[:)][:)][:)]Grazie x tutto ...abbiamo passato una serata allegra e un bellissimo W.E. in vostra campagnia.........alla prossima !!!!!![:)][:)]E il finale è stato da URLO!!!!!!id="blue">id="size2">[:)][:)][:)]
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]
g]
[:)][:)][:)]Ancora un bacione a tutti voi,per tutto...[:)][:)][:)]
...adesso "qualcuno" deve rimettersi in carica,vabene???[;)]
Ciaooooooo!!!!!!
Robi64[:X]
//img29.imageshack.us/img29/2470/51906456.gif">
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]UFFAAAAAAAAAAAAA!!!!Certo che IERI era MEGLIO!!!!![;)]
Ho già fatto il "diavolo a quattro" in casa e adesso,se permettete,mi faccio un BUON CAFFE'[:p]....Chi vuole è il benvenuto.....[:)]
Vadooooooooo.......
Buona giornata a tutti!
sive" src="https://i33.tinypic.com/2zf6arp.jpg">
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 28/09/2009 11:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, ne non ci fossi...bisognerebbe inventarti!!!![;)] Sarà per colpa della bufera o del vino bianco, non ricordo( n.d.r. colpa della birra), ma ieri non abbiamo più parlato dell'uscita in quel di Zena il 17 ottobre per un gemellaggio con il gruppo di "Genova e dintorni". Dato che Gigiolone si è già arruolato, che pensiamo di fare? Partecipanti: Gigiolone (d'ufficio) Paolog965 ..... Ciauuu
cioppppìù di tenere la lingua a freno.....
a palestra.......spero di aver perso almeno mezzo kiletto.......a dir la verità ho chiacchierato tanto e lavorato poco!!id="red">
[^]Blablablabla......blablablabla.....[^]
.....e brava la Gabryyyyyyyyyy!!!!Ha perso il mezzo kiletto nella....
!!!!
[:D][:D][:D]HAHAhahahahahahahahaaaaaaa[:D][:D][:D]
Un bacio a tutti..
P.S.(questa mia battuta so già che se la segna:è una scorpioncina e appena potrà....[B)][xx(]!)
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 28/09/2009 14:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooo Robyyyyy.......id="red">id="size5">queste frasi NON mi fanno arrabbiare..........poi non potrei MAI con TE......................proprio ora che rilavori al forno![:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)]SKERZOOOOOOOOoooooooooooooo.................almeno me le dici davanti!![:)][:)][:D][:D][}:)][;)][;)] Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]