[/img]BUONGIORNO...id="size4">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 16/09/2009 09:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...ed eccovi accontentate,ragazze:un po' di scorci della mia Liguria,tanto x tenere su il morale...
.Butterò là una lavatrice...poi la pettegola...poi............
ZZZZZZZzzzzzzzzzzz......
Robi64[:X]
[:)][:)][:)][:)]Ciao a tutti voi, oggi io mi dedicherò a rifasciare i libri di Alessio e preparare tutti i quaderni con le copertine nuove........così parte con tutto in ordine........ma quanti EURO ragazzi!!!!!! E poi c'è da sistemare i libri vecchi che non sò proprio che farmene ....bisognerebbe avere una casa a 2 piani...!!!!![:D][:D][:D][:D]Stavo meglio in GRECIA....e anche in CORSICA, mi consola sapere che sabato rivedo i miei amici ZENESI x raccontarci...([:D][:D]tra un boccone e l'altro [:D][:D]) le vacanze passate in allegra compagnia....[:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X]Un bacio a tutti/e LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 16/09/2009 16:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Lilly....anch'io sto sistemando i libri ed i quadernoni.I libri tutti da foderare e i quadernoni nuovi.......quelli dell'anno scorso sono distrutti![V]Trovo l'inizio scuola "meraviglioso"......tutto nuovo,i libri che profumano di "stampa",le matite,le gomme.......................VORREI ANDARCI ANCH'IO A SCUOLA!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)] Ciaooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 16/09/2009 16:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]E' vero Gabry, vorrei tornare bambina e riandare a scuola con tutte queste belle cose scolastiche che ci sono oggi a disposizione...quando ero piccola io....ai primi del 900'....eh non ricordo bene ...sai comè la[:D][:D]" vecchiaia " [:D][:D][:D]usavo la ...Penna D'OCA
[:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LILLY [:X][:X][:X]
ravate all'avanguardia!!![8)][8)]
Ai miei tempi,con qualche pietruzza colorata e un dente di dinosauro,ci potevamo permettere questo:
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 16/09/2009 18:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
BELANDI!!!!!E poi si dice tanto di noi Zeneizi!!!!!
Mi sa che il "polletto" tu l'abbia già trovato...[;)]
[:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!
Bacioni!
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 16/09/2009 18:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?]scusa Robi, ma non ho capito[?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 16/09/2009 18:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo..............................................id="red">id="size5"> Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....salutami i ragazzi [:)][:I][:I][:I][:I]