rientrati anche noi alla base,ma prima abbiamo fatto un salto ad un outlet[:)][:)][:)][:)]
Questi gg sono passati in fretta e mi sono divertita mooooolto..sopratutto a Capodanno!
Che dire un Grazie id="red">id="size3">a tutti i partecipanti,sopratutto,non me ne vogliano le altre amiche, alla Robyid="red"> che anche stanca morta ci ha raggiunto e alla Lillyid="blue">che è riuscita a ballare anche con lo "zampone"
Prox uscita ,credo sarà in montagna....vedremo qui in casa hanno voglia di sciare![:D][:D][;)]
Ora vado un po in giro...il PC mi è un po mancato...ma poco poco![:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Un Buon ...id="red">id="size4">
Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 02/01/2010 22:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, il meccanico era a smaltire i barordi del capodanno! Se ne riparla lunedì. Ti fo sapere. Bye, Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 03/01/2010 11:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UFO ROBOT...UFO ROBOT![:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 03/01/2010 11:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...fuochino...Io direi più[:(] "UFFA!Robot...UFFA!Robot":le pulizie casalinghe mi piacciono da moriiiiiiiiiire...[}:)][}:)][}:)][}:)]!
[:X]SMACCHIATORE GALATTICOOOOOOO!
[:X]BRILLANTANTE FOTONICOOOOOOOO!
[:X]SPUZZA&STIRA ATOMICOOOOOOOO!
[:D][:D][:D][:D][:D]!
Buona domenica a tutti!
Robi64[:X]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/01/2010 14:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D]GRAZIE!Che bella "istant"![:D][:D][:D][:D]
Ehi ragazze,ma anche da voi fa freddo?...[xx(]qua a Zena si gela!...e le previsioni nn sono delle migliori[:(]...
.....BRRRRRRRRRRRR!!.....
id="size4">id="red">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/01/2010 14:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questo fantomatico Sankvik vive mica a Zena?? Paolo san
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 03/01/2010 18:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandvik, prego [:)] Sandvik
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/01/2010 19:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Sandvik...sono contenta che ti sei divertito a Capodanno![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Saluta tutti...[:)][:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 03/01/2010 22:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao....bentornati e BUON 2010![:)]id="red">id="size2"> Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...quanti gradi c'erano a Badgestein[?][?][:D][:D](spero di averlo scritto bene![:D])
in una vera e propria TEMPESTA di NEVE...freddo polare e vento da congelamento...Prima di tuffarmi nel "bello",volevo augurare
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 03/01/2010 22:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati in questa gabbia di matti... al caldo un po' mano [:D][:D][:D] Sandvik
...E QUINDI...ABBIAMOid="blue">id="size6">
BUONid="red">id="size6">
A TUTTIid="red">id="size6">