quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 13/10/2009 13:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO, ANTONIO MI CUCIO LA BOCCA NESSUNA PAROLA USCIRA' DALLA MIA BOCCUCCIA (NON GARANTISCO PERO', SUI GESTI) SIMONA
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 13/10/2009 13:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio, puoi contare sulla solidarietà maschile, ma non su quella femminile...preparati alle conseguenze[:)][}:)][;)][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)] La maestra[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 13/10/2009 13:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)][}:)][}:)][}:)]Ciao ANTO....io giuro..MUTA COME UNA TOMBA SARO'!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[;)][;)][;)][;)]CLAUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">[}:)][}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X][:X]BACIO A SABATO ....LILLY [:X][:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/10/2009 18:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TU......MUTA COME UNA TOMBA[?][?][?][?]Mah!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Lilly......ma tu su faccialibro non rispondi mai[?][?]Ora sto uscendo,ma se ti ripesco su faccialibro....RISPONDIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! [:(!][:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Baciiii[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 13/10/2009 11:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non mi dirai che hai assunto di nuovo quella? ha bisogno di una mano? gratis naturalmente[:D][:D][:D]ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/10/2009 21:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa è concorrenza sleale[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 13/10/2009 22:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 14/10/2009 12:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CLAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUDIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size4">id="red"> ANTONIO, NON STA BENEid="size3">id="green"> forse ha battuto la capocchia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ù SIMONA
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 14/10/2009 17:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eccomi, prenotato per primo[:D][:D][:D]ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/10/2009 18:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ciao Gabry....hai dei dubbi.....io che non parlo mai!!!!!!![:D][:D][:D]Su F.B. non sempre sono ...in linea ...(e non solo lì ),questa sera vediamo se riusciamo a farci 2 ...chiacchere almeno lì!!!!!![:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)]ANTO' ...guarda che sabato controllo la tua BARBA !!!![:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)]CLARAAAAAAAAA ..come si stà bene sotto il PIUMONE ora che è + freddo!!!!!!![:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]Un bacio a tutti LILLY[:X][:X][:X]