quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 02/09/2009 19:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace........sarà per la prossima e cioè al polletto![:p][:p][:D][;)] Buona serata...............e bacio a Claudia[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 02/09/2009 19:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simy, anche noi tutto bene....peccato davvero che per le prossime ferie si debba aspettare Natale! Al rientro ci aspetta sempre una mole inverosimile di roba da lavare e da stirare, borsoni da rimettere a posto, il camper da ripulire della sabbia raccolta nel viaggio....ma poi passa! Hai delle belle foto e se ogni tanto te le riguardi un po' ti tieni su il morale. Un saluto a tutta la famiglia da Claudia e fam. P.S. Non scrivo mai, così colgo l'occasione per salutare tutti quanti e augurare un buon inizio scolastico a tutti! Claudia
...Notte!
Vado a leggere un po di notizie sul giornale....a domani!
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X][:X]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......LILLY [:X][:X][:X][:X]
e dietro alle nuvole....................
or va al cesso!id="red">
...se proprio nn si riesce a mandare giù........
......[:p] il ROSPO!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D]
[:X]Robi64
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 03/09/2009 17:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Roby....anch'io ho tutto pulito ,ma le tendine varie,tappeti e copri-dinette le metterò Sabato.......prima non riesco![:(][:(] Quindi........speriamo di organizzare qualcosa per poterci rivedere al piùù presto!![:(][:(]Zenesiiiiiiiii mi siete mancati![:)][:)][:(][:(][:(] Buona serata a tutti....... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 03/09/2009 18:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/#...
Dai che cominciamo a gonfiare i palloni ed a lucidare le bocce:[:D][:D][:D][:D][:D] Chi si aggiunge? Ciao, Mauro