quote:Originally posted by Symy> [:X][:X][:X][:X][:X][:X] Forza SIMY il peggio è passato ,ti siamo veramente tanto vicino ,un grosso bacio da tutti noi [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Ciao a tutti Appena tornati a casa, finalmente ci hanno dimesso Tornare a casa é stata un'impresa ardua, ma ci siamo riusciti. Chiaramente Davide ha male, è sotto antidolorifico e speriamo che stanotte riesca a riposare e domani andrà sicuramente meglio (mai questa frase è servita come adesso). Domani leggerò tutte le pagine del Forum di oggi, Gabry mi ha scritto che tutti avete chiesto del mio bambino ed io sono commossa per questo, per tanta affettuosità dimostrata, anche dagli equipaggi nuovi. GRAZIE GRAZIE GRAZIE A DOMANI SIMONA >
http://www.ranchricavo.it/Conta...
proposto da 100% McLouis 09/05 - Giostra Maialini per porchetta 19/06 - IV Raduno benedizione camper ([url]http://sites.google.com/site/iv...
) 04/07 - Carcoforo P.S. Ho aggiunto una data (che può anche subire variazioni se volete) [;)][;)][;)]
Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3">
Lista aggiornata coi partecipanti dei post gemellati
Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme
1 Ciotti
2 Clam
3 Cocktail
4 giobe18
5 Jack1993
6 Lenox
7 Mr Floyd
8 Nicolass
9 Paolog965
10 Passorapido
11 Sergio 52
12 Fabriecarla
13 Sorpresona Gigiolona
14 Simy
15 Ectrime
16 Geppo100 [?][?][?]
17 Amici Passorapido
18 Malet [?][?][?]
Post gemellato pavesi
1 Cucio
2 Cic40
Post gemellato 100% McLouis
1 Charlie77
2 Intrepid
3 Rebbyvaleclod
4 Fabiogio
5 Ariete
Post gemellato Amici......viaggiando
1 Moreivo
I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè:
da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni.
I giorni in più, si pagano a parte.
quote:Originally posted by Symy> Essere a casa e' la miglior medicinaaa per riprendersi velocemente. Un grossissimo abbraccio atutti voi ed a Davide. Giogio's Family
Ciao a tutti Appena tornati a casa, finalmente ci hanno dimesso Tornare a casa é stata un'impresa ardua, ma ci siamo riusciti. Chiaramente Davide ha male, è sotto antidolorifico e speriamo che stanotte riesca a riposare e domani andrà sicuramente meglio (mai questa frase è servita come adesso). Domani leggerò tutte le pagine del Forum di oggi, Gabry mi ha scritto che tutti avete chiesto del mio bambino ed io sono commossa per questo, per tanta affettuosità dimostrata, anche dagli equipaggi nuovi. GRAZIE GRAZIE GRAZIE A DOMANI SIMONA >
[:)][:)][:)]
oggi giornata un po'[xx(][xx(][xx(]
@Symy: come è passata la notte[?][?][?][?][?]Tienici aggiornati
Colazione per addolcire la giornata...
Bacibacibaci Lucy[;)][}:)][}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Gigiolone> Ho provato ad ascoltare il tuo consiglio del piccione viaggiatore, ma ogni volta che ne acchiappavo uno il mio cane se lo mangiava [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Antonella, ottimo e paziente [:)] lavoro. Consiglio atutti gli Amici di inserire i propri dati ELIMINANDO il quote altrimenti da qui a Pasqua arriviamo in un attimo alla pagina 700 [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: lascio alla mia dolce meta' l'onere e l'onore di scrivere nella lista. >
tp://i44.tinypic.com/1sdsvl.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/11b2f5i.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by sergio52id="red">id="size3">id="size6"> [:)][:)][:)]Diventando così la nostra DOTTORESSAid="red">id="size3">!!!![:)][:)][:)]
[:)][:)][:)][:)]Ciao ragazzi che giornata di ansia!!!!!!!![:)][:)][:)][:)] [:D][:D]Ma ora và meglio e vogliamo condividere con voi tutti la nostra FELICITA'id="red">id="size3">![:D][:D] [:)][:)][:)]La nostra IRENE oggi ha sostenuto la tesi di ...........[:)][:)][:)]MEDICINA E CHIRURGIAid="size6">
LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X]