quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 30/09/2009 08:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................................................................id="blue">id="size6"> Gabry[}:)][}:)][}:)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 30/09/2009 08:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!
[;)]Ciao Gabryyyyyyyyy!!!!!
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 30/09/2009 08:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che ccccccccarinooooooooooooooo.......però non assomiglia a noi....ha lo sguardo troooooppo bbbuono!![:D][:D][:D] Ora devo scappare.......non voglio perdere la lezione di stretching[:)][:)][:)] A dopo....... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 30/09/2009 08:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Ciao a tutti, ci spiace veramente tanto non poter essere dei vostri questo W.E.[:(][:(][:(]Grazie GABRY ......sì ho proprio bisogno di un bel cappottino nuovo, xchè quello dell'anno scorso è diventato un pò logoro, se riesci fai anche un bel beretto di lana all'uncinetto... con guanti abbinati.......sono convinta che x il 17 lo trovo già pronto ,.....!!!!!!![:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)]Ora scappo ho 300000000 cose da fare...dovro chiedere a Claudia se mi presta x un pò la sua Ucraina....giusto x stirare, spolverare ,lavare,ecc. ecc. e se può anche x cucinare, per quanto riguarda la "BARBA " di SERGIO ........ci penso da me ,xchè lui ha la pelle molto delicata e posso fargliela solo io !!!!!![:D][:D][:D][:D]Anche xchè sono affezionata ai miei capelli RICCI!!!!!![:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D]CIAO ANTONIO!!!!!!
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
urore.....
BUON APPETITOOOOOO!!!!!!
id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 30/09/2009 20:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non preoccuparti noi siamo a dieta sempre, ma fino al venerdì![:D][:D][:D] D'altronde nel week end ci si riposa, dopo le fatiche settimanali, ti pare? Ciao, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di fabriecarla inserito in data 30/09/2009 17:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabrizio, devi scrivere su "gruppi" sul post "Genova e dintorni", sono loro che organizzano. Mi dispiace per questo week end, sarà per il prossimo. Ciao, Mauro.
/img]
Eccomi qua [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Settimana di fuoco al lavoro [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
ma siamo già a giovedì x fortuna [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Ieri sera sono crollata alle 21.15 [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Va beh,vado a iniziare la giornata[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Hola a todos!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
sive" src="https://i38.tinypic.com/15xtp35.gif">
..a chi è già "in pista" e a chi ci deve ancora "scendere".......
Io sono ancora "a spasso":ma forse qualcosa ha cominciato a muoversi....'sta burocrazia fa saltare i nervi a chiunque......
Intanto ne approfitto per lavaggio tende e copridivano..nn voglio partire "svantaggiata"....[^]
A piùùùùùù tardi!!!!!
tp://i34.tinypic.com/34i3j3p.gif ">ero all'oscuro di TUTTO????[}:)][}:)][}:)]
[^]Ma rimediamo SUUUUUUUBITO!!!!
...alla piùùùù dolce,tenera,bellissima bimba del gruppotto....