quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 01/10/2009 00:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me farebbe piacere rimangiare la bagna cauda.. Se è fattibile, senza dare fastidio, mi aggiungerei con un bel ?id="size6"> perchè possiamo partecipare solo nell'ipotesi che la settimana coincida con il turno di lavoro di Enrico, perchè se Enrico quel sabato fa il pomeriggio, lavorerebbe dalle 14 alle 22 SIMONA
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 01/10/2009 11:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho parole per difendermi in merito... Comunque è stato tutto spontaneo[:D][:D][:D] E se è da rifà, rifacciamolo[:)] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 01/10/2009 14:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]EVVAI SYMYYYYYYYY!!!![:D][:D][:D] E' questo lo "spirito" giusto....Speriamo solo di poter partecipare...[;)] [:D][:D][:D]!!! Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 01/10/2009 15:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, da amico, quale ti reputo, il secchio d'acqua tiramelo almeno caldo, visto che sono particolarmente freddolosa[;)] Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 01/10/2009 16:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]Ciaoooooooooooooooooo SIMY ben ritornata era un pò che non ti facevi sentire , mi farebbe molto piacere rivedervi, sperando anche noi che Sergio non sia di servizio.[:D][:D][:D]X quanto riguarda il secchio di cubetti di ghiaccio ,io sò a chi tirarlo...[:D][:D][:D]a qualcuno che ultimamente si rade sempre di ...MARTEDI' e VENERDI'...così impara!!!!!!![:D][:D][:D] [:)][:)][:)] [:)][:)]TANTI CARI AUGURI ALLA DOLCE id="red">id="size3">[:)][:)][:)]
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X] http://www.youtube.com/watch?v=...
Paolo san & Clara san_ta[;)]quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 01/10/2009 21:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahi-ahi. ho comprato la consonante.....ma quanto m'è costata!!!![:D] Figurati se poteva sbagliare la maestina[;)] Saluti, un anonimo san[:(]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 01/10/2009 19:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lilly, è vero che non scrivo più qui.... sai com'è Sai, domenica scorsa speravo di vedere anche te... vabbè confido almeno in questo fine settimana, a San Damiano, sai l'anno scorso di questi tempi io e te ci siamo conosciute proprio lì[:)] Allora a presto, SIMO
][:D]
Sveglia al mattino,nèh??????[;)]
Bene,ora che c'è una DATA per il "SanDamianoLapKaraoke",mi manca una tabella di marcia dell'orario di lavoro.....[}:)]!
Stasera vedrò di essere piùùùùùùù precisa....Nel frattempo
....e Buona Giornata a tutti.....[:)]
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 01/10/2009 21:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bene, ora pero' devi comprare una Rid="size3"> Ciao Giulio P.S.:no, no, lo so... e' tutta colpa di quella povera tastiera che non ce la fa piu' e si mangia le lettere [;)][;)][;)]