a tutti![:D][:D][:D]
Allora?Fatto l'alberello?...e il Presepe?MA BRAAAAAAAVI!
...[^]Però manca una cosa[^]...La LETTERINA a Babbo Natale![:D][:D][:D][:D]
Scrivete,scrivete!I suoi amici gnomi stanno aspettando per "smistarle" e mettersi subito all'opera!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!
Babbo Natale e i suoi alacri collaboratori...id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 08/12/2009 18:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi ritornati da un bellissimo ponte[:D][:D][:D] in un fanastico paesaggio con clima molto natalizio in grande compagnia e ovviamente non poteva mancare lui il magnifico....[:p][:p][:p] id="Tahoma"> id="blue"> id="size5">
dedico queste immagini a Paolo e Mauro
un grande abbraccio
Marco & Sabryid="Tahoma">id="blue">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 08/12/2009 20:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grandissimo ringraziamento a Sabry&Marco per il pensiero. Non mettetevi troppo comodi che sto partendo per la parte che mi spetta! Quella di sinistra, se non erro! Pochi mituti e sono da voi!! Paolo san[:D]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 08/12/2009 20:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il tour![:)] A quando le foto?[:D] Noi abbiamo lavorato! Azz!![:(!] Paolo san[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 08/12/2009 20:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, ma allora vuoi proprio farci morire di invidia! Qui cielo sereno con sole ma temperature piuttosto fredde! Siamo stati fermi, ma ci rifaremo[;)] Baci[:X][:X][:X][:X][:X] Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 08/12/2009 21:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo tardi finita tutta era buonissimaaaaaaa[:p][:p][:p][:p][:p] Marco
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 08/12/2009 21:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sicura che vi rifarete....vi ho pensato e mi siete mancati![:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)] Ciaooooo.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 08/12/2009 20:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...finita tutta quella di sinistra, ma l'altra è ancora disponibile, vero?[?] Anche per noi è stato, malgrado ieri (azz. quanta pioggia, ma i gazebo hanno tenuto l'acqua[:)][;)]), un week end rilassante e divertente, certo ci siamo concentrati sulla dieta[:D][:D][:D], mica come qualcun'altro[:D][:D][;)] Un pensiero ci ha accompagnato, soprattutto a tavola[:D], per tutti coloro che sono rimasti "in porto". Ciao a tutti, e buona settimana "corta". Mauro.
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 08/12/2009 22:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se po 'ffa, se po 'ffa, anzi mi attira parecchio. Ciao, Mauro.
saltino lì,
un po' di festicciola in mezzo
...ed è già
MERCOLEDI'
id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">