quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/01/2010 10:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeee Robyyyyyyyyyyyyyyy...curati,stanotte ho notato che andavi a zigzag![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
tp://i45.tinypic.com/312vhhh.jpg ">
...da domani,si comincia a lavorarci su...pian pianino...[;)]
....Ciaooooooo...
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/01/2010 19:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbio che saresti riuscita a "superare" questo periodo....NOI DUE[;)][;)]siamo moooooolto pazienti,ma anche moooooolto pungenti!....quando occorre![:)][:D][:D][:D][;)] Buona serata e saluta l'Alessio[:I] e il Giulio[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 06/01/2010 19:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doloreeeeeeeeeee, il 20 marzo Roberta lavora il sabato pomeriggio e domenica mattina. Se non riesco a trovarle un altro lavoro salta il Polletto e.... taaaaaaaante altre cose. Sandvik
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/01/2010 19:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandvik vediamo cosa rispondono gli altri zenesi. Magari passo a cambiar data, magari il 27/03. Hai visto mai che troviamo anche un orario migliore? Paolo san
/img]
BUON APPETITO...id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
Marvas 2 adulti + 2 bambini
Gabriele 2 adulti + 2 bambini
Gianni 2 adulti + 2 bambini (new entry)
......
......
......
Marco quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 07/01/2010 15:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che ti intendi di birra austriaca, conosci la Trumer ? Ma a Genova chiudono le scuole x neve ? Ma quando mai, da noi quando cade la neve minimo sono 2mt. e le scuole sono sempre aperte. Sandvik
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/01/2010 15:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandvik Si conosco la Birra Trumer, la poduce lo stesso produttore delle stufe per camper. La migliore è la Birra Trumer Combi che ti riscalda nelle cene fredde! Mi sei simpatico, quasi quasi dico a mia moglie di invitarti sabato sera a cena da noi. Cocktail PS ti hanno risposto su Altro sulle macchine fotografiche