o,sai????
.........e te li conto tutti!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!
Ciaooooooo!!!
Robi64[:X]
RICCIA RICCIA...[:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X] www.sales.it
- info@sales.it PER MAGGIORI INFO CONSULTARE IL GRUPPO SU FACEBOOK SMILAB - Magi senza fontiere - Associazione "Amici del Mago Sales" CI VEDIAMO A CHERASCO........[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 05/09/2009 00:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Marco.......ma queste manifestazioni le fanno sempre quando noi non possiamo[?][?][?]!!!Questa volta però non c'è Arturo Brachetti[?][?][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao e Buon Week end..............salutami Sabrina[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Sono tornta dalle ferie e come tutti anch'io ho smontato tutto il camper....e pure casa....abbiamo imbiancato per ora solo giù.....
Mi tocca ancora la parte superiore.....mammmmmmaaaaaaa mmmmmmiiiiiiiaaaaaa......
Qualche intervento lo farò tra una pennellata e l'altra......
Roby: avrei voluto rimanere ancora in ferieeeeeeeee[:(][:(][:(]e sono tornata da una sola settimana[:(][:(][:(][:(]
Lucy[:)] quote:Risposta al messaggio di Mario 68 inserito in data 05/09/2009 11:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto in questo gruppo se vuoi puoi aggregati nelle prox uscite Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 05/09/2009 00:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Tahoma">id="size6">id="green">Ciao Gabry mi dispiace tantissimo che queste manifestazioni coincidono sempre quando Voi non ci siete, come posso dire è la magia... in questa occasione non ci sarà Arturo Brachetti ma il divertimento è garantito con Forest e Raul Cremona.... Saluti Marco&Sabry
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 05/09/2009 22:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh!!Mettiamola così......dato che non c'era Arturo Bracchetti......non me la prendo!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooo e a prestooooooooooo............. Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Mario 68 inserito in data 05/09/2009 11:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENVENUTO!![:)][:)][:)][:)] Ti aspettiamo alle prox uscite!![:)] Gabry Lenox