quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 06/10/2009 13:10:12 (> Portiamo in prima pagina anche questo forum Ciao a tutti Bianco prezioso I tartufi di Alba, occasione per diversi finesettimana in camper all'insegna di sapori e cultura E’ davvero ricco di appuntamenti il programma della settantaseiesima Fiera Nazionale del Tartufo Bianco, la rassegna con cui Alba (CN) celebra tutti i finesettimana fino all'8 novembre uno dei suoi prodotti di eccellenza: protagonista principale sarà ovviamente il profumato tubero che si potrà acquistare presso l’apposito mercato allestito nel Cortile della Maddalena, ma la manifestazione prevede anche mostre e degustazioni di specialità che vanno dalle produzioni tipiche delle Langhe e Roero al cioccolato cuneese, passando per i salumi, i formaggi, le erbe e i vini Doc; fra gli eventi, da non perdere per i buongustai il Baccanale del Tartufo, cena allestita nei rioni con proposte all’ insegna della tradizione accompagnate da canti e danze albesi, e la rassegna delle eccellenze gastronomiche cittadine. Info: tel. 0173 361051, E-mail info@fieradeltartufo.org, InternetVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.fieradeltartufo.org
Sosta: area attrezzata in loco.quote:Risposta al messaggio di pasti inserito in data 06/10/2009 14:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 06/10/2009 11:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Elvira[:)][:)][:)][:)]...... ahimè c'è sempre da fare ed il tempo corre.....................speriamo tanto in fretta da essere già a Capodanno!![:)][:)][:)][:p][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 06/10/2009 16:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
....................
breve pausa caffè!Anche oggi un po di corsa......rientrata tardi,preso Manu da scuola,riaccompagnato e ripreso.......che[8][8]non è meglio fare il continuato senza farlo rientrare per solo un ora!?[:(!][xx(][^]Presa dal nervoso........mi sono buttata tra le braccia della mia Amica "pettegola",che mi ha accolto come sempre!!Eh sì.....quando sono nervosa mi butto sul lavoro,così mi passa!!!Credo,ne sono convinta![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Bevo il caffè......stiro ancora un po,commissioni,accompagna Manu e riprendi Manu....sempre per un ora!![:(!][:(!][xx(][xx(][^][:D][;)]
A stasera..........forse,perchè ceneremo[:p] tardi(come al solito) e poi ho un appuntamento con Gabriel![:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 06/10/2009 16:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p]Posso averlo alla ....TORINESE!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p] [:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/10/2009 19:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato per la distanza[:(][:(]..........a me piace molto stirare e potevamo aprire un negozio di "stiraggio"[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Sai il guadagno!?![:0][:0][:0][:0][:D][:D][;)] Buona serata............ Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 06/10/2009 19:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sì...sì...l'unico guadagno che possiamo fare è...l'USCIO per skappare prima del primo "sbuffo" di vapore!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!! Robi64[:X]
sive" src="https://i34.tinypic.com/15fjept.gif">
....tutto dolcissssssssimo per voi!!![;)]
(Visto che tra una mezz'oretta,sarò in laboratorio tra brioscine,canoli e bomboloni da riempire...[:p])
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di pasti inserito in data 07/10/2009 08:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente male!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Buona giornata........... Gabry[}:)][}:)][}:)]