sive" src="https://i39.tinypic.com/29pcmfl.jpg">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by rofrele> e quelli che fanno finta? Buongiorno a tutti!![;)]
Buon giorno e buon lavoro a tutti "quelli che lavorano"[:D][:D] >
quote:Originally posted by charlie77> Grazie...........anche a voi!![:)][:)] Io un po lavoro e un po faccio finta!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Così mi dicono le Amiche![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] A presto[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by rofrele> e quelli che fanno finta? Buongiorno a tutti!![;)]
Buon giorno e buon lavoro a tutti "quelli che lavorano"[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Infatti sto andando in palestra a "macumbare"![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][;)][;)] Ciao Giulio.....[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno a tutti. Per questo WE bisogna "Macumbare" di brutto, le previsioni, ad oggi, sono [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao Giulio >
[:)][:)][:)][:)]
a tutti, a chi lavora, a chi fà finta, a chi legge e a chi no ai belli e ai brutti....[:D][:D][:D][:D]
Grazie della colazione Roby[:)][:)][:)]
Giulio fai la macumba.....mi serve un po' di sole e mare....[:D][:D][:D]
bacibacibaci Lucy[;)][:D][:)]
Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3">
Lista aggiornata coi partecipanti dei post gemellati
Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme
1 Ciotti
2 Clam
3 Cocktail
4 giobe18
5 Jack1993
6 Lenox
7 Mr Floyd
8 Nicolass
9 Paolog965
10 Passorapido
11 Sergio 52
12 Fabriecarla
13 Sorpresona Gigiolona
14 Simy
15 Ectrime
16 Geppo100 [?][?][?]
17 Amici Passorapido
18 Malet [?][?][?]
Post gemellato pavesi
1 Cucio [?][?][?]
2 Cic40 [?][?][?]
Post gemellato 100% McLouis
1 Charlie77
2 Intrepid
3 Rebbyvaleclod
4 Fabiogio
5 Ariete
Post gemellato Amici......viaggiando
1 Moreivo
I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè:
da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni.
I giorni in più, si pagano a parte.
quote:Originally posted by Lenox> Buongiorno a tutti[8D][8D], finalmente a Torino il vento è cessato [xx(][xx(], c'è il sole [8D] [8D] e non fa freddo Io ci verrei volentieri a Spotorno ma, domenica abbiamo un appuntamento molto importante a cui non possiamo proprio mancare, la CRESIMA DI DAVIDEid="red">. Quindi non mi resta che aspettare l'uscita di Pasqua per rivederVi a tutti e conoscere gli equipaggi dei post gemellati. Adesso vado a lavorare (io non faccio finta) [;)][;)][;)] ANcora buona giornata Simona
Buongiornooooooooooooooo a Tutti[:)][:)][:)] Il vento sembra non esserci piùùù........sperem!!Ieri ha rotto parecchio![:(!][:(!] Speriamo il tempo regga perchè con alcuni Amici abbiamo deciso di andare a Spotorno questo week..................se qualcuno è interessato.............lo dica!![:)][:)][:)][8D][8D][8D][:p][:p][;)][;)] Vado ...........sono in ritardo!![:)][:)][:)] Bacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3">
Lista aggiornata coi partecipanti dei post gemellati
Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme
1 Ciotti
2 Clam
3 Cocktail
4 giobe18
5 Jack1993
6 Lenox
7 Mr Floyd
8 Nicolass
9 Paolog965
10 Passorapido
11 Sergio 52
12 Fabriecarla
13 Sorpresona Gigiolona
14 Simy
15 Ectrime
16 Geppo100 [?][?][?]
17 Amici Passorapido
18 Malet [?][?][?]
Post gemellato pavesi
1 Cucio
2 Cic40
Post gemellato 100% McLouis
1 Charlie77
2 Intrepid
3 Rebbyvaleclod
4 Fabiogio
5 Ariete
Post gemellato Amici......viaggiando
1 Moreivo
I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè:
da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni.
I giorni in più, si pagano a parte.
Attenzione:id="size5">id="blue">
Ho appena parlato con la referente del camping, e mi ha dato l'ultimatum per le prenotazioni, rischiano di non poterci accontentare, quindi:
Pasqua al camping San Francescoid="size5">id="blue">: Lista chiusaid="size6">id="red">, c'è tempo ancora fino a domani per completare le registrazioni, chiunque deve ancora farlo si affretti.id="size5">id="blue">
Un saluto a tutti.
Mauro.