Antonella....id="red">id="size5">quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 30/08/2009 15:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati......... le foto si vedono,ma bisogna cliccare ogni volta!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
ANTONELLAid="size6">id="red">
Clara & family[:)][;)]
rc="http://i32.tinypic.com/md18v9.gif">
.....e io che speravo che passasse inosservato........
Grazie Amici!!!! Vi voglio bene!!!!!!!id="size6">id="red">
do casa con la mia CARA VEKKIA SCOPA,quando...[:0]!!!
[8)][8)][8)][8)][8)]!!!!...mi è venuto in mente che proprio OGGI è il COMPLEANNO di ANTONELLA!!!![8)]
[^]....rimedio subito!!!!
BUON COMPLEANNO ANTONELLA!!!!!
id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
[:X][:X][:X]TANTI TANTI AUGURI ANTO......!!!!!!!![:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 31/08/2009 20:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Giulio.......[:)][:)][:)][:)] Forse sarò stanca ma non capisco il messaggio che hai scritto!! Bacioni alla Roby[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 31/08/2009 20:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabry [:)], la soluzione e' dentro COL. Buona "Caccia al Tesoro", 1^ premio... un tonno [:D][:D][:D] Salutami Mauro end Son. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 31/08/2009 20:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rinuncio volentieri al tonno........non sono in forma!![:)][:D][:D][:D][;)]Magari me lo spiegherai alla prox uscita![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
tp://i32.tinypic.com/21n3bkj.gif ">sive" src="https://i32.tinypic.com/21n3bkj.gif">
.....a tutti voi....Che nottata!!!![xx(]....una zanzara mi ha letteralmente preso per una "Banca del Sangue"!!!![:(]Nn potevo farci nulla,così per nn svegliare il mio maritino,mi sono calata nei panni del "Garibaldi" e ho "obbedito",rinunciando alla "caccia al vampiro" e facendomi benben MASSACRARE...[B)]
PERO',stamattina,l'orgoglio "scorpionesco" si è fatto avanti e,caricato il pungiglione a molla,alle prime luci dell'alba....