[:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]
nsive" src="https://i30.tinypic.com/68ctpc.jpg">
BUONGIORNO A TUTTIIIIII!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Robi64[:X]
P.S.([^]Come 3/4????[^]aaaaah,perchè il resto è SOLO LA PANZA TUA!!!![:p])
Ciao
Giulio (un papa' gasato [:)]) quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 18/09/2009 11:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordoid="size5">!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 18/09/2009 11:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Ci avevamo gia' pensato, ma ci manca il posto per ospitarvi, sigh; casa nostra va' bene per i puffi. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 18/09/2009 10:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macche', nonostante le insistenze di Roberta ha voluto lavare i piatti lui xche' era festa e la mamma non doveva fare niente. Ciao Giulio [;)]Ragazze,mi sento più ricca di Re Mida...in casa ho proprio due tesORI!!!! [:D][:D][:D][:D]!!! Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/09/2009 12:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci avevamo gia' pensato, ma ci manca il posto per ospitarvi, sigh; casa nostra va' bene per i puffi. Ciao Giulioid="blue"> Giulio, non ti preoccupare, per noi va bene anche essere serviti seduti sulla dinette del camper parcheggiato sotto casa[:D] Paolo san[;)]
ttp://i28.tinypic.com/29vndkm.jpg ">RANZINO al SALE
.....il dessert era la famosa "Pesca Melba"
[:p][:p][:p][:p][:p]!!!!!!
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/09/2009 15:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/09/2009 18:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robyyyy avevi qualche dubbio???Anche se certe cose non le dovrei mangiare rimango sempre golosa.............e a me piace mangiare![:D][:D][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] Anch'io adoro l'uva......se poi l'accompagni con del pecorino sardo!![:p][:p][:p]PROVALO!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:)] Vabbè,ora vado a finire un po di cosette,......andare a prendere Manu in palestra,e dato che stasera siamo solisoletti.....una cena "frugale",così stasera....... ho un appuntamento con la scienza-online[:)][:)][:)]...ho un po di cosette da guardare....mi devo aggiornare![:)][:D][:D][;)][;)] Baciiiiiii.........comunque ci sono sempre![:)][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....cena "frugale"!!??[:0][:0][:0]...maH!! ci ho ripensato!![:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/09/2009 19:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 18/09/2009 20:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]...dai Antonella la prossima andrà meglio!!![:)] Ciaoooooooooooo.............. Gabry[}:)][}:)][}:)]