quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 28/09/2009 18:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NONONONONO nessun tornaconto!!Puoi dirmi qualsiasi cosa e non mi offendo[:)][:)][:)][:)][:)].....a parte che alla prox uscita ti ricordi della tua Amica di "coda"![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)][;)]A parte gli skerzi.............siamo quasi simili!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vado...Manu mi sta soffiando sul collo[:(!][:(!]non posso stare tranquilla un attimo!![:)][:)][:(!][V][^][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 28/09/2009 19:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene.....un altro Scorpione[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]Quindi Amici attenti........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]siamo in maggioranza!![:)][:D][;)] E' stato un piacere anche da parte nostra l'averti conosciuto.......ci vediamo il 17 per il gemellaggio!![:)][:)][:)][:D][:p][;)] Gabry [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 28/09/2009 19:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,ho letto che saremo una cinquantina.....sperem per il parcheggio!![:)][:)][:)] I nostri amici zenesi credo vengano in auto e non in camper.[:)] Ciaooo ora vado veramente.....il mio piccolo "capo"mi sta soffiando sempre di piùù sul collo..........[:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
/img]
Scusate la latitanza di ieri ma ho avuto una giornata pesantissima al lavoro e ieri sera alle 9 sono crollata [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Tra il lavoro,la casa e i bambini sono distrutta [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] x fortuna questo we rivedrò un po' di amici [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 29/09/2009 07:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Roby.....Sabato avevi detto che iniziavi oggi[:(],e allora..........ritiro gli auguri,li metto in freezer e te li rifaccio per il 1 di Ottobre.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pensavo!!!!......che dite,riuscite a venire questo week end??[:)][:p][:D]....aspetto notizie anche dalla Lilly![:)][:)][:)][:)] Pensateci e fateci sapere[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Baci e buona giornata... Gabry[}:)][}:)][}:)]
nsive" src="https://i36.tinypic.com/v4wb2c.jpg">
- BUONGIORNO!!! -id="red">id="size6">id="Georgia">
...un caffè con schiumetta-tentatrice a tutti voi....[:p]!
Robi64[:X]
P.S.(La pettegolaccia mi aspetta al varco[}:)]!Comesonofeliiiiiiiiiiiiice.........)