quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 17/09/2009 03:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto....non saprei come aiutarti!!Magari prova a fare un po di plin plin prima di andare a letto e non bere prima di coricarti.[:)]Se poi ti capita di nuovo........io ascolto musica con l'i-Pod...e mi addormento [|)][|)]Prova!!Come metodo uso anche il leggere........due righe e subito "svengo"!![:D][:D][:D]Questo però lo faccio quasi tutte le sere prima di dormire.....altrimenti il pensare troppo non mi farebbe dormire!![:)][:)][:)][:)][:)] Questo dimostra ..........abbiamo sempre troppe cose da fare!![:)] Ora ...corro a prepararmi...oggi devo uscire prima!![:)][:)][:)] Ciaoooooooooooo.....e un bacio ai cuccioli![:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
tp://i32.tinypic.com/34q47du.jpg ">tp://i26.tinypic.com/2eyx35y.gif ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 17/09/2009 00:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 17/09/2009 03:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antooooooo!!!Per fare tanta "plin.plin"il mio medico mi consigliò l'acqua "VITASNELLA" e devo dire che funziona
per festeggiare "virtualmente" questa giornata mooooooolto speciale....
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 17/09/2009 11:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
vare in tempo....
[:D][:D][:D][:D]TUTTI CON ME!!!!!![:D][:D][:D]
TIME!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
tp://i31.tinypic.com/2ez4vnr.jpg ">arà lo"Chef de la maison" che
una cenetta a lume di candela,accompagnata da
...domani "posterò" le prelibatezze...
Buona serata a tutti.......
Gigiofamily[:)][:X]&[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 17/09/2009 19:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROBY e GIULIO, AUGURIid="size5">id="black">id="Arial Black"> E poi con uno CHEF speciale, come è Alessio, non potrà che essere un successo[;)] (Roby, sei proprio fortunata) Un [:X] SIMONA
[:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]