyf.jpg]
[/URL]
ad Arisa
[URL=http://img13.imageshack.us/my.php?image=arisaj.jpg]
[/URL]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]