Se volete sapere la localita' dovete... pagare [:D]
Ciao
Giulio quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 19/09/2009 11:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le so tutte, mar baltico, cos'ho vinto-cos'ho vinto????[;)] Paolo san
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 19/09/2009 14:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuochino [:)] Ciao Giulio
[:D][:D][:D]Ecco un altro indovinello : e qui dovè? [:D][:D][:D]Non ci sono stata io ma Irene ad Agosto........... FAVOLOSO ne!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 19/09/2009 20:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clara, fra una foglia di insalata ed un pomodorino abbiamo quasi deciso di partire intorno alle 15,00 - 15,30. Tale orario è di massima però, saremo più precisi in settimana. Bacioni Cocktail
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/09/2009 09:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma dimmi un po, l'hai fatto il bagno?[;)] Paolo san[:D]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 20/09/2009 10:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Antonio, dobbiamo preoccuparci? stai poco bene? ...oppure pensi di stare leggero per dare il meglio al "polletto"??? Paolo san[:D]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 20/09/2009 11:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con le gambe si [:)][:)][:)] Non immaginando quello che avremo trovato (ci siamo capitati per caso cambiando strada al solito incrocio) non avevamo i costumi. Tieni conto che Roberta si e' fatta un mega bagno in un lago spettacolare poco piu' distante da quella spiaggia.
Le temperature non erano proibitive, certamente mai paragonabili a quelle nostrane.
Ciao
Giulio quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 20/09/2009 12:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Paolo, non puoi immaginare cosa c'era tra una fogliolina di insalata ed un pomodorino. Pensa solo che un barilotto di Birra da 5 litri è finito prima che finissimo la cena. Ad majora Cocktail PS ieri ferale notizia: non mi arriva più!
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/09/2009 12:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, se arrivi dalla A26 prosegui sulla stessa dopo l'intersezione con la Piacenza-Torino e vai per Santhià (dir. A4 To-MI) , altrimenti se usi l'A7, vai fino a Tortona quindi sulla Pia-To sino ad Alessandria ovest e poi A26 per Santhia. Montato sull'A4 esci a Chivasso ovest e prendi la SS sup.11 per Torino ed esci a Settimo-Castiglione. Dopodichè fai un fischio che ti vengo a prendere. Non vorrei che ti perdessi in quella metropoli chiamata Settimo[;)] Spero si tutto chiaro, Paolo san.
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 20/09/2009 12:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non l'immagino..... insalata-tonno-pomodoro- polpo evia così[:D] Ohpss, dispiaciuto per la mancata consegna[:(] Paolo san[;)]