[}:)]MNNGG come invidio BILL GATES!!![}:)]
E stasera.....
[^]...fatta con le mie manine...[^]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]!!!!!!
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> Postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
@ANTO!!!Visionato & risposto... [}:)]MNNGG come invidio BILL GATES!!![}:)] E stasera..... >
quote:Originally posted by Lenox> Sono [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)],ma anche un pochinopochino[V] Bacibacibaci[:X][:X]a prestissimooooooooooooo[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Carissiama Amica.....oggi ci siamo scritte [:)][:)][;)] Rifletti ......io/noi ti aspettiamo!! Baci [:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] SCUSATE se mando un messaggio privato !![:)][:)][:)][:)][;)][;)] >
quote:Originally posted by ciotti> Non lo sa neanche Mauro il perchè..............la fa e la posta!!![}:)][:D][:D][:D][:D][;)]Forse sono le notti che ha passato al PC in questi anni!![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Bacibaci[:X][:X][:X][:X]Vado a mangiare il dolce e arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:p][:p][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Mauro, com'è che tu riesci a postare la tabella e io no???????? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Ti rispondo io xche' Mauro e' brutto e antipatico [:D] Allora: 1) crei una tabella con excel 2) evidenzi la parte che vuoi stampare 3) crei l'area di stampa con la parte evidenziata 4) clicchi su stampa 5) nella finestra che ti compare clicchi sul bottone PDF 6) ti compariranno una serie di opzioni e tu sceglierai "Registra PDF" 7) vai su Tinypic e trasformi in immagine il file PDF che hai registrato 8) carichi questa immagine in COL 9) ti bevi un bel barberino del maritino [:)][:)][:)] 10( in bocca al lupo 11) se non ci riesci vai in un negozio di animali e compri dei picciopni viaggiatori, ci scrivi COL sul becco e li spedicsi al Gruppotto con la tabella legata alla zampina [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
Mauro, com'è che tu riesci a postare la tabella e io no???????? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Dauphine> Ciaooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Un saluto a tutte\i e ai nuovi arrivati e soprattutto per Simona "coraggio vedrai che domani andrà tutto bene!" Elviraid="size4">[;)]id="purple"> >
quote:Originally posted by Symy> hola a todos, hola simo, ben fatto!!![:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/
Amici del Forum, poche ore fa ho appreso una notizia, di cui faccio partecipe tutti Voi, perchè necessito di conforto.[B)][B)][B)] SOno tornata un'ora fa dall'ospedale Regina Margherita, dove ho portato Davide per una visita anestesiologica per un intervento chirurgico da inserire in lista d'attesa nei tre mesi successivi............. La notizia eclatante è che hanno fissato la data dell'intervento per domani mattina, me l'hanno comunicato così al brucio: "prendere o lasciare" e considerando che Domenica Davide ha la cresima io non sapevo cosa decidere. La rinuncia comportava l'inserimento in lista d'attesa, con l'intervento programmato se andava bene a luglio....... COsa decidere??????????? Far fare l'intervento domani e così chiudere il discorso e non pensarci più, rischiando di rovinare la festa di Domenica a Davide?? O rinunciare e rischiare di avere l'intervento nel mese di luglio (mese peraltro in cui il bambino è al mare con i cugini) e rovinare le ferie estive........ Mi è rimasto solo da piangere, naturalmente senza farmi vedere da Davide. La decisione finale, mia e di Enrico è stata quella di farlo operare domani. Ma sto male al pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho fatto bene, ho fatto male?????????????????????? SIMONA[:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
ciao
&
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella,anche io non riesco a postare la tua tabella, sarà per le differenze cromatiche, secondo me, sono troppo forti i colori, comunque ieri ho fatto in questo modo: 1- salvataggio della tabella, in "pdf" 2- salvataggio del "pdf" in "jpg" (infatti tinypic non me lo accetta il pdf) 3- a questo punto la tratti come una normale foto Per il fatto che te la divideva invece, prova con l'anteprima di stampa (quando tratti ancora la tabella in excel) nelle impostazioni ad orientarla orizzontalmente, ed a lavorare con i margini, vedrai che non te la divide più.
quote:Originally posted by Gigiolone> ...Hai ragione, sia brutto che antipatico.....[:D][:D][:D] Evviva gli amici[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ed ora me tocca andè a 'lavura' Ciao, Mauro.
quote:Originally posted by ciotti> Ti rispondo io xche' Mauro e' brutto e antipatico [:D] Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by Lenox> Per ricordare, oggi è l'ultimo giorno. Ciao, Mauro.
Attenzione:id="size5">id="blue"> Ho appena parlato con la referente del camping, e mi ha dato l'ultimatum per le prenotazioni, rischiano di non poterci accontentare, quindi: Pasqua al camping San Francescoid="size5">id="blue">: Lista chiusaid="size6">id="red">, c'è tempo ancora fino a domani per completare le registrazioni, chiunque deve ancora farlo si affretti.id="size5">id="blue"> Un saluto a tutti. Mauro. >
sive" src="https://i44.tinypic.com/2wbs2eh.jpg">
...stamattina,ancora prima di augurarvi il "Buongiorno",volgo un pensiero ad un'amica,SYMY...aspettando buone notizie...[:I]
Have a nice day...[;)]
Robi64[:X]