quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 29/10/2009 22:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, hai ragione e te ne chiedo umilmente scusa.... Ammesso che possiamo venire (Enrico ha problemi per avere il giorno a disposizione di sabato) noi opetemmo per 1 BAGNA CAUDA (IO) e 3 ALTERNATIVI... Se Enrico lavorasse sabato prossimo (turno pomeriggio quindi dalle 14 alle 22) starei pensando di arrivare io con i bambini insieme alla mia amica SAMSAND..... e farmi raggiungere dal maritozzo in nottata......Ma è solo un'ipotesi e non sono in grado adesso di poter confermare NULLA... ANDREA, è a casa a k.o. con l'influenza; la caratteristica principale di questa influenza è che porta febbre molto alta...siamo arrivati nei giorni scorsi a toccare la punta di 40.5... Basterebbe l'antipiretico e l'antinfiammatorio ma, con i problemi di Andrea, per evitare serie complicazioni andiamo di ANTIBIOTICO come copertura. SIMONA
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 29/10/2009 22:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTI IL NOSTRO SARA' SICURAMENTE UN MENU BAGNA CAUDA, PER L'ALTRO VORREI SAPERE L'OPZIONE QUALE E' BACINI BACETTI SAMANTHAid="size4">
Ultimamente sono stata un po' assente, lo ammetto ma vi penso sempre, oggi non potevo non augurarvi
a voi tutti
Baci, Clara
quote:Risposta al messaggio di pasti inserito in data 30/10/2009 16:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo....nessuno ti risponde![:(] Per quanto riguarda noi........un salto ad Alba lo farei volentieri...ADORO il tartufo ed Alba è carina![:)] Spero Mauro riesca a connettersi(è in trasferta[:(][:(]) così saprai qualche cosa in più![:)][:)][:)] Buona serata............ Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 30/10/2009 15:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samantha...il menù alternativo è composto da : - antipasti -agnolotti -arrosto([?][?]credo!!) -contorno -dolce -acqua,vino -caffè e ammazza caffè[:D] A presto. Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 30/10/2009 20:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabry, bene bene penso proprio che io andro' di agnolotti e arrostino con contornino meglio se di patatine fritte[:D][:D] poi per il dolce se proprio devo sforzarmi sarebbe veremente bello se ci fosse un fantasmagorico TIRAMISU[:p][:p] Buonanotte a tutti..[|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 30/10/2009 22:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Samantha, ciaooo entra in MSN siamo tutti lì SIMONA[:I]
........
BuOnA FeStA........a tuttiiiii.....!!!id="orange">id="size5">
Gabry[}:)][}:)][}:)]
tp://i33.tinypic.com/148qh3b.jpg ">weekend di.......
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 31/10/2009 20:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lunedi' comincio il volantinaggio [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Disponibilità 20 camper
Ecco la lista:
14-......
..........
Maupao ed Adri, volete tutti la bagna caoda?id="size4">, ...
Ciao, Mauro
tp://i35.tinypic.com/2928hu1.gif ">I OGNISSANTI,auguroid="size4">
A TUTTI QUANTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!id="size4">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao "gattastri"....!!!
Robi64[:X]
P.S.(Mauroooooo,sempre "Er mejo de tutti"!!Grazie!)