.....[xx(]....e galoppa di quà à à à à à à à à .....
Ciapa-là ,vìa!!!Questo caffèveloce internettiano,lo prendo assieme a tutti VOI!!!![;)]
[:p]Glu..glu.....FINITO!!!!
A piùùùùùùùùtardi!!!!!
Bacion! Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/09/2009Â 14:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al mare e non dite niente ??? [}:)] Sarete duramente puniti, PIOGGIAAAAAAAAAA [:D][:D][:D] Ciao Giulio
ttp://i37.tinypic.com/4uh36v.jpg ">ldo mi ha stracotto e la PETTEGOLACCIA mi ha dato il colpo di grazia...[xx(][xx(]Con tutta l'acqua che ho bevuto.....ANTOOOOOO!!!Faremo i pipì turni stanotte....[:D][:D][:D]!!!!
Adesso passiamo alle cose serie[;)]...
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 24/09/2009Â 19:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella gente, non mi trattate male il "pollo" altrimenti che ci mangiamo saturday night????? fever????[;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 24/09/2009 19:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robyyyyy............al mare si,ma saresti stata la prima a saperlo........dopo,Lilly,Claudia,Clara,Elvira..........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi nonostante il piede "dolente".........sono contenta![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Visto il mio problemino al piede......non vi assicuro,per Sabato,scarpe "normali".Purtroppo riesco a camminare solo con la scarpa da ginnastica.............quindi,come al solito,saròòòòòò sportiva......come sempre![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Baciiiiiiiiiiiiiii,vado a sparecchiare......da noi cena sempre alle ore "beate"!![:p][:p][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
già "calda"...Ma dov'è quel "frizzantino" che ti sveglia???Bah...Comunque
a tutti.....
Robi64[:X]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 25/09/2009Â 07:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E NOOOOOOOOO,eh???Così nn va!!!Guarda che ti tiro le orecchie!!!!!!
[;)][:)][:D]!
Bacioni.....
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 25/09/2009 07:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le orecchie NO!![:D][:D][:D]Sai capita un po a Tutti di essere stanchi di aver paura di alzarsi dal letto........non per la giornata,ma per quel "dolorino" che ormai mi accompagna da ........ho perso il conto!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nonostante il mio "amico"(ormai lo siamo diventati![:D][:D]anche se sta ANTIPATICO[^]).......ho deciso di dedicarmi alle pulizie di casa..............inizio dalle tende![:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][xx(] Baciiiiiiii e a domani[:)][:)][:)][:)][:)](non vedo l'ora!!) P.S....ma Lilly che fine ha fatto??Ho qualche pensiero,ma è meglio che lo dico domani di persona!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
[:D][:D][;)] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 25/09/2009 08:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....ma il nostro orologio o il vostro[?][?] Comunque spero non tanto tardi.....così sarà prima di quanto il tuo o il nostro orologio segni.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona Giornata............. Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 25/09/2009 09:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)]Ciao ragazze....scusatemi se sono un pò assente ma ho grosso dilemma che mi ossessiona: sono indecisa su che scarpe mettere x domani sera..........mi potete dare qualche consiglio voi??????[:D][:D][:D] [:D][:D]Quali tra queste?
[:D][:D][:D]Anche queste non sono male ...
[:X][:X][:X][:X]Un bacio a domani LILLY [:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 25/09/2009Â 11:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Lilly......io ti consiglio l'ultimo modello[:)]Voglio proprio vederti ballare sui tavoli......con quel tacco![:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Buon pranzooooooooooooooooo[:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 25/09/2009Â 11:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....anch'io ho un dilemma....QUALI di QUESTE portare????
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 25/09/2009Â 15:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BLU......il mio colore preferito!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
e i miei problemi "visivi".....[8)]
ATTENZIONE!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
Dalle ore 24.00 del 25/09/2009 alle ore 24.00 del 27/09/2009 sarà VIETATAid="red"> la circolazione di qualsiasi ESSERE a DUE ZAMPE,munito di PENNE, in zona SETTIMO TORINESE,causa manifestazione di SQUABAPI,indetta da "Quelli del nord ovest & oltre".Si pregano i sopracitati di seguire ATTENTAMENTE l'ammonizione:trattasi di gruppo ESTREMAMENTE affamato;si declina ogni responsabilità di atti inconsulti su COSCE e ALETTE...
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 25/09/2009 18:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora capisco perchè mentre tornavo a casa abbaiavano tutti!!!!![;)]