quote:Originally posted by Gigiolone> Che dire Roby, che c..o!!!!! [B)][B)][B)][B)][B)][:0][:0][:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
[:D][:D]Bene!Grazie Gabry per le info...Attendiamo impazienti le 18...[;)] Anche qua problema risolto...Solo mezza casa da ripulire...[xx(] Bacioni!Robi[:X] >
quote:Originally posted by Lenox> Grazieeeeeeeeeeeeeee gentilissima!
[quote]Originally posted by Intrepid
Appena Symy da notizie se potete pubblicatele almeno possiamo sapere come è andata! [/quote Certamente!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Per adesso niente............più tardi le mando un messaggino!Dovevano aspettare fino alle 18 se fare la notte o no........... Comunque appena so qualcosa lo scrivo............magari scrive direttamente Simona![:)][:)] Bacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Gabryyyy, novità?????? >
tp://i44.tinypic.com/1sdsvl.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/11b2f5i.jpg ">rnata di ansia!!!!!!!![:)][:)][:)][:)]
[:D][:D]Ma ora và meglio e vogliamo condividere con voi tutti la nostra FELICITA'id="red">id="size3">![:D][:D]
[:)][:)][:)]La nostra IRENE oggi ha sostenuto la tesi di ...........[:)][:)][:)]
LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by Lenox> Mi dispiace[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Forza Davide, facciamo il tifo x te [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Buonasera..........[:)][:)] Messaggiato con Simona.........Davide non è stato bene e quindi farà la notte!!Non mi ha detto altro!! Vado finalmente a cenare[:p][:p][:p][:p][:p] Bacibacibaci[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
tp://i44.tinypic.com/1sdsvl.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/11b2f5i.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sergio52
LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by Symy> Un abbraccio forte a te e 100 baci a Davide [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Ciao a tutti Appena tornati a casa, finalmente ci hanno dimesso Tornare a casa é stata un'impresa ardua, ma ci siamo riusciti. Chiaramente Davide ha male, è sotto antidolorifico e speriamo che stanotte riesca a riposare e domani andrà sicuramente meglio (mai questa frase è servita come adesso). Domani leggerò tutte le pagine del Forum di oggi, Gabry mi ha scritto che tutti avete chiesto del mio bambino ed io sono commossa per questo, per tanta affettuosità dimostrata, anche dagli equipaggi nuovi. GRAZIE GRAZIE GRAZIE A DOMANI SIMONA >
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona ............avevo scritto sul forum quello che mi avevi messaggiato e cioè che dovevate fare la notte!!Sono contenta che siete stati poi dimessi .............vuol dire che Davide sta meglio!!![:)][:)][:)][:)][:)] Ciaooooooooooooooooooo[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti Appena tornati a casa, finalmente ci hanno dimesso Tornare a casa é stata un'impresa ardua, ma ci siamo riusciti. Chiaramente Davide ha male, è sotto antidolorifico e speriamo che stanotte riesca a riposare e domani andrà sicuramente meglio (mai questa frase è servita come adesso). Domani leggerò tutte le pagine del Forum di oggi, Gabry mi ha scritto che tutti avete chiesto del mio bambino ed io sono commossa per questo, per tanta affettuosità dimostrata, anche dagli equipaggi nuovi. GRAZIE GRAZIE GRAZIE A DOMANI SIMONA >