quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 03/09/2009 23:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dire che ti dispiace, anzi, mi pare di ricordare chi ha "coniato" quel termine[:D][:D][:D][;)]. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 03/09/2009 23:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ispirazione ebbi anche dal Sommo Maestro dell' arte del Barbeque, abile e' dir poco, Egli e' unico sull' arida terra nel grigliare 7 kg. di zucchine, 23 costolette di maiale e 14 bistecche suine, con sol 5 grammi di carbonella. Ciao o mio Sommo Giulio [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 03/09/2009 23:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] hai dimenticato i....peperoni e le..... melanzane[:D][:D][:D] Mauro..
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 03/09/2009 23:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ragazzi, che al vostro rientro vi aspetta.....[:D] Ciao, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 03/09/2009 23:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O mio Sommo Maestro, non infierir su noi poveri mortali dal barbeque bombolaro dipendenti... [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 03/09/2009 23:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso non peccare di modestia, ho visto come armeggi con il "carbone da cucina"[:D]. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 03/09/2009 23:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Tahoma">id="size6">id="navy">cosa ci aspetterà ....... forse un tour di pulizie post vacanze[V][V][V] visto e considerato che siete ben allenati perchè non aiutare dei poveri amici a sistemare il camper....[:D][:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 03/09/2009 23:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'notte. Mauro.
nsive" src="https://i29.tinypic.com/sqnuc9.gif">
[^]...the????caffè?????Quellochec'è,c'è????
[:)].......prego......
[;)]......e buona giornata a tutti...
Robi64[:X]
[:)][:)][:)]DAL 5 AL 13 SETTEMBREid="blue">id="size2">[:)][:)][:)]
[:D][:D][:D]Un grosso saluto a tutti voi[:X][:X], anche noi stufi di ...lavatrici e pulizie camper abbiamo deciso che era ora di ...riposarci un pò!!!!!!!![:D][:D][:D] E quindi partiamo domani x la Corsica x 1 settimana senza i "BAMBINI" che sono ben felici di restare a casa soli soletti senza genitori , xchè si sà ...quando il
i topi ballano!!!!!![:D][:D]
Mi sento un pò una madre snaturata ...ma sicuramente sarò ...rilassata...ahahahahahah[:D][:D][:D]
[:X][:X]AUGURO A TUTTE LE MIE CARE AMICHE UN BUON.......
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY E SERGIO [:X][:X][:X][:X]