.us/img13/2848/dannyf.jpg [/URL]
"> ieri Marco ha tagliato i capelli a Giulia.
Siamo passati da Danny
[URL=http://img13.imageshack.us/my.php?image=dannyf.jpg]
[/URL]
ad Arisa
[URL=http://img13.imageshack.us/my.php?image=arisaj.jpg]
[/URL]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>>
Peccato!!Era così carina...............dovevamo solo insegnarle a muovere il ditino.....per il resto aveva tutto..........(voce e capelli)!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Dai tanti baCIOTTI alla Giulia-Danny[:D] e a Giacomo-Pisello[:D](Ovviamente skerzooooooooooooo con i secondi nomi[:)][:)][;)]!)
sive" src="https://i43.tinypic.com/1zvevps.gif">
...giornata pienissssssssssima!!!Oggi trasferta Gigio dal Doc per qualche lavoretto "in garanzia"....La proxx settimana comincia il "Salone Primavera" qua a Zena e il nostro Conce deve allestire pure lo stand in fiera:speriamo riesca a sistemarci il camperozzolo x il WE...
farò qualche "sortita" su COL al volo...
Buona giornata a tutti...
Robi64[:X]
[:)][:)][:)][:)]
Questa mattina offro io....chi vuol favorire[?][?][?]
[:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)]
quote:Originally posted by rofrele> A Torino cielo bellisssimo ma con un ventaccio forte!!Sul giornale hanno scritto che causa vento chiuderanno gran parte dei parchi per rischio rami.Un saluto alla bellissima Firenze............[:)][:)][:)] A presto...[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buon giorno tutti Firenze si è svegliata grigia[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Lenox> A torino bel tempo tanto vento che speriamo si porti via le nuvole in arrivo per il we! Ho aspettato 2 mesi e mezzo il camper e ora il primo we disponibile promette pioggia!!!![:(] Ciao a tutti i nord ovest!
quote:Originally posted by rofrele> A Torino cielo bellisssimo ma con un ventaccio forte!!Sul giornale hanno scritto che causa vento chiuderanno gran parte dei parchi per rischio rami.Un saluto alla bellissima Firenze............[:)][:)][:)] A presto...[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buon giorno tutti Firenze si è svegliata grigia[:(][:(][:(] >
>
Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3">
Lista aggiornata coi partecipanti dei post gemellati
Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme
1 Ciotti
2 Clam
3 Cocktail
4 giobe18
5 Jack1993
6 Lenox
7 Mr Floyd
8 Nicolass
9 Paolog965
10 Passorapido
11 Sergio 52
12 Fabriecarla
13 Sorpresona Gigiolona
14 Simy
15 Ectrime
16 Geppo100 [?][?][?]
17 Amici Passorapido
18 Malet [?][?][?]
Post gemellato pavesi
1 Cucio [?][?][?]
2 Cic40 [?][?][?]
Post gemellato 100% McLouis
1 Charlie77
2 Intrepid
3 Rebbyvaleclod
4 Fabiogio
5 Ariete
Post gemellato Amici......viaggiando
1 Moreivo
I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè:
da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni.
I giorni in più, si pagano a parte.
quote:Originally posted by Gigiolone> Vino a volontà!
Ma cos'e' ??? Il Raduno degli Alpini !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
vo chiedere al nostro capo cordata Mauro, se x caso sa più o meno da che numero a che numero di piazzole ci hanno riservato in modo da poter vedere sulla piantina del campeggio dove siamo.
quote:Originally posted by Gigiolone> E' quello che ho fatto, ma mi dice "caricamento fallito"!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
@ANTO!!Se vuoi fare una tabella,devi creartela con "EXCEL" e salvarla;poi usare Tinypic per postarla su COL...Tutte le volte che la vuoi aggiornare vai nella cartella che ti sei creata,aggiungi il nome e usi Tinypic... Spero di essermi spiegata.....Buona fortuna.... Robi64[:X] P.S.(Le mie capacità al PC sono limitate...[:(]) >