CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
759 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/09/2009 alle: 09:30:33
Buongiornoooo........svegliaaaaaaid="red">id="size5"> Ieri sera mi sono divertita tantissimo........mi piacemipiacemipiace ballare!![^][^]...se poi in compagnia di Amiche ancora meglio![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]L'unica cosa triste è che "la roccia" iera sera ha mollato....ed è tornato a casa a sdraiarsi[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]Mi ha costretto a rimanere con Manu nel locale....[:)][:)][:p] Vado a fare qualcosina........oggi passeggiata in centro......spero solo riesca a venire anche la mia metà[:)][:)][:)][:)] Un bacio.......... Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 27/09/2009 alle: 18:59:41
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][8)][8)][:(!][8][8)][8)][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
[8D][8D][8D]Ciao Mauro......[8D][8D][8D] [:)][:)][:)] SALUTATE LA CAPOLISTAid="blue">id="size2"> [:)][:)][:)] [:)][:)][:)]Grazie x tutto ...abbiamo passato una serata allegra e un bellissimo W.E. in vostra campagnia.........alla prossima !!!!!![:)][:)]E il finale è stato da URLO!!!!!!id="blue">id="size2">[:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/09/2009 alle: 19:31:34
g] [:)][:)][:)]Ancora un bacione a tutti voi,per tutto...[:)][:)][:)] ...adesso "qualcuno" deve rimettersi in carica,vabene???[;)] Ciaooooooo!!!!!! Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/09/2009 alle: 20:58:48
GRAZIEid="size6">id="purple"> Ciao Giulio
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/09/2009 alle: 22:08:55
Grazie a tutti i genovesi, non di certo alle GENOid="blue">VESIid="red">id="size3">, potevamo essere addirittura a +3 dalla seconda.[:D][:D][:D] Ma il campionato è ancora lungo, come le uscite che faremo[;)][:D][:)] Ora aspetto le foto, visto che io non c'ero ieri sera. A presto. Mauro P.S. i ringraziamenti vanno a tutti, a parte quelli calcistici[:D][:D][:D]

Modificato da Lenox il 27/09/2009 alle 22:10:20
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/09/2009 alle: 23:42:24
..... Sono stanca[xx(][|)][|)]........a domani.[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2009 alle: 07:09:42
.. Oggi è Lunedì.......non sono stanca,anzi gli Amici nel week end mi hanno "ricaricata"![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D] La settimana passerà velocemente............vedrò dei "wekki" amici anche il prox week end,e ne conoscerò dei nuovi!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:p][:p][;)] Buona giornata.............a dopo...ora vado a prepararmi[:)][:)][:)][:)]devo andare a "smaltire" un po di kiletti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/09/2009 alle: 07:47:55
Buongiorno a tutti. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/09/2009 alle: 09:07:42
//img29.imageshack.us/img29/2470/51906456.gif"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]UFFAAAAAAAAAAAAA!!!!Certo che IERI era MEGLIO!!!!![;)] Ho già fatto il "diavolo a quattro" in casa e adesso,se permettete,mi faccio un BUON CAFFE'[:p]....Chi vuole è il benvenuto.....[:)] Vadooooooooo....... Buona giornata a tutti! Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/09/2009 alle: 09:17:24
sive" src="https://i33.tinypic.com/2zf6arp.jpg">
E' PRONTOOOOOOOO!!!!!!!!!id="red">id="size6">
.....a piùùùùùùùù tardi..... [;)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 28/09/2009 alle: 11:42:29
Ciao a tutti, rientrati da week-end con amici in queldi Settimo. Un disastro inimmaginanabile. A parte la solita fredda accoglienza dei Torinesi, ci hanno accolto banchi di nebbia da tagliare con il coltello ed un freddo polare. Noi provenienti dalle assolate coste Liguri abbiamo dovuto penare non poco per gestire il cambio di temperatura ed il Jet-Lag dovuto al cambio di fuso orario. Premesso quanto sopra, la serata al Polletto è passata così come è avvenuta, senza infamia e senza lode, un pasto frugale ed una birretta nel silenzio più assoluto, manco fossimo monaci trappisti. La domenica poi non ne parliamo neanche, i Torinesi ci hanno svegliato all'alba costringendoci a kilometriche passeggiate nella bufera. Meno male che tutti quanti avevamo portato le fiaschette di cordiale. Comunque è un'esperienza da ripetere perchè le privazioni e le difficoltà temprano l'uomo. Quindi forza Paolo riprenota per Dicembre, forse farà più caldo! Da un'assolata Genova riflessa sul cristallino Mar Ligure un abbraccio dal Vostro Cocktail. PS l'ho detto ai colleghii che la focaccia ed il vino bianco alle 10.00 di mattina mi fanno strani scherzi.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/09/2009 alle: 12:51:32
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 28/09/2009  11:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio, ne non ci fossi...bisognerebbe inventarti!!!![;)] Sarà per colpa della bufera o del vino bianco, non ricordo( n.d.r. colpa della birra), ma ieri non abbiamo più parlato dell'uscita in quel di Zena il 17 ottobre per un gemellaggio con il gruppo di "Genova e dintorni". Dato che Gigiolone si è già arruolato, che pensiamo di fare? Partecipanti: Gigiolone (d'ufficio) Paolog965 ..... Ciauuu
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/09/2009 alle: 13:00:54
cioppppìù di tenere la lingua a freno.....
