quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 05/10/2009 08:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era una lussazione ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/10/2009 14:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok.......[:)][:)] Buon pomeriggio[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/10/2009 18:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Roby........anche se sei un Amica[:)].......la "pettegola" te la lascio volentieri![:)][:D][:D][:D]Da me viene anche troppo,e a volte mi "sfinisce" con i "spettegulesssssssss"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ma cos'è successo a Lilly[:0][:0][:0]....non le sono piaciuti i nostri "capi" invernali!??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Vado a preparare un po di cena[:p][:p]...............a piùù tardi[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 05/10/2009 21:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto, purtroppo e' scivolato (da quello che ho capito) e si e' fratturato un braccino [:(] Ciao Giulio
[V][V][V][V]Ciao a tutti...ma cosa leggo ..il piccolo Alessandro si è rotto il braccino? Come è successo ...mio piccolo amico???????? Mi dispiace veramente tanto. [V][V][V] Un grosso bacione e un abbraccio.[:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X]Ciao ragazze...e sì ho provato i capi ma .......mi sono un pò stretti,sono convinta che non vi reca molto disturbo se vi chiedo di farne ancora qualcuno in + ...... conto sulla vostra generosità....e loquacità!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]BUONANOTTE LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
sive" src="https://i34.tinypic.com/2mgo8eg.jpg">
....pioggerellino a tutti....
Robi64[:X]
/img]
Mi dispiace x il piccolo Alessandro [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] spero che il braccino non gli faccia troppo male [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Aleeeeeeee, Giulia ti manda tanti bacini!!!!!!![:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]