HO TROVATO LAVORO!!!!id="red">id="size3">
...nn mi sembra vero!!Nn sto più nella pelle...Piangerei quasi...Dopo quasi un anno un po' tribolato,finalmente anche per me è arrivato il "momento di riscuotere".... La mia ex datrice del panificio dove ho lavorato per 16 anni,ha mantenuto la sua promessa:se fosse riuscita a riaverlo,mi avrebbe riassunto SUBITO...ho quasi il "magone"... Lo so,saranno orari da delirio,si lavorerà a turno pure la domenica MA...non ha importanza:sono abituata e ho un carattere d'acciaio:mi piego ma nn mi spezzo... Dovrò "giostrarmi" pure con voi,amici cari,ma sono sicura che capirete...In questo momento sono strafelice e voglio rendervi partecipi di questo mio stato d'animo... [;)]Eppoi,scusate tanto,ci guadagnate pure voi...[:p]LUCULLIANE SCORPACCIATE DI FOCACCIA ZENEIZE & AFFINI,a tutti gli incontri a cui riuscirò a partecipare[:p]!!!!! Eh,già cari!!Che vi credevate?????Di riuscire a liberarvi di MEid="red">????[:p]PRRRRRRR!!!!SBAGLIATO![:p] Adesso corro:ho un sacco di "cosine" da fare,tra le quali dare una "rinfrescata" alle divise... Un bacio a tutti,siete tutti molto cari... A presto. Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 28/09/2009 alle 13:24:11
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2009 alle: 13:35:11
Paolo,ho fatto copia incolla,per aggiungerci....[:)][:)][:p][:p][;)] Antonio, ne non ci fossi...bisognerebbe inventarti!!!![;)][;)] Sarà per colpa della bufera o del vino bianco, non ricordo( n.d.r. colpa della birra), ma ieri non abbiamo più parlato dell'uscita in quel di Zena il 17 ottobre per un gemellaggio con il gruppo di "Genova e dintorni". Dato che Gigiolone si è già arruolato, che pensiamo di fare? Partecipanti: Gigiolone (d'ufficio) Paolog965 Lenox ..... Ciauuu Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2009 alle: 13:43:34
Ciaooooooooooooooo a tutti... rientrata dalla palestra.......spero di aver perso almeno mezzo kiletto[:)][:)].......a dir la verità ho chiacchierato tanto e lavorato poco!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robyyyyyyyyyyyy......id="red">id="size3">SONO CONTENTA per te....e che nessuna creda che io sia felice perchè così vedremo piùù focaccia[:p].............MI SONO MESSA A DIETA....e HO TOLTO PANE e PIZZA!![:)][:)][:)][^]........almeno fino al prossimo incontro!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Vado a fare qualcosina......a dopo[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.......Roby ,grazie per il caffè!! Zenesi......siete troppo simpatici[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dato che il mio "capo",non c'era[:(][:(] al polletto...........vorrei vedere qualche foto!![:)][:)][;)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2009 alle: 13:43:38
..................focaccia e vino bianco alle 10 del mattino...... Antonio, dillo anche a me di che vino parli[:D][:D][:D] La partecipazione l'ha già inserita la mia metà, quindi..... Un salutone a tutti. Mauro[8D][;)][:)]
17
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 28/09/2009 alle: 13:53:22
COMPLIMENTI ROBY,id="size5">id="red"> sono felice per te Un bacio Lucy[:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2009 alle: 14:01:01
Fatto! Dopo aver incontrato Bruno sabato pomeriggio, ed avergli accennato della nostra intenzione di partecipare, ho scritto nel post dei genovesi aderendo all'uscita culinaria del 17 ottobre a Sori. Chi mi segue? [;)] Ora vado, il cliente mi sta guardando, pensa che stia lavorando al PC.[:D][:D][:D] Ciao, Mauro.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/09/2009 alle: 14:42:36
a palestra.......spero di aver perso almeno mezzo kiletto.......a dir la verità ho chiacchierato tanto e lavorato poco!!id="red"> [^]Blablablabla......blablablabla.....[^] .....e brava la Gabryyyyyyyyyy!!!!Ha perso il mezzo kiletto nella.... !!!! [:D][:D][:D]HAHAhahahahahahahahaaaaaaa[:D][:D][:D] Un bacio a tutti.. Robi64[:X] P.S.(questa mia battuta so già che se la segna:è una scorpioncina e appena potrà....[B)][xx(]!)

Modificato da Gigiolone il 28/09/2009 alle 14:45:10
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2009 alle: 15:29:04
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 28/09/2009  14:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooooo Robyyyyy.......id="red">id="size5">queste frasi NON mi fanno arrabbiare..........poi non potrei MAI con TE......................proprio ora che rilavori al forno![:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)]SKERZOOOOOOOOoooooooooooooo.................almeno me le dici davanti!![:)][:)][:D][:D][}:)][;)][;)] Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
Oggi alle 08:54
Altro non sui camper
L’importante è mostrarsi dispiaciuti
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Ummagamma
Oggi alle 08:20
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
Ieri alle: 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
Ieri alle: 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
Ieri alle: 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
Ieri alle: 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Ieri alle: 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Ieri alle: 00:12
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
31/08/26 - 13:09
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link